beh io fino a 2 mesi fa ci guardavo un 60" da quella distanza.. ;)
Visualizzazione Stampabile
beh io fino a 2 mesi fa ci guardavo un 60" da quella distanza.. ;)
@skardy: concordo... Meglio il vt...
@ tutti : un saggio contadino mi disse: "con l'aratro piccolo ari il campo piccolo, mentre con quello grande ari quello grande e.... Pure quello piccolo!!!"... A buon intenditor...
Nel senso che è meglio che andiamo tutti a coltivare? :D
Beh, se lo si compra troppo grande non ci si può allontanare, mentre se è più piccolo ci si avvicina...
Ma avvicinarsi non ti da le stesse emozioni di uno schermo grande..
Altrimenti potremmo comprare tutti un 32 pollici e lo vediamo da 50 cm :)
Per quel che mi riguarda posso dire che da 2,5m vedo il 55".... ma devo ammettere che per guardare film... un 65" non avrebbe fatto per niente male............ :sofico:
beh suddividiamo....! io vedo praticamente solo HD (BD, DVD upscalati, Mkv) tv pochissima...gia uno che guarda tanta tv con un 65 sclera :D poi tut hai anche l'edge che tutto può e tutto fa :P soprattutto con sky + pana non si può quasi farne a meno
e si che ero quasi convinto...ma si sono solo 4" in meno...andrà bene...con quello che risparmio cambio il sub......AZZ :(
e cmq io abito gia in campagna...chi vuole zappare...MI SEGUA :D
Buonasera signori di Av scrivo qui per la prima volta dopo mesi che seguo senza commentare . Giusto ieri ho perfezionato l acquisto del mio splendido Vt 50 , provengo da un ottimo lcd Sony Bravia , ma ora ho deciso per un netto salto di qualita , ho una bella sala da 6x5 il divano e a 3 metri e ho optato per il 50inc per un samplice ma fondamentale motivo economico , lo colleghero'ad un home t. Tecnics 4.1 vecchio ma ancora in perfetta forma un solo consiglio vi chiedo un bel blu ray 3d da accoppiare al vt ???
Grazie e spero di avere ottime discussioni in questo forum .
sony790, pana bdt 500, oppo, pioneer lx55, onkyo 809 (imho)
50" da 3m non sono un po pochini?
Intandi che potevo prendere anche il 55 o 60 ??
Purtroppo il mio unico problema era il costo
con i soldi che hai speso prendevi il 65st50 e non te ne saresti pentito ;)
ma si ormai è fatta... avvicina il divano in HD e bon ;)
io anche sto a 3 metri circa e purtroppo dovrò puntare al 55..secondo consigli ripetuti :D
+
Scusate se mi riquoto ma vorrei approfittare dei giorni ancora a disposizione per un eventuale reso presso l'e-commerce, mi potete rispondere?
Il mio modello ST50 55" buzza sulle immagini chiare, sarebbe il caso di chiamare l'assistenza e fare intervenire il CAT più vicino? Alcuni hanno risolto il problema in questa maniera?
Per ultimo, a 24hz (in maniera maggiore ovviamente) e a 60hz lo schermo lampeggia leggermente, lo si vede poco ma quel tanto che basta per accorgersene, a cosa può essere dovuto? (collegato al pc tramite hdmi)
Che differenza c'è tra HDMI1, HDMI2 e HDMI3 se si vuole solo il video e non l'audio, sempre con collegamento a pc fisso?
Grazie infinitamente :)
tutti i plasmoni buzzano secialmente sul chiaro..discorso è capire se è un buzz normale, di solito avvertibile nelle vicinanze del pannello..oppure qualcosa di piu fastidioso e udibile anche a 2-3 metri di distanza
Salve, secondo voi l'annuncio che Panasonic ha fatto diversi giorni fà riguardo la produzione dei tv plasma potrebbe in qualche modo limitare l'assistenza tecnica negli anni avvenire agli attuali acquirenti?