Il 37 non ha superclear panel... ti consiglio il 40...Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Il 37 non ha superclear panel... ti consiglio il 40...Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Ciao
ragazzi un consiglio la xbox360 è meglio collegarla in component(ora ce l'ho ma noto forte aliasing) o in VGA?
la ps3 in hdmi e tut'altra cosa, noto nettamente la differenza, parlo dei menù, il vga migliorerebbe la situazione sulla 360?
grazie mille anticipatamente
Sicuramente il VGa migliora la qualita... ma andresti a perdere in colore... cioe, non sarebbero piu cosi intensi. Pero poi ti abitui... fidati!!:)
quindi mi consigli il VGA?!Citazione:
Originariamente scritto da bobo80
Ciao a tutti, io finalmente mi sono convinto, e 1 mese fa ho ordinato sul sito "e-Key" questo stupendo gioiello(1195euro). Dopo un mese di utilizzo, posso darvi un po le mie impressioni. (salto i dati tecnici che li potete trovare ovunque)
Gli Imballi non son niente di particolare, non eccellenti ma fanno il loro lavoro. L'estetica dei samsung è fenomenale, e il 40M86 non è da meno, nero lucido molto elegante (ma attira la polvere).
come tutti mi sono spaccato la testa chiedendomi se un 40 pollici sarebbe stato troppo per il mio salotto...beh..sono strafelice di aver preso un 40"!!! Lo guardo frontalmente da 2.5mt, e non è affatto troppo vicino, è favoloso.
L'uso principale che faccio della tv è per la visione del segnale analogico/digitale e per la visione di dvd, quindi: no Sat, no seganli HD.
La visione è molto molto molto meglio di quello che mi aspettavo:
Analogico: si vede discretamente bene, ma si nota un po di rumore
Digitale: si vede molto molto bene, scalatura di qualità, quasi nessun artefatto,
DVD via Scart: si vede bene, ma qualche artefatto qua e la dovuto alla
scalatura.
DVD via Component: decisamente meglio della scart, scalatura migliore e colori + vivi.
Leggendo le vari recensioni avevo letto che l'audio della tv non era il top...beh, è sicuramente meglio di tutte le tv che ho mai sentito, suono forte e profondo, magari non regge il confronto con un home theatre, ma come tv direi che l'audio è ottimo.
Altre Considerazioni:
- A differenza di altre marche, i samsung hanno uno spessore minore, che contribuisce ancor d+ a migliorarne l'aspetto in salotto
- Ha la base girevole, che permette di girare lo schermo di circa 20gradi..
cosa utile in appartamento, quando dal tavolo da pranzo si vuole godere a pieno delle bellezze della tv
-Lo schermo, SuperClear, è molto riflettente a tv spento, mentre a tv accesso i riflessi sono inesistenti.
-Scie, sono pressochè inesistenti, (e tengo il movieplus disattivato), in un mese ci ho fatto caso solo 1 volta.
-La tv non ha niene da invidiare ai vecchi crt per la trasmissione della tv normale.
Considerando che prima dell'acquisto mi sono scervelato un paio di mesi, e considerando che ho 1mese d'uso alle spalle, posso dire che il 40M86 è un ottimo televisore, consigliato anche a chi lo vuole usare solo per vedere la normale TV (come me). Nessun pentimento dell'acquisto, anzi,
ne sono STRA-soddisfatto.
avrei bisogno di un'informazione abbastanza velocemente.... infatti dovrei andare ad aquistarlo oggi e tra 1 ora devo uscire.... secondo voi questo tv con imballaggi e tutto ci sta su un' A4 berlina? anche se in macchina c'è un passeggero dietro?
mi dite qualcosa allora?
37m86..
Assolutamente no.
sicuri che non ci stia su un' audi A4? al massimo ribaltando i sedili posteriori.....
sono queste le misure con imballo (in cm): dimensioni imballo 40" 110x68x38, giusto?!
se sono queste dovrebbe starci... ho appena misurato
Ho il 40M87 con panello A (AU Optronics) con un pixel bruciato.
Se lo cambio usando la garanzia pixel 0, si sa che panello mi dano?
Mi possono dare un panello S? Quanto tempo si portano la TV e a chi devo telefonare per cambiarlo?
Molte grazie,
Io lo ho portato a casa con un citroen C2. Con un A4 berlina sicuro che si puo.
grazie mille! spero di farcela come tempo ad andarlo a ritirare... e se tutto va bene sta sera ho il TV :D
Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
io ci sono riuscito ribaltando i sedili post
ciao
nessuno risponde al post 8232?
Mi sa che nemmeno te lo devi tenere com'è.Citazione:
Originariamente scritto da Glasindor
L'M87 non è commercializzato in Italia, si trova solo d'importazione e gli import non sono coperti da garanzia Pixel0 in quanto vale solo per i TV distribuiti da Samsung Italia.
Ciao :D