..beh ho letto che ha cambiato nome in MovieMax media group.. che sia il rilancio?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Visualizzazione Stampabile
..beh ho letto che ha cambiato nome in MovieMax media group.. che sia il rilancio?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
ho ordinato un BD da hmv: c'è la possibilità di seguire la spedizione dell'ordine? nella pagina dell'ordine non c'è scritto nulla (c'è anche il link "tracking order", ma riporta ad essa), se non ordine spedito; deve aggiornarsi (magari è ancora presto: ho ordinato lunedì pomeriggio) o non c'è proprio la possibiità del tracking (come su amazon ad esempio)?
volevo sapere se qualcuno ha acquistato o ha info sul cofanetto di stanley kubrick su amazon.it però edizione francesco, per intenderci questo:
cofanetto di stanley kubrick su amazon.it
dalle info lingua nella pagine è compresa l'ITALIANO (so che dovrebbe essere sicura come info) ma qualcuno ha acquistato il cofanetto e può confermare per tutti i BL la presenza della lingua ita?
e poi a me interessa Full Metal jacket, che edizione è? qualità del BL fa riferimento all'edizione DELUXE??
Su quei 5 film audio italiano e sub italiani anche in Francia (come puoi vedere anche nel topicone di Jimbo: i dischi sono gli stessi delle edizioni singole, al di là di un eventuiale cambio di serigrafia).
La versione di FMJ è quella deluxe, va' tranquillo.
Bye, Chris
x bradipolpo: nessun tracking e soprattutto spedizione via posta ordinaria quindi di per se non tracciabile (quand hai ordinato c'era la spedizione per "standard mail" a 2,50 sterline oppure c'era quella "trackable" a un prezzo esorbitante (20 sterline o giú di li...). Comunque di solita arriva :-)
Io sto aspettando la steelbook di Thor spedita l'11 ottobre...
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza se prima o poi uscirà (in italiano) il BLU RAY di:
L'Ultimo dei Mohicani
DEADWOOD (serie completa).
Grazie per le info.
Luca
ok, incrocio le dita, ed aspettoCitazione:
Originariamente scritto da gstefano1977
Salve a tutti,
qualcuno sa qualcosa sull'uscita di questo film in bluray?
Grazie
:)
Per chi fosse interessato: disponibile a fine novembre la prima stagione di Spartacus: blood and sand, già prenotabile sui soliti siti ed anche ad un ottimo prezzo (allineato a quello inglese) :yeah:
Spero di aver scritto nella sezione giusta.... comunque secondo voi ce da fidarsi per questo prezzo 19.90 della collezione di Shrek (esclusiva Samsung) su ebay??? I link ad ebay sono vietati.
EDIT: scusate non lo sapevo che i link di ebay erano vietati :/ Grazie
edita il post perchè non si possono mettere link di ebay.
comunque si, secondo me puoi andare tranqui, oltre che col kit occhiali la samsung aveva dato ai negozianti diverse copie omaggio da distribuire a chi acquistava un tv samsung 3d, per i negozi non era neanche merce caricata (in parole povere il prezzo è così basso perchè chi lo vende...non l'ha pagato).
unica cosa è la confezione un pò squallida, è semplice amaray sottile con infilati i 4 dischi
Salve a tutti, vorrei acquistare il box da 6 blueray di Bando of Brothers e su am***n.it ho trovato questa offerta https://www.amazon.it/Band-Brothers-...9202198&sr=8-3
soltanto che mi chiedevo se, essendo l'edizione inglese, contenesse comunque audio e menu in lingua italiana.
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
grazie :)
Dalla lista di Jimbo:
- Band of Brothers (anche in FR, DE, AU, NL, SP)
Quindi in UK non c'è l'audio ITA.
Ciao mi permetto di segnalare che dal link allegato sembrerebbe cha anche il primo Pirati dei Caraibi versione UK, abbia la lingua italiana
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...bBlu-ray%7d%2b
Ed infatti la lista di jimbo lo riporta
;)Citazione:
- La Maledizione della Prima Luna - 2DISCHI (anche in DE, UK)