Vai nel menù e disattiva HDMI monitor ;)
Visualizzazione Stampabile
Vai nel menù e disattiva HDMI monitor ;)
Ragazzi ho un piccolo problema..
Ho la ps3 collegata in hdmi all'onkyo 605, visione bd settata in bitstream e la ps3 nei bd NON mi fa sentire nessuna traccia, solo quella pcm lineare.
Setto in pcm lineare e mi fà sentire tutto :eek: però se ad esempio vado sulla traccia true hd, l'onkyo mi segnala sempre e cmq multichannel e non true hd, non è normale vero ? :rolleyes:
la play non esce in bitstream con le codifiche HD. Esce solo in PCM. Quindi la codifica la fa la play non l'ampli. Con la play nel tuo onkio non si accenderanno mai le spie dell'audio HD....perchè gli arrivano già decodificate dalla play.Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
Capito grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
E per i giochi? :)Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Premetto che ho il 606 da un mese ma solo ora mi posso dedicare ai giusti settaggi.Dato che è identico al 605,chiedo:che tipo di equalizzazione usate?
Nessuna-Manuale-Audissey?Chi ha l'equalizzazione in manuale sarebbe così gentile da postare le sue impostazioni?
Leggendo poche pagine del thread qua e là ho visto che molti si lamentano del volume.In effetti anch io soffro parzialmente di questo problema:come soluzioni provvisorie (che saranno però definitive mi sa tanto) ho aumentato di 10db la sorgente nel menu intellivolume ed eventualmente alzo il volume del player (ps3).Ci sono altre soluzioni?
Scusate, ma visto la grande somiglianza tra il 605 ed il nuovo 606, avrei bisogno anche io di un chiarimento. Vorre capire quale potrebbe essere la reale potenza di uscita su diffusori ad 8 ohms. Qualcuno sa se è stata fatta una recensione del 605 nella quale è stato misurato anche questo parametro?
Visto che io attualmente ho un Harman Kardon avr-330 che eroga 55W "effettivi" a canale, non vorrei eventualmente fare un salto indietro.....
Ciao, ti anticipo subito che non ho ancora questo sintoampli, però leggendo delle recensioni d'oltre oceano, pare che il "Audyssey Dynamic EQ for Loudness Correction" dovrebbe servire proprio a rendere più "corposo" il suono durante gli ascolti a volume normale. Tu che mi dici, lo hai già testato ? Potrebbe bastare per aumentare il volume ?Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Raffaele
Non ho capito come posso dare impostazioni diverse a una voce che le contiene entrambe :confused: , su impostazioni del bd c'e "formato di uscita audio bd/dvd (hdmi)" quindi insieme...Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Edit: Altra cosuccia, in alcuni giochi o applicazioni (ad esempio il database di metal gear solid 4) o ad esempio all'inizio di un dvd (trailer, loghi, menù ecc) l'onkyo 605 dà sullo schermo HdmiTrought e non mi fà sentire l'audio :(, sempre avuto sto problema non riesco a capire come risolverlo..(tranne che comprandomi un digitale ottico e far veicolare l'audio là invece che all'hdmi -.-..)
cè qualcuno che mi puo aiutare? devo collegare al mio onkyo 605 la ps3, il dreambox 800 e la wii sfruttando per tutti e tre i componenti appena citati come schermo sia il vpr (infocus x2) che il tv (sony kfd50), grazie a chi mi dà una mano
Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
che problema hai in particolare ?
l'unico che a mio avviso potresti avere e che ogni volta per switchare da TV a VPR devi passare dal menu disabilitando l'uscita HDMI, supponendo che colleghi il TV all'hdmi e il VPR tramite component, ma così facendo sul component non potresti veicolare nulla in ingresso tramite connessione HDMI....
...non è che hai sbagliato a comprare sinto ?
dimmi qualcosa di più e forse ti potremmo aiutare
allora, il dreambox ha un uscita dvi che tramite apposito cavo diventa hdmi, x la ps3 non cè problema *** posso usare sia l'hdmi che il component, mentre x la wii la soluzione migliore è al massimo la component, e visto che non sono espertissimo non so proprio come fare i collegamenti con il 605 x poter sfruttare sia il vpr che il tv e se cio sia possibile oppure no.
p.s. potrebbe essere una soluzione prendere uno switch hdmi con 2 uscite?
lo metti ad un ingresso HDMICitazione:
lo metti ad un ingresso HDMI o component come preferisci (se usi component l'audio lo devi collegare a parte)Citazione:
lo metti sul component e l'audio con il coax o l'otticoCitazione:
non è una soluzione...è proprio l'unica con il sinto che hai preso.Citazione:
ok x ora grazie proverò al rientro dalle ferie il 12-7 e ti faccio sapere
Salve,ho in prova due diffusori Wireless di buona fattura,mi dite come posso collegare la centralina?sembra una domanda stupida ma non avendo le uscite pre,come posso fare?