Grazie:D avevo un link vecchio:p
Visualizzazione Stampabile
Grazie:D avevo un link vecchio:p
Posseggo questo lettore da un paio di mesi... Lo conosco poco. Mi (vi) faccio qualche domanda:
1)In MW mi hanno detto che di fatto possiede lo stesso chip che usa la PS3.. Secondo voi legge files .mkv (i files HD) masterizzati su DVD.. ?
2) Legge bene files video .mpg (mpeg2) e .mkv (HD Video) ? masterizzati necessariamente in DVD, non in ISO ma in UDF (la masterizzazione ISO consente massimo files di 2 Giga). L'UDF non ha limiti ma finora non sono riuscito MAI a far leggere da altri players DVD correttamente un DVD-UDF con files grezzi (lettura solo della parte iniziale dei filmati.. poi si fermano)
3) Dove devo andare e come per leggere che versione di firmware è a bordo e se mi consigliate l'aggiornamento?
dalle tue richieste che leggo, vedo che ti accentri sopratutto sui file mkv, be' allora hai sbagliato lettore. il 500 non legge gli mkv in nessun modo se non dopo averli convertiti in AVCHD con un programma tipo Tsmuxer, se volevi leggere gli mkv come tu intendi dovevi prendere altri player tipo LG o Dune o l'Oppo che deve ancora uscire ;)
Per esempio quali di preciso.... ?Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
E probabilmente pure la PS3 se e quando la aggiorneranno al divx7Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Citazione:
Originariamente scritto da nostroscontento
www.mkvplayers.com ;)
Qui si parla solo del prodotto in oggetto. Grazie.
ancora niente dts-MA in bitsream?
Nuovo fimware versione 4.70 ( che casualmente esce insieme al nuovo firmware del pio 70a)..
Improves BD-Java compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
Compatibility with BD-R/RE disc burned by “Click to Disc Ver.1.1” and “Click to Disc Editor Ver.1.1” software. ( The update of these software is required)
Niente dts-hd master....:D :D
Salve a tutti, vorrei riportare in vita questo thread ponendo una domanda;
dovendo prossimamente acquistare un nuovo player bluray, avendo la necessità di avere un buon scaling per i dvd, è buono questo lettore ?
E paragonato al Pioneer BDP-51FD ? Quale potrebbe essere la scelta migliore ?
Grazie,
Marco
Non credo che troverai così facilmente questo lettore in giro...è ormai fuori produzione da un po'...
dal sito non sembra fuori produzione, se riuscissi a trovarlo in vendita, potrebbe essere un buon player per dvd e bluray ? Reggerebbe il confronto con i pioneer o con i modelli più recenti?
è fuori produzione da un pezzo ormai: oggi la mancanza del supporto alla decodifica DTS HD MA, sia a livello di bitstream che di decodifica interna, è inammissibile. Per quanto sia un lettore valido (anche esteticamente è avanti anni luce rispetto al suo successore S550), credo faresti meglio ad orientarti verso un lettore completo.
da attuale possessore di un bdp500 sono intenzionato cambiarlo con uno che dia la sua stessa qualità video e audio ma non saprei come orientarmi....
cosa c'è che si avvicini a lui o lo superi
Se cerchi una macchina equivalente cosa lo cambi a fare!?