Grazie Byron,
ma la garanzia è la stessa?
..... forse è meglio se aspetto qualche offerta qui in Europa.:rolleyes:
Un'altra domanda, c'è nessuno che saprebbe consigliarmi un buon Hard Disk da inserire nella macchinetta?
Ciao e grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
Grazie Byron,
ma la garanzia è la stessa?
..... forse è meglio se aspetto qualche offerta qui in Europa.:rolleyes:
Un'altra domanda, c'è nessuno che saprebbe consigliarmi un buon Hard Disk da inserire nella macchinetta?
Ciao e grazie ancora
Io ho messo questo preso in mega offerta di giornata ad 80 euro e funziona benissimo, non si sente neanche quando e' in funzione :
SAMSUNG SpinPoint HD753LJ Serie F1 - 750 GB - 32 MB
Ciao Gattapuffina, che tu sappia rippando un Bluray col PC succede la stessa cosa, cioè ti legge i file m2ts e tutta la struttura con menu, lingue, sottotitoli, ecc. oppure devi visualizzare i file m2ts 1 alla volta, leggendo nel post non mi è chiaro come si comporti con gli m2ts.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Grazie in anticipo, ciao.
Quando rippi un Bluray, puoi solo vedere gli m2ts uno alla volta.
E' comunque una funzione utile: avevo comprato da Amazon il Bluray di David Gilmour, senza far caso al fatto che avesse la protezione regionale (mai successo sui musicali...), in questo modo sono riuscito a vederlo comunque sul Tivx, senza nessun transcoding.
Pensi sia un problema risolvibile con aggiornamenti software-firmware... oppure è un qualcosa di più complicato.
Gli altri lettori tipo PCH o e-Great leggono tutta la struttura o si comportano come il Dvico...
Ciao e grazie.
Ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica tramite il menù, ora funziona tutto
Mi e' appena arrivato il tuner per il 6500, stasera se ho tempo lo provo.
Allora allora??? come va questo tuner? funziona bene? non perde un secondo sullo scheduling della registrazione?Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
I canali li prende tutti (coem quelli ad esempio che prend eil tuo decoder digitale stand alone)? come registra? Si può segliere la qualità di registrazione? Quanto occupano le registrazioni (tipo un'ora in formato alta qualità ecc)? in che formato registra? :D :D :D :D
ok ok la smetto! ;)
Dai perchè non ci fai una mini recensione? ;)
sono davvero curiosissimo e tentatissimo di acquistarlo ;)
L'ho collegato ma non ho avuto molto tempo per "giocarci" , per ora ho solo il problema che non mi becca il Mux A della Rai e non so perche'. Sto weekend provo a smanettarci meglio, comunque il 6500 non ha nessun chip di codifica... la registrazione vene fatta 1:1 dallo stream digitale, registra esattamente quello che riceve. A me servono delle funzionalita' di PVR base e va benone, chi vuole funzionalita' avanzate farebbe bene a rivolgersi ad altro :)
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
ah quindi registra come per il dvico FusionHDTV USB che registra in .tp o in .mpg senza la minima compressione, in presa diretta ;)
certo il discorso mux A è importante spero sia una cosa temporanea... :cry:
p.s. chiedo scusa ho rieditato il msg... mi sono dimenticato di non quotare integralmente :( sorry
7wolf, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Esatto, e' come se fosse una penna USB DTT su PC , registra quello che gli arriva. La qualita' comunque non mi sembra male, i canali svizzeri 16/9 upscalati a 720P si vedono meglio rispetto al decoder Humax collegato via scart.Citazione:
Originariamente scritto da 7wolf
Vero , appena ho piu' tempo ci do' un occhio. Altra limitazione e' che non si possono ordinare i canali e fare lo scan solo di una singola frequenza. Non so se queste cose saranno implementate in futuro o meno.Citazione:
certo il discorso mux A è importante spero sia una cosa temporanea... :cry:
in che senso non si possono riordinare? :eek: :eek:
cioè se il tuner mette Raiuno su 21 e raidue su 33 me li devo tenere così???? :cry: :cry:
a te come appaiono quindi i canali? Almeno si auto dispongono con un senso logico tipo italia uno sul 6, canale 5 sul 5 ecc ecc? :confused:
speriamo che sia solo un discorso di aggiornamento software :(
mi fa pensare coem alla limitazione del wifi che da quello che so non solo è limitato a due o tre chiavette, ma cosa davvero grave, al solo WEP!!!! :eek:
in pratica la cpu montata sui modelli precedenti al 6500A non avevano abbastanza potenza per gestire una criptazione più complessa delal WEP (almeno così mi hanno detto quelli della Dvico)... purtroppo ho chiesto se implementeranno non dico il 802.11N, ma almeno di inserire il WPA sul 802.11G, ma mi hanno risposto che non fa parte dei loro piani futuri di sviluppo del firmware :cry:
Ragazzi, io ho il mac da pochissimo, avevo letto nei post come fare con il mac a collegarsi in rete al tvix ma non lo trovo piu , qualcuno me lo ricorda?
Inoltre il mac lo rileva da solo dopo un pò e lo chiama (none) so per certo che è il tvix perchè è l'unica cosa di rete, se ci clicco su vedo i files però mi piacerebbe dare un nome a questo dispositivo, come posso fare? ho guardato sul tvix ma non ho trovato nulla.
Grazie 1000
ps: la v2 va benone mai avuto un problema.
ciao
Ora riesco a prendere tutti i canali , era una questione d'antenna. I primi sette canali li ordina da solo in maniera corretta (rai, mediaset, la 7) poi sono casuali.Citazione:
Originariamente scritto da 7wolf