per Kappa:
certo che il reon puo' intervenire anche da ingresso hdmi a uscita hdmi...se premi sul sinto il tasto display per qualche secondo, ti fa vedere al volo la risoluzione di entrata e quella di uscita.
Visualizzazione Stampabile
per Kappa:
certo che il reon puo' intervenire anche da ingresso hdmi a uscita hdmi...se premi sul sinto il tasto display per qualche secondo, ti fa vedere al volo la risoluzione di entrata e quella di uscita.
Aggiungo che se in ingresso hdmi hai 720 ad esempio, il reon lo può portare a 1080 in uscita e può anche intervenire regolando luminosità contrasto eccetera
:cry: :cry: :cry:
Non sono riuscito a fare l'aggiornamento del Dsp???
Quello con il computer perfetto, quello con il Cd non funziona...:confused:
Ho provato sia con la Ps3 che con un lettore Dvd della Thompson, provato a masterizzare il Cd audio 3 volte su supporti di differente marca ma non fa nulla, una volta schiacciato Enter, quando compare la scritta Dsp, mi compare la scritta Firmware Update, Play sul lettore ma non fa nulla, rimane quella scritta... Bho?
Qualcuno puo Aiutarmi?
Fortunatamente una volta Spento tutto è tornato normale solo i settaggi sono scompartsi (temvo che si fossero cancellati qualche dato importante che mi permetteva di usare il 905)
Grazie per gli Aiuti
:rolleyes:
Condizione sine qua non per effettuare l'update, è che il lettore cd emetta in PCM e a 44.1.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco 75
Se non hai settato questi valori non farai mai l'update.
Inoltre, ci sono diversi problemi di lettura di un cd masterizzato che possono derivare dal lettore o dal cd stesso. Io ad esempio sono riuscito solo con un cd rw. Ho buttato due cd-r prima.
Prova che ne vale la pena.
ciao
Beh non ti posso biasimare, mah non so se ricordi lo sconforto più totale di qualche mese addietro dove le voci sostenevano che onkyo non avrebbeCitazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
risolto (poichè impossibile ?) il problema del sync e altro ancora.
Concordo con te che onkyo poteva dare la possibilità di aggiornare il propio sinto più facilmente, come adottato da altri marchi, e soprattutto prendersi carico di informare i propri clienti della disponobilità di nuovi aggiornamenti.
Ma concedimi un pò di contentezza poichè, forse, i problemi di cui si è tanto dibattuto sono finalmente stati risolti (possiedo ancora a distanza di anni prodotti di elettronica che sono nati con i loro difettucci e moriranno con i loro difettucci).
Sicuramente concordo con te, e ribadisco a gran voce che non ci sono parole adeguate per ringraziare te come altri del forum che non solo hanno reso noto l'uscita dei nuovi aggiornamenti, ma si sono sbattuti per renderli disponibili.:mano:
p.s enzo ti ho mandato un m.p.
:eek:
... non vorrei incasinare il 905 da doverlo portare in assistenza, se mi confermate che al massimo perdo i vari settagi con un update non andato a buon fine tutto ok riprovo (magari appena compro il nuovo lettore cd, tempo un paio di settimane). Ma se mi dite che c'è il rischio di doverlo mandare in assistenza, ci penso su moooooooolto di più ;)
Grazie
Aggiornati i DSP...sfortunatamente non sono riuscito a farlo tramite ps3...ma avevo un vecchio lettore dvd e lo ha fatto.
Adesso finalmente quando passa da una modalità ad un altra non si sentono più i rumori di attacco e stacco..che credo siano quelli della circuitazione audio..va bhe cmq va alla grande.
Dei 3 dsp quello che non era aggiornato era solo il 1...gli altri 2 erano li stessi che si trovano sul file .wav che si scarica.
Non avendo una sorgente che cacci le nuove codifiche in bitstream...spero solo che quando ne avrò una il problema dts-hd dipenda dall'aggiornamento dsp e non da quello firmware perchè se li continuano ad aggiornare via audio cd sarebbe grandioso.
Ciao e Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla guida ed all'inserimento del link per l'update.
non ho capito bene se per il firmware, come per il dsp, uno vale l'altro, perchè tu mi hai mandato quello del 875 (nel mp ti avevo chiesto quello per il 905), io ne ho trovato un altro proprio per il 905, e per non rischiare ho messo quello.Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Più che altro mi tocca ringraziarti per la breve guida che hai scritto qui nel forum, me la sono stampata e (seppur con qualche dubbio su alcune parti per le quali magari ti scrivo in pm qualcosisa da aggiungere) mi è stata di aiuto e conforto nei vari upgrade :D
Scusami!!! Ne ho mandati talmente tanti che evidentemente ho fatto confusione. No, uno non vale l'altro, assolutamente. Hai fatto bene a scaricare quello giusto.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Per la guida, mandami pure le tue ossevazioni, tutto serve a rendere le cose + facili.
ciao
A condizione che tu abbia il corretto uploader, non rischi nulla se non di perdere i setting.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco 75
ciao
Indubbiamente meglio così che tenerlo difettoso, ma che sia affidato alla buona volontà di qualcuno è davvero da biasimare.Citazione:
Originariamente scritto da The Iron Giant
Se non l'avessi fatto io, l'avrebbe fatto qualcunaltro, quindi non è il caso si ergermi a eroe, ma......è accettabile?
ciao
Concordo enzo,
spero tanto che lasciatosi alle spalle buona parte dei suoi problemi l'ampli sappia regalare ad ogni suo possessore ore e ore di grande soddisfazione.
Appena l'ampli sarà in mio possesso vi riporterò le mie inpressioni,e magari scoccerò te e tutti quelli del thread su come sfruttare al meglio l'onkyetto.:D
l'aggiornamento va fatto a tutti i costi (fatevi prestare un portatile da un amico etc...) sono troppe le migliorie e le aggiunte, le comodità che aggiunge...
anche passare da una modalità d'ascolto adesso è molto più veloce (oltre che silenzioso) quindi è molto più comodo fare al volo cambi per capire in che modalità è meglio ascoltare determinate sorgenti (tipo ipod, tv, e altre cose neppure dolby digital)...prima ci volevano quasi 3/4 secondi e la mente dimenticava le differenze e non riuscivo bene a capire qual era il miglior compromesso nella modalità d'ascolto
p.s. qualcuno è riuscito a trovare il codice per usare il telecomando con il decoder di sky hd?!
Da quanto è disponibile questo aggiornamento 1.08? Se ordinassi il 905 in questi giorni avrei l'aggiornamento già implementato? C'è un modo per verificarlo prima?
Eventualmente questi aggiornamenti si possono fare tramite MAC OS X o occorre un PC Windows? Scusate le domande, ma sono ad un passo per ordinarlo...spero!;)
Guarda io l'ho preso di recente(inizio aprile)...e ha il firm 1.07..ho aggiornato solo i dsp e va alla grande.
E' probabile che ti capiti l'1.07 o l'1.08 credo.Ma se in un negozio ne hanno uno da tempo probabilmente ha dentro un vecchio firm.