Visualizzazione Stampabile
-
ahahah se nn erro è il 3° anno di file che salta fuori sta storia....per legge cmq se nn erro le case, a meno di non dichiarare fallimento, sono OBBLIGATE, a fornire ricambi per 10 anni dall'ultimo anno di produzione..
alzi la mano qui chi ha un tv cosi vecchio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
z3d
Allora non credo che sia quello che vedo, io non riesco a capire nell'opzione Profondità 2D->3D cosa mettere tra: Minimo, Medio, Massimo ??
Con minimo non ho problemi di visione mentre con medio e massimo l'immagine rimane meno nitida e mi affatica molto la vista; c'è da dire che pero per esempio con Hugo Cabret (Real 3D) se metto a Minimo non ..........[CUT]
ma queste opzioni dove le vedi?
-
Citazione:
...zed...
ahahah se nn erro è il 3° anno di file che salta fuori sta storia....per legge cmq se nn erro le case, a meno di non dichiarare fallimento, sono OBBLIGATE, a fornire ricambi per 10 anni dall'ultimo anno di produzione..
alzi la mano qui chi ha un tv cosi vecchio :D
Era quello che immaginavo... grazie. E dire che un commesso di una nota catena mi ha fortemente sconsigliato il 42GT50 proprio per questo motivo spingendomi verso un HX855... :confused:
-
Citazione:
...zed...
tutti i plasmoni buzzano secialmente sul chiaro..discorso è capire se è un buzz normale, di solito avvertibile nelle vicinanze del pannello..oppure qualcosa di piu fastidioso e udibile anche a 2-3 metri di distanza
Nono, il mio si sente chiaramente a 2-3 metri! Se fosse udibile unicamente vicino al pannello non mi farei problemi!
Per quanto riguarda le altre domande qualcuno mi da una mano?
-
Salve a tutti.
Un negozio piuttosto noto (non della grande distribuzione) mi ha proposto un 42 GT50 con un forte sconto
poichè il cliente che lo aveva ordinato, avendolo provato in negozio, lo ha ritenuto troppo piccolo ed è passato
ad un altro modello.
Lo sconto è rilevante. Quali tipo di controlli mi consigliate di fare per vedere se è tutto a posto?
Grazie mille
L
-
Controlla l'uniformità del pannello, se ha gravi forme di ritenzione, se emette un "brusio" fastidioso sulle scene chiare.
-
Grazie JohnT, mi consigli di portare un dvd da vedere? o qualche altra cosa?
L
-
Ma vi sembra verosimile che un negoziante faccia fare una prova del televisore (senza farlo portare a casa) e accetti di tenersi un tv aperto senza la certezza di rivenderlo? Forse potrei tirare di più sullo sconto..
In ogni caso, come si controlla il numero di ore di funzionamento?
Grazie mille
L
-
Z3D devi valutare tu quanto è fastidioso..il mio ex samsung buzzava abbastanza ma non ho mai capito xè bastava sedersi un pelo piu diritti, quindi con la testa piu in alto, oppure spostarti a destra, dove si siede la mia ragazza, e il buzz spariva..
difatti non me ne sono accorto per i primi giorni poiche avevo il divano spostato, a volume basso tipo di notte era avvertibile, mentre a volume normale no, ovviamente in ht non si sentiva quindi..
-
Citazione:
grecoland
Grazie JohnT, mi consigli di portare un dvd da vedere? o qualche altra cosa?
L
Beh, scaricati le slide colorate che trovi nel post di apertura dei D8000 Sammy dell'ottimo Roby:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
Le metti su una chiavetta, visualizzi le slide di colore più chiaro e verifichi l'uniformità del pannello. E' un test semplce ed efficace.
Citazione:
grecoland
Ma vi sembra verosimile che un negoziante faccia fare una prova del televisore (senza farlo portare a casa) e accetti di tenersi un tv aperto senza la certezza di rivenderlo? Forse potrei tirare di più sullo sconto..
In ogni caso, come si controlla il numero di ore di funzionamento?
Certo che è verosimile, anzi può essere indice di onestà. Tu digli che vuoi due tre semplici prove e se è ok lo prendi. Se le prove evidenziano problemi glieli fai notare e non lo prendi.
Per le ore di funzionamento bisogna entrare nel menù di servizio, non credo te lo permetta (in realtà non è così complicato ma bisogna essere un attimo prudenti, ne può andar di mezzo la buona funzionalità del pannello e far cessare la garanzia)
-
Grazie mille.
In effetti il negozio è di quelli importanti nell'ambito alta fedeltà e quindi c'è da fidarsi.
L
-
Citazione:
JohnT
Beh, scaricati le slide colorate che trovi nel post di apertura dei D8000 Sammy dell'ottimo Roby:
Grazie per l'ottimo! ;)
In alternativa si può utilizzare la gray-scale 5%.
Ogni passo della scala dei grigi (5%) è inserito in un file mp4.
-
Ciao,
scusate, una domanda veloce: Il top di gamma plasma Panasonic e' sempre la scelta migliore? Devo cambiare tv e sono un po' fuori aggiornamento... o mi consigliate di aspettare la serie 2013 (sempre plasma)?
Grazie
-
Domandina veloce veloce. Qualcuno sa se è possibile utilizzare la scheda originale della TV SAT Svizzera nella Common Interface del VT? Serve una Cam particolare? Grazie
-
Citazione:
matrix_*76*
con i soldi che hai speso prendevi il 65st50 e non te ne saresti pentito ;)
Ho gia' letto delle somiglianze tra st gt e vt ma volete dirmi che Panasonic fa 3 plasma uguali non credo .
Comunque il mio vt e in viaggio verso casa mia ! Ottimo sito on line veloci e professionali contattatemi se volete il link .
Mi linkate o consigliate un buon settaggio per leprime ore .
Grazie appena arriva vi posto le impressioni di casa .