Io ho la 360 e lo so che è solo un lettore, le mie domande sono:
Come lettore è buono?
Legge anche i DVD backup?
Fa l'upsclaling a 1080p dei dvd SD?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Io ho la 360 e lo so che è solo un lettore, le mie domande sono:
Come lettore è buono?
Legge anche i DVD backup?
Fa l'upsclaling a 1080p dei dvd SD?
Grazie
Sembra che l'offerta dei 5 film gratuiti venga estesa anche all'Europa! Acquistando il lettore dal 15 novembre al 31 gennaio si potrà poi richiedere l'invio dei 5 film compilando un modulo e spedendolo per posta ordinaria insieme a seriale e scontrino del lettore.
Peccato che i 5 film siano da scegliere tra un gruppo di 10 e che la scelta non sia libera, infatti ci sono 2 gruppi da 5 film e bisogna scegliere 3 titoli dal primo (che ovviamente contiene film peggiori) e 2 dal secondo.
Domanda parzialmente OT: c'è qualche catena di negozi che noleggia gli HDDVD?
Ciao,sono Francesco.un nuovo utente!!
Vi pongo subito una domanda; io posseggo una XBOX 360 e vorrei prendermi il lettore HD-DVD ma ho un dubbio: con tutto il rumore che fa la console quando è accesa non sarà snervante guardarsi il film con quell'effetto tempesta di vento:D in sottofondo?
Se qualcuno ce l'ha e mi sa rispondere ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo
Francesco
Si, in effetti è cosi... tant'è che non l'accendo da tempoCitazione:
Originariamente scritto da sonatine
Fab
salve a tutti,volevo fare una domanda che sicuramente vi è stata fatta svariate volte,ma 51 pagine sono tante.....vi chiedo scusa in anticipo.
dal momento che dal 15 novembre parte la nuova offerta del lettore hd-dvd più 5 film in omaggio,volevo sapere se secondo voi ne vale la pena,considerando che ho un philips 37pfl9632 full hd,il quale purtroppo è sprovvisto di attacco vga,perciò la 360 è collegata in component...
che qualità avrei e a che risoluzione?grazie anticipatamente e chiedo ancora scusa
Un consiglio spassionato, vendi la tua console e comprane una con uscita hdmi, col tuo televisore è la scelta migliore per godere dei 1080pCitazione:
Originariamente scritto da Romano9
Comunque per dare una risposta alla tua domanda, in component arrivi a 720p o 1080i, quest'ultima risoluzione, se il deinterlacer del tuo tv è buono sarebbe un'ottima soluzione.
bhè in effetti di rumore ne fa tanto... però con i dischi inseriti sopratutto.. e con l'hd-dvd basta non lasciare nulla nel lettore dvd della xbox e quantomeno il rumore diminuira un pò no???Citazione:
Originariamente scritto da sonatine
ciao
orlroc
Da alcuni mesi è collegato al mio vpr, ho anche il lettore hddvd.Citazione:
Originariamente scritto da iDario
Secondo me legge i dvd in maniera decisamente insufficente....troppo soft , i colori non mi soddisfano (l'incarnato ad esempio), l'immagine appare troppo morbida, priva di dettaglio, ed inoltre manca di profondità. Collegato via VGA fà l'upscaling sino a 1080p, ma il mio vpr non aggancia bene il segnale.
Se devi collegarlo ad una tv va bene, ma per schermi di grandi dimensioni sicuramente meglio un lettore, che tra l'altro ti permette regolazioni che nella 360 sono assenti (dettaglio, nitidezza intensità di colore, tinta).
Molto meglio come lettore HDDVD, ma non ho termine di paragone con un player.
ciao
buongiorno a tutti,
sarei intenzionato a prendere il lettore hd dvd della xbox solo per collegarlo al pc per la visione degli hd dvd.
Il mio dubbio è che non so se il mio pc riesce a leggerli senza problemi.
Ho un Athlon xp 2800. Scheda video Nvidia 7600 e 1 gb di ram.
In effetti con la scheda video che ho, dovrei avere un impegno della cpu relativamente basso, ma non ne seono sicuro.
Cosa ne pensate?
Scusate ragazzi ma vi siete accorti che in Component Xbox360 esce solo in modalita grafica (quindi niente BtB e WtW) che è giusto per i giochi ma con i DVD e con il lettore HDDVD dovrebbe uscire in modalita Video, cosa che succede in VGA indipendentemente se si seleziona la modalita Standard Intermedia o Espansa cambia solo la luminosita (VGA niente modalita Grafica). Qualcuno sa se in HDMI cè la possibilita di scelta tra Grafica e Video e se la cosa e stata segnalata e probabile un aggiornamento?
Ragazzi sono appena tornato a casa dal saturn della mia zona dove ho visto il lettore hddvd della xbox360 con i 5 film a regalo a 139 euro. Penso sia un'ottima offerta per i possessori della console microsoft!
P.S. Il saturn in questione è quello di San Giovanni Teatino (PE) e quindi non saprei se questo è il nuovo prezzo praticato anche in altri centri saturn in italia.
Cosa vuol dire?Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
il lettore e rumoroso? legge solo hd-dvd o anche i normali dvd con up-scaling?
Non è rumoroso e legge tutti i dvd con upscaling...Ed è proprio ben fatto.Ciao:D
Il maggior rumore la consolle lo fa quando legge i giochi.Gli hd-dvd non sono per niente rumorosi, anzi senti solo il rumorino in fase di prima lettura. Unico rumore percepibile sono le ventole, ma con un minimo di volume normale non le senti neanche. Per i dvd fa lo scaling fino a 1080p. Io ho cambiato la mia pro con l'elite e vado da dio.