Vabbe',per quanti dialoghi ci siano in quel film...:p
Visualizzazione Stampabile
Vabbe',per quanti dialoghi ci siano in quel film...:p
Iscritto ;)
A fine mese esce La Bussola d'Oro su BD in UK, dato che quei fenomeni di 01 Distribution non sembrano voler iniziare a pubblicare film in BD, (ho provato a scrivergli ma non rispondono... a volte mi domando con quale scopo è lecito accaparrarsi una certa licenza se non si può garantire il giusto trattamento?), non sapete dirmi se in qualche mercato europeo (francese, tedesco, inglese, spagnolo, etc) uscirà un'edizione su BD con tanto di traccia audio ita, anche in semplice DD?
Potresti trovare l'audio italiano all'estero solo se i diritti fossero in mano a una casa che produce anche all'estero, anche se tale caso non sarebbe assicurata al 100%... sicuramente comunque non succede visto che all'estero è appunto detenuto da un altra casa
"30 Giorni di Buio" è stato almeno annunciato qua in Italia?
Ovviamente la versione UK non ha l'italiano, giusto?
Credevo che la Sony Pictures fosse più celere nel distribuire i suoi film
30 giorni di buio in Italia è distribuito da Medusa, non da Sony.
Ragazzi certo che qui è la moria delle vacche, non esce quasi nulla di eccitante, ma porca miseria che tristezza... Dirty Harry, Cofanetto valigiona di BLADE RUNNER, Medusa(Ok the departed, però daje un pò!!), Cecchi Gori, 01 , ma dove sieteeee? SVEGLIAAA! Mucchio selvaggio, sentieri selvaggi, già usciti in usa da millenni.... da noi zero! UNIVERSAL, scusa ma quando cominci coi BR?? Paramount, che aspettiamo ?? I PETADISC DA UN MILIARDO DI GIGA? Forza belli!! FORZA!
Allora stiamo freschi :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Mi incuriosisce Vantage Point,ho visto il trailer BR e la qualita' pare davvero molto buona.
ragazzi sto cercando il BD del video che sta andando in onda su SkyHD degli Stomp (quel gruppo musicale che compone musica con ogni tipo di strumento/attrezzo gli passi per le mani)
qualcuno sa darmi qualche dritta?
---------
p.s. ma matrix uscira mai in BD?
Il titolo completo è IMAX - Pulse: A STOMP Odyssey. Però si trova solo il DVD
ragazzi qualcuno ha preso Sleuth - Gli insospettabili in bluray? vorrei un parere sulla qualità AV di questo film che attendo molto e non ebbi modo di vedere al cinema
Preso e visto.Audio non giudicabile(solo dialoghi piu' un vetro rotto e due colpi di pistola).Video non male ma nella media,direi da 6,5 o 7 scarso.Per quanto riguarda il film,mai euro furono peggio spesi.Nonostante la breve durata,due p***e cosi',noioso,finale osceno.Sconsigliato.
sì, anche a me (l'ho visto sul 3° episodio di resident evil....) credo me lo prenderò quando esceCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Anch'io lo prendero',Mauro,nonostante le recensioni lo abbiano un po' "stroncatello" artisticamente...a proposito di Resident Evil,molto bene il video del terzo episodio,meno i primi due.