Visualizzazione Stampabile
-
domanda: la hdmi del panny pz70 ha l'hdcp per cui si potrebbero avere problemi con sorgenti htpc dotati di schede video senza tale protezione o, analogamente, con computer mac non dotati di tale funzione?
non vorrei comprare la tv e un computer mac e poi avere un'amara sorpresa...ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
Su un noto sito di elettrodomestici adesso lo danno a 1790 :D almeno lo vedi lo controlli e puoi toccarlo con mano
preso a 1774 consegnato. l'ultimo rimasto da euroelettrica. online store ancora mi deve ri-chiamare. poi vedi cosa gli rispondo
-
salve a tutti.. io sono molto propenso a prendere il panasonic 50pz70e ma ho un grosso dubbio: questo nn si riesce a togliere quella schifezza di green ghosting? è motlo evidente anke durante una partita di gears of war...
-
Non ho esperienza diretta, ma altri possessori di tale tv qui sul forum potranno rassicurarti e poi hai postato un video di un altro televisore, quindi che c'azzecca?
E' consigliabile comunque vederlo di persona per verificare tale problema, ma visti i prezzi online la tentazione di acquistarlo in internet è alta...ciao.
-
Ho visto il video e il difetto è notevole :confused: ma il modello del TV è un altro: è il px e non pz è poi è la generazione precedente :O
A mio avviso se non si trova un offertona (tipo 1500 euri) vale la pena attendere la generazione "80" in uscita quest' estate ;) anche solo per notare eventuali differenze e soprattutto per mettersi in tasca qualche soldino risparmiato :cool:
-
forse il video a cui vi riferite l'ho linkato io ma non avete letto bene.......
il video è del px ma è stato preso solo per esempio visto che nella mia prova sul PZ70 quello che ho notato è la medesima cosa che vedete in quel video......
fra l'altro l'ho provato proprio con gears of war quindi era in utile che rifacessi un video.
-
quindi l'effetto del green ghosting affligge questa tv veramente? non è che chi ne è in possesso (del 50") e dice di non vederlo potrebbe girare un piccolo video? possibilmente mentre gioca con 360 o ps3 a giochi molto "veloci"? scusate se insisto ma nn mi va di buttare 1500€ come minimo nel cesso.. nn so voi ma se tali difetti si presentano veramente non ha senso l'acquisto di questa tv... :rolleyes: per il fatto del modello diverso su youtube ci sono video anche del pz42"... il video era solo un'esempio del difetto in questione esteso anke sui modelli pz...
-
Scusa Arrovve ma così si fà del terrorismo ....il Pz è uno splendido plasma ( visto e provato personalmente ) .....sicuramente tu hai provato un modello difettoso ma non per questo si può dire che la serie PZ è affetta da GG basta leggere il 3D e notare come i possessori siano estremamente soddisfatti ma soprattutto nessuno si lamenta di GG
@GigaSonic...........dai retta ad Onsla ....dopo il Pio è il miglior tv ( per alcuni è paragonabile al Pio o migliore se consideri il prezzo ) compralo ad occhi chiusi
Ciao
-
beh a questo punto per far considerazioni sensate cerco di andarlo a vedere in negozio... anche se purtroppo sono attaccati sempre a fonti del cavolo :( e del samsung PS50P96FD che ne dite? (scusate l'ot)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Scusa Arrovve ma così si fà del terrorismo ....il Pz è uno splendido plasma ( visto e provato personalmente ) .....sicuramente tu hai provato un modello difettoso
no non è terrorismo......
trovo i panasonic degli ottimi plasma, ero anch'io orientato sull'acquisto(tempo fa) ma devo dirti che le mie prove sono state fatte su 2 diversi modelli di diverso polliciaggio e in 2 negozi diversi nel caso fosse stata una mandata difettosa.
forse in alcuni modelli l'effetto è leggero o addirittura esente.
se panasonic riuscirà ad azzerare questo difetto potrebbe essere veramente pari ai pioneer.
-
anche io dopo un acquisto pentito ( lg 37lf75 ) sono impaziente di passare al panasonic pz70 da 42'' soprattutto per il nero che un lcd non mi potrà mai dare, ma nutro anche io qualche dubbio riguardo l'effetto ghosting!! qualche esperto mi rassicura?
-
e quando ti rassicurano e poi ti becchi un esemplare col difetto con chi te la rifai? ;) ;) ;)
-
Non credo esista qualcuno che può rassicurare su questo aspetto: bisognerebbe provare decine di modelli e vedere il grado di incidenza del problema.
L'unica cosa possibile è andare personalmente a provare la tv.
Certo è che i possessori praticamente non lamentano problemi.
-
di possessori di qualsiasi prodotto che non nota problemi evidenti ne conosco parecchi........
è per questo che io non mi fido praticamente più di pareri altrui e vado appunto a vedere con i miei occhi come consigli e sono daccordissimo.
-
peccato che chi abita in zone non servite da molti negozi che si fanno concorrenza (tipo nel mio caso) se vuole acquistare un prodotto valido come questi plasma dopo averlo visionato con i suoi occhi, sia costretto a rinunciare perchè coi prezzi sono fuori di melone :eek: !!! basta dire che vendono il 50PZ70 a 2669 euro :cry: e non ci sono paragoni!!! (e nella mia zona è l'unico negozio ad avere questa tv)...