Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, grazie bradipolpo per le notizie sui 3D, oggi dovevano consegnare Avatar 3D il nuovo ma hanno posticipato, si confermo Amazon Giappone devi creare account nuovo, a differenza di quelli europei.
Avevo acquistato masterizzatore Pioneer compliant con i 4K originali, pensa che avevo ordinato il lunedi e giovedi era arrivato, dogana e dazio con Amazon si pagano subito.
-
Sì, sono rapidissimi, tutti gli ordini che ho fatto sono arrivati in due giorni.
A me Avatar: lvda l'hanno spedito ieri (preso in UK con altri articoli per smezzare le ss)
-
Consegnato adesso Avatar 2 3D versione inglese comprato su Amazon.it
-
Ottimo a me arriva martedì. Poi comprerò occhialini ed emettitore 3d per il proiettore :D
-
eragon, anche io dovrei prenderlo da Amazon.it...facci sapere se è tutto ok.Ovviamente sappiamo già che non c'è la nostra adorata madrelingua :)))))
-
ma che strazio, il mio sta ancora in Belgio: non solo l'hanno spedito due giorni dopo la disponibilità (mercoledì scorso), ma in 5 giorni al massimo ha superato la Manica, bah.....
-
A me è arrivato oggi nel pomeriggio. Ovviamente non posso provare nulla. :D
-
si, spedizione lentina. A me è arrivato ieri (spedito lunedì scorso)
Ho potuto dare un'occhio solo ai primi 10 minuti: per ora direi un 3D sobrio, appena acennato sui campi lunghi, e pulito. Direi immagini di ottima qualità, per adesso mi piace molto (non l'ho visto al cinema)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e.frapporti
Ho potuto dare un'occhio solo ai primi 10 minuti: per ora direi un 3D molto sobrio, appena acennato sui campi lunghi, e pulito. Direi immagini di ottima qualità, per adesso mi piace molto (non l'ho visto al cinema)
Io l'ho visto al cinema. Sicuramente cambia da cinema a cinema ma nella mia citta in 3d all'Andromeda faceva pena!Sicuramente secondo me non sanno calibrare i proiettori. Le immagini erano troppo scure..--mi sono innervosito per 3 ore di film! :cry:
-
Citazione:
DarkKnight
A me è arrivato oggi nel pomeriggio. Ovviamente non posso provare nulla. :D
Ciao, per via della prenotazione.... sono contento vi sia arrivato, prima ordinato su Amazon Inglese, poi visto che era disponibile da noi, ordinato il 12 Giugno sul nostrano, doveva arrivare il 29 Giugno, ecco il risultato:
https://i.ibb.co/LnwSNMB/Senza-titolo.png
Annullato l'ordine, non mi va di essere preso in giro.
-
Eh si forse solo i preordini hanno spedito celermente a questo punto.
-
La spedizione è molto lenta, per gli standard di amazon, e non si capisce perché: su azUK (anche se lo prendete su azIT, sempre dalla UK parte) me lo danno in consegna fra una settimana (come detto, da ieri è in Belgio, partito mercoledì scorso) ed in ogni caso, sulla pagina dell'articolo, ad oggi la consegna è prevista per il 17 (due setttimane!!! ed è dichiarato in stock...): insieme ad esso (ordine del 5/6) avevo preso altri due film già disponibili, spediti separatamente, che sono arrivati in 4-5 giorni. Boh, chi ci capisce è bravo...
-
Citazione:
e.frapporti
Ho potuto dare un'occhio solo ai primi 10 minuti: per ora direi un 3D sobrio, appena acennato sui campi lunghi, e pulito. Direi immagini di ottima qualità, per adesso mi piace molto (non l'ho visto al cinema)
A proposito della "sobrietà", ricordo che Cameron punta sempre al realismo piuttosto che al sensazionalismo degli oggetti che escono continuamente dallo schermo (magari mozzati). Ben venga per quanto mi riguarda. Io preferisco sentirmi immerso in maniera naturale, non sorpreso di continuo.
-
Nemmeno il primo Avatar eccelleva quanto a popout
-
Per quello niente batte i cartoni nWave. Le avventure di Sammy (1), The House of Magic, Bigfoot Junior. E anche i documentari e molti video amatoriali da camcorder 3D.