potresti postare anche il riferimento?Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
a me risulta che il vetro antiriflesso/antisfondamento è appannaggio di tutta la nuova gamma 8/80/800 PX e PZ....grazie:)
Visualizzazione Stampabile
potresti postare anche il riferimento?Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
a me risulta che il vetro antiriflesso/antisfondamento è appannaggio di tutta la nuova gamma 8/80/800 PX e PZ....grazie:)
FAQs aggiornate!
Sono graditi pareri e consigli...grazie!
sta cosa del vetro antisfondamento è confermata/smentita?? si potrebbe scrivere a panasonic per avere un responso diretto...
Le FAQs mi sembrano ottime al momento, magari contatta qualche mod e chiedi se le mette in cima fra gli importanti ;)
Sempre al MW erano uno accanto all'altro il 42px80 e il 42px700, non so ma il px80 sembrava avesse una patina sul vetro, i colori erano spenti e opachi mentre quelli del pz700 accesi e vivi..
Come mai?
perchè il px80 fa schifo e il px700 è meraviglioso...:D
Grazie x il complimento...purtroppo come ho scritto ad altri utenti i prodotti della FAQ sono nuovissimi e bisogna cercare su quel poco che ce!Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Per il momento mi risulta che la certificazione antisfondamento sia per tutta la serie...PZ e PX, e non c'è motivo di pensare il contrario visto che comunque l'antiriflesso è per tutti, non vedo xche avrebbero pensato l'antisfondamento sui full HD e sugli HD Ready no...non ha senso!
Comunque per questa e per tutta l'altra carne al fuoco, continuo a monitorare anche la rete per le doverose smentite o conferme e non mancate di farmi presente altre osservazioni x l'aggiornamento graditissimo dl 3D delle FAQs, buona domenica a tutti:D
Cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
Ho trovato il px70 a 200 euro in meno del px80
Ragazzi sono molto indeciso, chi dice una cosa, chi dice l'opposto... L'ho visto personalmente ed i colori non mi abbiamo entusiasmato...
Decidetevi, come utilizzare un plasma, guardarvi delle immagini o usarlo come pungiball per scaricare lo stress dopo un giorno di lavoro:DCitazione:
ma era il pz700 o px700??Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
beh prima di tutto bisogna verificare che siano impostati correttamente e bene entrambi! e nei grossi centri spesso non è così...
poi non mi sorprenderebbe se avessero regolato bene solo il px700 visto che devono vendere gli ultimi pezzi...
no ma infatti a me non interessa questa caratteristica ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
xò penso a qualcuno con bambini piccoli o più grandicelli che giocano a wii... potrebbe risultargli utile :D :D
E vabbè, non è solo il plasma a rischiare in quei casi, ci sono le finestre, i quadri, la cristalleria e il cranio di altre persone presenti in sala:p
Ma poi non hanno l'aggancio dei polsi i controllers della wii?
OT on
comunque è davvero rischioso giocare alla Wii, non scherzo se vi dico che mentre giocavamo a booling ad un mio amico è scappato di mano sfondando il vetro della finestra ed è volato dal 6 piano sfiorando un passante"
OT off
ero ironico...ovviamente era a causa di impostazioni settate "male" :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
scusate ma qualcuno sa bene la garanzia come funziona? entro quanti giorni dall'acquisto è possibile cambiarlo con uno completamente nuovo? e nel caso bisogna spedirlo al negozio a proprie spese? grazie
Entro 7gg il venditore te lo deve sostituire se il prodotto presenta dei difetti. Passato questo limite, il prodotto segue il canale dell' assistenza del produttoreCitazione:
Originariamente scritto da Aruze
era il px700Citazione:
I colori del px80 erano spenti mentre quelli del px700 vivissimi