Ma c'è qualche motivo particolare per cui non vogliono metterci la traccia italiana sui dischi UHD di 'sto film?
Visualizzazione Stampabile
Ma c'è qualche motivo particolare per cui non vogliono metterci la traccia italiana sui dischi UHD di 'sto film?
Immagino il motivo sia il solito già noto per il Padrino II, Paramount non ha messo la nostra traccia e non vuole che Koch stampi in autonomia il disco localizzato.
il che non risponde alla mia domanda: perché Paramount non vuole mettere la traccia italiana? Che gli abbiamo fatto?
E anche qua chiedono 90 € per UN solo film dichiaratamente incompleto senza il doppiaggio sulla director's cut: non ci siamo proprio.
Hai ragione , sottoscrivo ogni tua singola parola; questa volta per me hanno esagerato, un acquisto che non farò sicuramente.
Devo dire che avevo alte aspettative per quell'edizione di Star Trek ma, nonostante io prediliga nettamente la visione in lingua originale, venire a conoscenza della mancanza (giustificabile o meno che sia) del doppiaggio in italiano mi ha dato molto fastidio, pertanto scaffale.
Direi che paramount merita che gli appassionati guardino i suoi film su paramount+ (gratis per chi è abbonato a Sky cinema).
Per quanto mi riguarda i suoi dischi UHD non vedranno un centesimo da me.
Di nuovo, dopo la mancata distribuzione sul nostro territorio del cofanetto BD4K con i primi 4 film si ripete l' ingiustificato comportamento di Paramount nei confronti della traccia italiana che continua a non essere presente sui dischi 4k. La traccia audio italiana della versione Director's Cut esiste e in questo caso la sola presenza dei sottotitoli italiani sa tanto di presa in giro e diventa insopportabile. Non riuscire ad inserire su un disco 4k tracce localizzate in dolby digital è inaccettabile . Usassero i BD 100 ...Per ciò mi associo a chi mi ha preceduto . Scaffale ....
sto valutando l'acquisto in 4k dell'edizione Warner di Quarto Potere.
Al momento ho l'edizione Dynit in BD. Secondo voi merita l'upgrade ? (packaging molto bello a parte)
Fra l'altro, manco a farlo apposta, è appena deceduta Nichelle Nichols.
RIP
Del BD Dynit non ne ho più ricordo, ma il 4k Warner a mio parere è eccezionale, c'è anche un thread apposito
Paramount sempre più scandalosa....
L'edizione Dynit è eccellente. Ancora non sono riuscito a dare un'occhiata al 4K, anche se gli screenshot denotano un miglioramento tutto sommato; piuttosto una cosa che mi faceva storcere il naso è che mentre sul disco Dynit ci sono sottotitoli italiani fedeli ai dialoghi originali, nel disco Warner sembra ci siano solo quelli che replicano i dialoghi del doppiaggio.
Paramount sempre più scandalosa....
L'edizione Dynit è eccellente. Ancora non sono riuscito a dare un'occhiata al 4K, anche se gli screenshot denotano un miglioramento tutto sommato; piuttosto una cosa che mi faceva storcere il naso è che mentre sul disco Dynit ci sono sottotitoli italiani fedeli ai dialoghi originali, nel disco Warner sembra ci siano solo quelli che replicano i dialoghi del doppiaggio.