ORDINATO!!!!!!!!!!! dovrebbe arrivare a giorni, state pronti perche vi tempestero di domande......................
Visualizzazione Stampabile
ORDINATO!!!!!!!!!!! dovrebbe arrivare a giorni, state pronti perche vi tempestero di domande......................
Ho fatto alcune prove ed ora va tutto per il verso giusto, ho aggiunto il comando input tv alla fine delle attività, grazie mille per l'aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
preso! sto cercando di risolvere alcuni problemini.... scusate per le domande alle quali avrete già risposto..
- il backup come viene fatto? online in automatico con il mio profilo?
- ho il decoder di sky quello base con scart.. che modello avete selezionato?
- qualcuno di voi ha cercato di replicare un Apple Remote?
ti posso rispondere solo per l'ultima domanda. io ho associato la dock station della apple per gestire sia l'iphone che l'ipod nano ma anche il mac. quindi si, puoi rimpiazzare l'apple remote. adesso non mi ricordo tutti i passaggi ma non sarà difficile seguire le indicazioni del programma
Purtroppo la configurazione del telecomando è memorizzata solo in remoto sul server Logitech. Svantaggio: occorre necessariamente una connessione internet, ed inoltre si è in balia di Logitech. Vantaggio: si può configurare il telecomando ovunque ci si trovi. Io faccio spesso le mie configurazioni in ufficio quando ho tempo. Poi a casa mi limito a programmare il telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
Per quanto riguarda il decoder sky, prova a vedere sul fondo qual'è il modello e cercalo nel database all'atto della configurazione.
preso per Natale.
adesso vediamo di configurarlo.
ARRIVATO...... sotto carica e poi lo proviamo, chissa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi ho un problema con il mio ONE, quando vad ad aggiornarlo per apportare le modifiche la barra del caricamento si ferma sempre a 3%!!!
non mi era mai successo prima.
cosa puo essere? è mai capitato a voi??
grazie mille e Buon Anno a tutti
Mi è capitato una volta sola. Dopo qualche ora ho riprovato ed andata bene. Talvolta i server logitech fanno le bizze.Citazione:
Originariamente scritto da asartori
primo problema, quando acendo la tv mi si acende anche il dvd come faccio a tenerlo spento e accenderlo solo quando lo uso? e non mi da come attivita sky...........
Identico problema.Citazione:
Originariamente scritto da asartori
Ho provato a risolvere così:
soluzione 1
- Disistallato programma PC e reistallato
( a volte ha funzionato altre no) (probabilmente non è questa la soluzione determinante)
- tolto la batteria - - atteso - - reinserita
( a volte ha funzionato altre no) (probabilmente anche questa non è la soluzione determinante)
- scollegato il telecomando dalla USB, atteso spegnimento display, ricollegato . . . e aggiornato con successo!
Forse il problema è nei server della Logitech, ma se sapeste le volte che ho ripetutamente provato . . . per ora ho risolto come sopra . . .
Premessa: ho tv, decoder sky e un impianto dolby surround che saltuariamente uso per ascoltare l'audio con i programmi di sky.
domanda: è possibile impostare il telecomando nella personalizzazione dei pulsanti, in modo da regolare il volume dell'impianto audio senza che questo compaia tra i dispositivi di quella attività?
se inserisco il dispositivo tra quelli presenti nell'attività me lo accende ogn volta quando l'attività inizia.
siccome lo uso una volta su 100, mi secca spegnerlo ogni volta, se non lo includo, non posso aggiungere i comandi perchè non c'è il dispositivo.
L'unica soluzione è creare una attività nuova? siccome ne ho già 9 non volevo fare una altra pagina solo per questo.
SI.Citazione:
Originariamente scritto da byxil
Poi agire così:
dalla personalizzazione pulsanti del dispositivo Sky fai acquisire i comandi dell'amplificatore come nuovi comandi, questi saranno disponibili all'interno del dispositivo sky:
Da DISPOSITIVO SKY - impostazioni -> personalizza pulsanti -> acquisisci comando -> scorri fino a fine lista e premi acuisisci nuovo comando(dopo avergli dato un nome es. VOL AMP +).
Posizioni il telecomando dell'amplificatore dietro all'harmoni e premi il tasto per la funzione da te richiesta.
Questo comando, con il nome che tu gli avrai assegnato, sarà presente nella lista dei comandi disponibili per il dispositivo sky.
Spero di esserti stato di aiuto.
nuovo problema, quando avvio una attivita non si sposta nel ingresso giusta, rimane nello stesso.
qualè la procedura per inserire i loghi nei canali?
Grazie taylor, sei un mago, non ci avevo pensato.
@dandy
solo per alcune attività si possono personalizzare le icone.
Vai in Attività -> Inpostazioni dell'attività interessata, quindi spunta "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" e vai avanti.
Da li ti apre il menu per personalizzare le etichette.