Visualizzazione Stampabile
-
per aumentare la durata della lampada consigliate di tenere attiva la modalità "alta quota" (non si chiama proprio così, forse altezza e levata) cioè quella che fa girare la ventola più velocemente?
Tenendo più bassa la temperatura dovrebbe, almeno in teoria, durare di più la lampada vero?
-
Cos'è la modalità alta quota?:confused: Comunque io ho il bagherozzo da un anno e non ho avuto alcun problema, ho sempilcemente spento col metodo standard. Per quanto riguarda lo schermo ti consiglio quello grigio. :D
-
Insomma raffredda il tutto in 5 secondi??? Ho preso paura la prima volta....ho già usato prima un paio di proiettori più vecchi e ricordo che dal momento in cui veniva premuto il pulsante di spegnimento, passava almeno 1 minuto a ventola a pieno regime....bo....confermate tutti che lo spegnimento avviene in soli 5 secondi senza prolungamento del funzionamento della ventola?
Consigli il grigio? come mai?
Altri pareri?
P.S. Per attaccare il proiettore a soffitto devo sfruttare la filettatura posteriore? Ce n'è uno grande in posizione quasi centrale e altri 3 filetti molto piccoli....Ho preso un Supporto Sopar Tapa...ma non capisco come attaccarlo...
-
scusate ma come fate a cambiare risoluzione?
-
si cambia nella sorgente in ingresso! Il vpr la rileva e la riproduce ;)
Ciauuuzzz:)
-
Differenze
Salve mi sapete dire le differenze e qual'è il migliore tra hd700x e hd720x, sicuramente è un argomento già trattato ma sono pigro...:O
-
Il 720x non l'ho mai visto , ma voci di corridoio danno come migliore il primo ( hd700x )!:rolleyes:
-
Salve a tutti, vorrei sapere alcune cosette su questo videoproiettore (che userò principalmente per vedere film in dvd/divx e giocare):
1-Vorrei collegarlo al pc, ma notavo che non ha il connettore Dvi per la scheda grafica e quindi dovrò usarlo in vga...c'è perdita di qualità nel passaggio da dvi a vga?
2-la risoluzione nativa del mio monitor è 1680x1050...quando attaccherò l'hd700x al pc nella seconda uscita Dvi la risoluzione del monitor rimarrà tale o cambierà diventando 1280x720?Per farvi capire...potrò giocare a 1680x1050 sul videoproiettore o dovrò cambiare le impostazioni grafiche dei giochi?
3-la posizione del proiettore dal muro di proiezione è di circa 4-4,10 m e ho sentito che a questa distanza dovrebbe proiettare un immagine di 120"...è vero? In questo caso non avrebbe senso comprare il telo da 92" wide dell'optoma...che mi dite?In ogni caso per me che compro il mio primo videoproiettore ha senso spendere 100 euro e prendere il telo o non mi cambierebbe molto la vita rispetto al muro bianco?
Grazie
-
1) basta che lo connette con un cavo hdmi -dvi come faccio io e non avrai problemi
2) non so perchè io ho un monitor full hd e lascio sempre tutto invariato perchè il nostro eroe accetta il segnale 1080p
3) direi 110" all'incirca sì. Perciò prima di prendere il telo fai le giuste misurazioni.
Sai che tristezza ritrovarti un pezzo di proiezione fuori dalla cornice.
Il telo è un'altra cosa rispetto al muro, però per ora io ho rimandato l'acquisto per motivi di scarsa liquidità !!!
e ti posso dire che cmq tutti gli amici/parenti (e ovviamente il sottoscritto :-) ) ne hanno ususfruito con soddisfazione enorme !
-
Putroppo da un po' di giorni si è ripresentato il problema dello sfarfallio...(intensità della luce non costante..) e in maniera piuttosto evidente sul mio proiettore che era già stato mandato in assistenza (lampada sostituita...)
Probabilmente il problema è un altro..
Ho rinviato il proiettore in assistenza...speriamo facciano presto...
A voi altri possessori: nessuno ha evidenziato un problema simile al mio?
-
Effettivamente con il mio ho notato sulla schermata di wondows un aumento e diminuzione della luminosità...tipo lampeggiava...ma ho dato la colpa all'economico cavo HDMI da 10 metri...spero che sia quello.
Comunque nonostante i molti possessori, ancora non ho capito se è meglio grigio o bianco lo schermo con questo proiettore...e se dovessi autocostruirlo se fosse meglio colorarlo (con colori apposta) lo schermo tipo di compensato o attaccare un telo per proiezione su una base sempre tipo compensato...bo...
-
Vorrei chiedere un'altra cosa...siccome dovrei utilizzare questo videoproiettore per vedere film in dvd e al massimo giocare a pes alla risoluzione di 1680x1050 secondo voi è sprecato e quindi potrei prenderne un altro (spendendo di meno possibilmente) oppure no? Grazie
-
anche a me interessa questo videoproiettore! Pero' io non andrei sopra la sua risoluzione nativa ( 720p o 1080i ).
-
secondo me questo proiettore è la soluzione ottimale per voi, il materiale sd si vede molto bene, ed in caso di futuri upgrade ce l'avete già pronto per materiale hd. tutti i proiettori full hd che ho visto a mio parere si comportano peggio con materiale sd, e poi non credo si trovino in giro proiettori molto più convenienti di questo, a meno che non si vada nell'usato. ma anche qui ci andrei coi piedi di piombo, visto che questo optoma ha forse le lempade di sostituzione più economiche che si trovanino in giro, a un centinaio di euro circa.
-
scusate ma a voi è mai capitato che quando giocate a xbox o ps3 la parte superiore si vede più sfocata rispetto a quella inferiore??