Edit........
Visualizzazione Stampabile
Edit........
Ciao, vediamo se la versione inglese di Avatar The Way of Water 3D con 4 dischi arriva giovedi, oggi primo giorno di uscita il prezzo su Amazon italiano è stato portato a 39 euro.
Io l'ho prenotato a 27 su amazon italiano. Meno male.
Ciao DarkKnight, esattamente stessa cifra del sottoscritto, a chi ci chiedeva il perchè della prenotazione.:)
Dajeeeeee :D
vabbè, basta prenderla sul sito inglese, dove costa sempre 29€ spedita, tanto sempre dall'Inghilterra parte, anche se la ordini dall'Italia
Ragazzi ma ci sono info sulle lingue contenute nel disco EU di avatar 2 3D?
Non ho letto nulla in merito nonostante l'uscita ufficiale francese...
Teoricamente tutti i dischi EU 3D dovrebbero avere le stesse lingue...
(sempre se non mi sbaglio di nuovo)
Come detto diverse volte, ci sono tre dischi mondiali: disco comune AUS/CAN/UK/USA (traccia inglese, francocanadese e spagnolo latinoamericano), disco comune FRA/GER (traccia inglese, francese e tedesca) e disco JAP (traccia inglese e giapponese).
Questi sono gli unici paesi dove il film viene venduto in BD3D
Spedito Avatar 2 da amazon.it arrivo 4 luglio.
Come per i precedenti della fase 4 del MCU, Guardians of the galaxy Vol.3 3D solo in Giappone, solita collana MovieNEX 4K+BD3D+BD, in uscita il 18 agosto
queste edizioni giapponesi sono universali? cioè leggibili dai nostri lettori BD?
sì, il disco 3D è sempre stato region free nei film precedenti.
L'unico cruccio è che eventuali dialoghi in lingua diversa dall'inglese (che sia aliena o terrestre) non hanno i sub "automatici", ma devi abilitare i sub (ovviamente solo inglesi o giapponesi) per tutto il film per averli in quei dialoghi; i menu poi sono tutti in giapponese, e la lingua non è modificabile (ma non è cmnq un problema, una volta che ne hai visto uno, le voci dei vari menu sono sempre le stesse)
30€ per Doctor Strange nel multiverso della follia e 38€ per Eternals (più 15€ ca. di ss) per me sono da non farseli scappare
https://www.amazon.co.jp/-/en/%E3%82.../dp/B0B34FGS3K
https://www.amazon.co.jp/-/en/%E3%82.../dp/B09N9DCSYB
ma devo creare un nuovo account? sugli altri siti amazon (USA ed europei) posso accedere con le solite credenziali
Onestamente non mi ricordo se ho dovuto crearne uno nuovo :fagiano: