Visualizzazione Stampabile
-
Concordo ;)
Sono in attesa di conoscere prezzo e prestazioni del nuovo 550 quando uscirà ;)
P.S. Le mie conclusioni e valutazioni sono tratte da esperienze dirette su un 110" ( al PhotoShow ) e sul mio 120" dove, nonostante si noti un qualcosina di differenza, il tutto NON induce alla corsa verso l'acquisto del Pio mettendo i pro e i contro sui piatti della bilancia ;) :D
-
Riconcordo;)
Secondo me con il 550 (e spero di non essere smentito) si potrà avere quel piccolo miglioramento video (per chi potrà coglierlo) rispetto alla PS3, un discreto/buon comparto audio, il tutto ad un prezzo decente.
-
Io ho la ps3 ed ho avuto il pioneer lx 70 a per circa due mesi, provato con circa un centinaio di titoli con il 50 pollici kuro fullhd e posso dire che con tale tv la differenza e' minima quasi impercettibile, anzi con il pioneer caricamenti snervanti,non si puo' aspettare a volte anche 4 minuti per caricare un film, infatti me lo sono venduto con mio piacere rimettendoci poco in attesa di prodotti piu' performanti in generale ......
-
Bene, avendo il tuo stesso monitor, sono sempre più convinto della mia prossima scelta (fino a prova contraria..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Io ho la ps3 ed ho avuto il pioneer lx 70 a per circa due mesi, con il 50 pollici kuro fullhd e posso dire che con tale tv la differenza e' minima quasi impercettibile ......
Ragazzi quello che state dicendo è "abbastanza ovvio" anche per me è difficile vedere (ma ci sono eccome se ci sono, ad es. la profondità di campo ....) le differenze tra PS3 e LX-70A sul 50 pollici Pioneer però se passo al proiettore (un Marantz VP-15S1) la differenza è DRAMMATICA, provare per credere, quindi in sostanza se avete solo il 50 polici va bene anche la PS3 ma se avete un proiettore Full HD di alto livello ..........
-
Ammazza.....si va da diffrenze di poco conto di Highlander a "drammatiche"
di Dagomonte. E' normale: ognuno di noi ha il proprio metro di valutazione
ed ogni impianto è unico (elettroniche, ambiente, cavi ecc)....alla fine credo
che, come spesso accade, la verità stà nel mezzo.
Su una cosa, secondo me, il Pio è tuttora imbattuto e che in queste pagine
non è emerso: l'audio. In particolare, utilizzando le uscite analogiche, questo
player è strepitoso. A prescindere dal formato audio del BR, ho l'impressione
che il comparto audio abbia ottenuto un trattamento di altissimo livello che,
logicamente, la PS3 si sogna.
-
Se posso dico la mia....ho avuto modo di provare sia il Pioneer BD che la PS3 entrambe collegate ad un KURO 428XD (il mio) e devo dire che a livello video di differenze non ne ho viste,ovviamente se parliamo a livello audio preferisco di gran lunga il BD Pioneer anche perchè (come tutti sanno) esce in bitstream con l'audio in HD.
Dal lato VPR o schermi (plasma o lcd) di taglio piu grossi non faccio commenti perchè non ho avuto occasione di provare i lettori in questione......ciaooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Ammazza.....si va da diffrenze di poco conto di Highlander a "drammatiche"
di Dagomonte.
Veramente io e Highlander stiamo parlando di condizioni diverse, lui parla di visione su 50 pollici ed io confermo (guardate bene però la profondità di campo ......) mentre non cita la visione si proiettore nel qual caso parlo di differenza drammatica (non è una constatazione soggettiva, prova e vedrai) per la parte audio poi non posso che condividere con te al 100%, i concerti prelevati all'uscita analogica 5.1 ed inviati all'ingresso 5.1 dell'ampli (parlo di catena high-end) è veramente di altissimo livelo.
-
Beh, Highlander nei suoi post 802, 805 e 811 mi pare che parli di visione su
VPR: nei post 805 e 811 , a quanto mi pare di capire, addirittura asserisce di
averlo provato sul suo telo. Boh....forse ho frainteso?
-
Non dimentichiamo la possibilita',importantissima,di settare l'uscita video del Pio su "direct 1080p24",inviando al display il segnale originale del BR,liscio e immacolato,intatto da interpolazioni elettroniche,cosa che invece su PS3 mi lascia molti dubbi...
-
Esattamente dmode ;)
Provati "intensamente" su 110" e sul mio 120" con C2 e senza C2 e con una vasta gamma di materiale BD ;)
Con tutto ciò, e nonostante la mia nota ricerca per la "soddisfazione" NON mi sono precipitato a comprarlo ;)
Ma queste sono considerazioni del tutto personali ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non dimentichiamo la possibilita',importantissima,di settare l'uscita video del Pio su "direct 1080p24",inviando al display il segnale originale del BR,liscio e immacolato,intatto da interpolazioni elettroniche,cosa che invece su PS3 mi lascia molti dubbi...
Non ho capito bene se il nuovo pio 71 che dovrebbe uscire a breve e che dovrebbe oltretutto costare molto meno del 70 (si parla di circa 900 euro che comunque non sono pochi) avrà anche lui l'uscita direct che mi interessa molto. Ho visto il 70 in azione da un amico che ha anche la play e devo dire che a livello video (plasma pio 508 come il mio) la differenza è minima, ma credo che tutti i player bd visti su un display così si equivalgano (vedi anche il mio sony), ma a livello audio siamo su un altro pianeta!!! anche in confronto al mio sony che a livello audio non è niente male
-
pioneer lx70A
E' INCREDIBILE,:eek: il Mediaworld della mia città continua a vendere il lettore in questione a 1.400,00 Euro, non ho parole.
-
Ciao ragazzi , comunico che la Pioneer ha aggiunto al download il firmware 3.30, come al solito invito gli smanettoni a segnalare le novità :D CIAUZ
-
Qualcuno sa se questo nuovo FW,che non ho ancora installato,velocizza il caricamento,come pare Sony sia riuscita a fare con il suo 500?