Scusa francis ma a PJ puoi pagare il 4% in + sul loro prodotto cosi' se ti arriva guasto lo puoi mandare indietro a loro spese ;)
Visualizzazione Stampabile
Scusa francis ma a PJ puoi pagare il 4% in + sul loro prodotto cosi' se ti arriva guasto lo puoi mandare indietro a loro spese ;)
Sul sito di PJ danno un range di 150-300 euro per la spedizione in caso di rientro del proiettore, sulla base del peso, dell'ingombro, ecc.Citazione:
Originariamente scritto da francis
per il VW60 è ipotizzabile un costo di circa 200-220 euro (considera che l'imballo del sony è un po' scarsotto e PJ mette un ulteriore imballo esternamente a quello originale).
Inoltre per i primi 30 giorni è possibile stipulare una specie di assicurazione che con un prezzo aggiuntivo del 4% (se non ricordo male) ti consente di rimandarlo indietro senza pagare il prezzo del corriere (loro usano DHL).. sono circa 90 euro....
ciao
Si...ma a parte che ancora ho da chiedergli se questa eventualità valga anche per difetti o problemi che non siano solamente bad pixel, (perchè l'impressione è questa).
Inoltre questo per quanto riguarda i primi 30 giorni, ma poi?
Dopo si va a proprie spese.
Ma quello che veramente non mi torna sono le tariffe.
Perchè a me un'andata con UPS o DHL, (un po' meno con Fed Ex) costava bella cara.
L'andata e basta.
Come fa PJ a dire che quando toccherà a noi pagare ci costerà all'incirca €300?
Sono costi di andata e ritorno?
Perchè sono già tutto sommato pochi per un'andata, rispetto a un UPS o a DHL, e anche per forse per Fed Ex.
(i costi li avevo calcolati dando un generico 70 X 60 X 50, in realtà è meno, cioè sarebbe 61 x 53 x 30, all'incirca) ma saranno comunque superiori.
E se usano le loro tariffe, come fanno per l'andata?
Perchè lo capirei per il ritorno un addebito a carico del cliente, ma con le tariffe agevolate che i corrieri fanno alle ditte che spediscono molto con loro, ma per l'andata?
Per l'andata come farei a usufruire di eventuali tariffe agevolate?
Perchè da un lato non mi torna, dall'altro ho visto che il sito è serio e non dovrebbe spararle a vanvera.
Ciao
scrivi loro i tuoi dubbi (così poi li metti a fattor comune per tutti).Citazione:
io ho scritto loro questa mattina alle 9.00 (direttamente sul loro sito)
e mr. Kaneda mi ha risposto alle ore 10:55..... :eek: :eek:
Si Mauro ma metti anche tu a fattor comune il tuo [cut]
ehm non posso....Citazione:
Originariamente scritto da Steven
la prima era una domanda come dire.... "evasiva" :D :D
la risposta comunque è stata positiva :cool:
la seconda era una domanda da demente (gli chiedevo come potevo capire se il prodotto fosse disponibile o meno e nella pagina del proiettore , a caratteri cubitali, c'è scritto: "Slightly back-ordered.
It needs one week to be shipped, after your order /full payment" :rolleyes: :rolleyes:
Grazie sempre utile :D
francis, in linea di massime le tariffe pubbliche dei corrieri sono ben diverse da quelle applicate con convenzione. ecco perchè loro possono fornirti questo servizio a prezzo decisamente minore
2500 euro (prezzo japan) contro 3600 euro (prezzo Japan)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
oppure
5000 euro (prezzo listino italia) contro 5800 (prezzo listino Italia)
La differenza non è poi così grande...non puoi paragonare il prezzo japan con quello italiano.
Daccordo, ma sono loro a gestire la pratica dell'andata e ritorno?
Perchè non può essere altrimenti, a quelle cifre.
Ciò significherebbe mandare la merce sul loro conto, senza pagare l'invio, come se fosse un porto assegnato e vedersi addebitare in fattura le spese al ritorno, ritorno compreso.
Che altrimenti la spedizione va pagata subito e lo spedizioniere non mi appica certo le tariffe del destinatario, a meno che vada proprio sul suo conto.
E' questo che non mi è chiaro, come verrebbe gestita la pratica "restituzione a proprie spese".
E la vedo altrettanto importante da chiarire quanto quella della restituzione entro i primi 30 giorni.
Ciao
Confermo, quando volevo spedire l'Anthem in Canada per una riparazione.. a me sarebbe costato più di 300 dollari. Usufruendo dell'abbonamento del produttore (Anthem) poco più di 100...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ma hai pagato subito o la hai messa a carico del destinatario?
Ciao
Alla fine l'ho riparato in Italia, grazie ad un amico. Quindi niente spedizione.Citazione:
In ogni caso avrei dovuto pagare subito (pagare Anthem, non UPS).
Quindi tu avresti pagato loro, ma per quanto riguarda lo spedizioniere, l'addebito sarebbe avvenuto direttamente sul conto di Anthem, giusto?
Esattamente..