Meglio comprarli tutti ora, per poi ritrovarci solo i film in 3D riconvertito?
Visualizzazione Stampabile
Meglio comprarli tutti ora, per poi ritrovarci solo i film in 3D riconvertito?
Già... quale sarà la strategia migliore per chi ha tutti i film di HP meno i doni
della morte??
Buona sera a tutti vorrei un info . È uscito quarantena 2. Vorrei sapere se il film é identico a rec2 come lo è stato quarantena con rec oppure questo quarantena 2 è un film a se?
Grazie
Solo "Quarantena" è un remake, il sequel "Quarantena 2" no
Grazie pensavo fosse identico a rec2 .allora me lo vedo grazie tante
ho trovato su amazon.it un cofanetto intitolato appunto western collection comprendente: La conquista del west; Il cavaliere pallido; Un dollaro d'onore; Il mucchio selvaggio a prezzo interessante,
qualcuno sa qualcosa sulla qualità di questi BD?
La conquista del west è la stessa ottima versione rimasterizzata in vendita singolarmente?
...La conquista del west è la stessa ed unica ottima versione esistente , per gli altri la qualità va dal buono al molto buono , ma non per colpa del trasferimento.
Comunque non credo ci fosse bisogno di aprire un thread per una domanda del genere... potevi semplicemente chiedere nell'apposita sezione ossia info richieste
L'edizione tedesca di Harry Potter cofanetto 8 film contiene l'ita?
http://www.amazon.de/Harry-Potter-ko...0056525&sr=1-3
Leggi la lista di jimbo ;)
ah scusate grazie
L'edizione francese di Tree of Life avrà l'audio italiano ? Per quanto riguarda i contenuti extra mi sembra più sostanziosa di quella italiana.
No, da noi li bluray di "Tree Of Life" è edito da 01-RaiCinema
ci sono "rumors" riguardo l'uscita degli 007 mancanti ?
sto cercando il cofanetto di kill bill
qualcuno sa dove poterlo trovare?
non sono riuscito a scovarlo in rete
è fuori catalogo perchè i diritti sono andati alla Eagle Pictures;
il 23 novembre esce la nuova versione dei due film.
In alternativa puoi cercare sulla baia