ma io che la versione 5.2.5 ho probabilità che la smarcam funzioni? O devo passare alla 5.2.6?
Visualizzazione Stampabile
ma io che la versione 5.2.5 ho probabilità che la smarcam funzioni? O devo passare alla 5.2.6?
anche io ho il 5.2.5.... qualcuno sa se ci sono problemi???
grazie
orlroc
anche io possiedo questo ottimo lcd da novembre 2007 e solo ora leggendo qui sul forum scopro che la smarcam puo' essere resa compatibile.
mi indicate per favore quale smartcam e dove posso reperirla?poi basta chiamare il centro assistenza e dire che devono aggiornarmi il software?
grazie mille
buongiorno ragazzi, ho un 32LB75 con firmware 4.1.... e la ormai diffusa CAM samsung. Premetto che non ho molta esperienza con smanettamenti sul televisore, tuttavia come ho già letto nel forum questa versione di firmware non mi permette di accedere ai servizi della cam, premendo il bottone MENU sul telecomando ed accededendo al sottomenu CONFIGURAZIONE, non viene visualizzata la voce "CI".
Ho seguito le procedure di installazione del scheda cioè TV spento... ma la voce non appare! Ho fatto bene o esiste un'altra modalità?
Inotre ho provato a richiedere l'upgrade del firmware ad un centro LG (spiegando in manera sincera il motivo per cui mi serviva l'upgrade, ma il centro assistenza si è rifiutato)...vivo a Roma e sto cercando di contattare qualche altro centro..
potete darmi qualche dritta ? o se magari conoscete un problema noto da segnalare al centro assistenza per il quale viene effettuato l'upgrade della versione ?
Grazie !
ciao
vorrei acquistare anche io questo lg ad un prezzo di 500 euro cosa ne dite?
lo userei per guardare il ddt e giocare alla play 3....
la mia indecisione era anche sul sharp 32d44
sapreste consigliarmi?
Se ti posso consigliare prendilo senza pensarci, io l'ho preso a novembre scorso a 699 apposta per la PS3 e mi ci trovo splendidamenteCitazione:
Originariamente scritto da xsimox
Ciao, sono nella tua stessa condizione :cry: anche io (a Milano) non ho trovato nessun centro assistenza disponibile a farmi l' aggiornamento del firmware .....Citazione:
Originariamente scritto da kpeog
Qualcuno può consigliarmi qualche via alternativa ?
è buffa sta cosa !! ho un prodotto e non posso aggiornare la versione del software......... il supporto LG mi ha risposto che questa è una miglioria del prodotto (non ho citato l'uso di smartcam), e che quindi non dovrebbe essere nemmeno in garanzia....
gli ho spiegato che se compro un software ho diritto pure alla sua manutenzione... altrimenti i $ della garanzia me li ridate!!! sto tentando un'altra soluzione......
Ma qualcuno conosce le modalità con cui eseguire gli aggiornamenti via OTA (On The Air) c'è un canale apposta ma... rimane su Download produttore e non fà nulla...:cry:
Anche io ho il firmware 4.1.1 se qualcuno trova il sistema di modificarlo e' pregato di postarlo qui'.
Io sarei disposto anche a farlo a pagamento l' aggiornamento ..... ma niente :cry:Citazione:
no dai!!! Desa!!! ammazza stai proprio in fissa!!! se riesco... ti dico come...
Dimmi, dimmi ..... è vero sto proprio in fissa ma ho comperato la samsung cam, ho fatto l' abbonamente easypay a mediaset premium ma non riesco a vedere nulla :cry: Tenendo conto che fra 2 giorni inizia il campionato !!!!! Puoi capire èerchè stò in fissa,Citazione:
Aspetto tue new.
Ciao a tutti!
Ho questo TV LG32LB75, e vorrei sapere quale sono i codici per telecomado Sky. Codici dall libreto sky non vanno bene. Qualquno a lo stesso preblema? Come se possono trovare i codici justi per questo televisore? Grazie
Ragazzi scusate,
oggi ho comprato questo bel lcd, 32lb76, però ho un problema con la vga e la 360.
attacco il cavo, accendo la 360 e appena metto l'uiscita RGB sull'imput mi da nessun segnale.
Come faccio a farlo funzionare?
noin riesco a trovare il menu del tv per scegliere la risoluzione!!:cry:
Grazie mille :)
Ho appena provato la SAMSUNGCAM sul 32lb75 (versione firmware 4.1.1).
Sono rimasto un pò a vedere,dopo aver messo la cam, la scritta "programma criptato" sui canali a pagamento della mediaset...dopo un pò si sono cominciate a vedere le immagini e tutti i canali funzionavano! (mia...gioi...stil... :D tanto per non far capire e non fare pubblicità :D :D)
quindi andate tranquilli...a me funziona perfettamente!:D