Scusate ma si hanno notizie sul co-buy?
Io non ho ancora ricevuto nulla:O
faremi sapere....:D
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma si hanno notizie sul co-buy?
Io non ho ancora ricevuto nulla:O
faremi sapere....:D
A proposito dell'HD1 volevo chiedere a livello teorico, visto che ancora nessuno lo possiede, come potrebbe comportarsi in caso di ingresso del segnale da PC.
Erroneamente da quanto credevo non basta che ci sia l'hdmi per far si che un proiettore accetti l'ingresso Pc come fosse una dvi e dato che da quello che ho sentito e letto in giro l'HD1 non gestisce l'ingresso Pc se non come se lo vedesse come un normale lettore da tavolo. Ora la mia domanda è questa: se io usassi il Pc come pc e il proiettore come monitor, a livello di qualità e purezza di immagine avrei lo stesso risultato di un proiettore che invece gestisce i segnali in maniera ottimale di un Pc (oarlando sempre di risoluzioni native)? Io purtroppo ho degli occhi-cervello molto sensibili :cry: e ne risentontono oltre che al rainbow, anche solitamente quando leggo delle scritte imprecise a causa di interpolazione o di conversioni di segnale o "trattamenti" particolari dei caratteri che vengono visualizzati per così dire non come sono nati.
So che a molti non piace l'idea di utilizzare il proiettore anche come monitor, ma sarei contento se anche loro volessero comunque rispondere alla mia domanda :) . Grazie
P.s.: Se può aiutare per la risposta si potrebbe generalizzare la domanda dicendo se comunque in caso di ingresso PC gestito alla perfezione come segnale PC da un proiettore rispetto ad un altro che lo vede solo come una sorgente video ci siano differenze a livello di precisione e qualità immagine, perchè in effetti potrebbe interessare anche al di fuori del caso specifico dell'HD1 (ovviamente senza intavolare una discussione che portasse OT :)
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
il co-buy è in stand by per via della mancanza di informazioni certe su disponibilità e costi.
Come già scritto sul forum generale, attendo news per comunicarvele quanto prima.
ciao
Per quanto riguarda le staffe di fissaggio Chief ha ormai pronte diverse tipologie di ceiling mount per l'RS1, (oltre alle soluzioni che adotteranno gli Inglesi per l'HD1).
Ma secondo me non c'e' nessuna differenza.Citazione:
Originariamente scritto da VPR
Io uso il panny 900 come monitor pc tramite HDMI e non penso che la stessa sia "predisposta per pc", difatti esiste l'entrata VGA denominata come "pc".
Il pc si vede da dio se non usi risoluzioni diverse dalla nativa.
pannoc
Sarebbe gia' buono, ma confido in meglio...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da francis
pannoc
se si riuscisse a strappare il prezzo fino a 5.5k con una lampada inclusa sarebbe un'occasione imperdibile...
prima però voglio sentire altre tesimonianze perchè quella di micio non mi è piaciuta.. mi aspettavo di leggere : "mai visto una cosa del genere" come hanno detto tutti fin'ora nelle altre parti del pianeta e invece ho letto che quasi quasi è preferibile un dlp...
spero che l'esemplare visto avesse qualche problema altrimenti come fanno tutti che l'hanno visto parlarne come di un miracolo ( addirittura ho letto che viene paragonato superiore al meridian da 18.000 euro)????
altro dubbio che ho è: se e quando andrà in porto il co-buy le macchine consegnate saranno piene di problemi come è successo per i mitsu 5000???? questo è il dilemma.....
Permettere di poter scrivere certe idiozie.......Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
.....questo è il dilemma :O :O :OCitazione:
Comunque la demo a Dusseldorf è stata un successo e l'HD1 ai tedeschi è piaciuto molto.
Un commento su AVS da parte dell'utente che ha iniziato il thread dell'HD1 su Beisammen.de
(i commenti su questo forum a partire dalla seconda metà di questa pagina)
@ fabio2678
Rassicurati, non permettiamo di scrivere certe cose.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, purchè sia fatto in termini educati.
Non è invece permesso esprimersi con i termini usati da te.
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
ciao davide.Citazione:
Il DLP a cui mi riferivo non era un DLP pippa qualunque, ma il w10000
che a detta pure di Emidio che lo ha visto nelle giuste condizioni era con molta probabilità la miglior macchina vista al TAV.
Poi dire che L'HD1 è meglio del Meridiam, mi sembra un tantino
esagerato, se il Meridiam ha lo stesso livello del nero dell'HD1 non varrebbe nemmeno la metà dei sui 18000€ altrimenti avrebbe solo un prezzo folle e non giustificato dalle prestazioni.
La visone a cui ho assistito non mi ha fatto gridare al miracolo, ho visto
una macchina di buon livello tarata in modo adeguato(a detta dei responsabili) e nelle migliori condizioni (sala totalmente buia con pareti nere) ma nonostante ciò il Benq mi ha sorpreso più del JVC, forse perchè
si era creato attorno a questo VPR un aureola magica , o forse mi aspettavo di vedere qualcosa di veramente rivoluzzionario, ma non è stato così!
Spero che risolvano in particolare i problemi di fluidità e di rumore video
sulle basse, altrimenti è veramente da bocciare.!
l'unica mia perplessità è che quasi tutto il mondo ne parla un gran bene e invece per quando riguarda al micio e meglio che ricorrono (jvc) ai ripari se nò e bocciato. non capisco. sei stato trasparente nel giudicare il jvc o sei rimasto stupefatto e di conseguenza di parte visto che sei possessore del mit 5000 almeno cosi credo.:D
Vox populi, vox Dei.Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
:)
ciao
francis
Mondo !!??Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Quale mondo............! stupefatto mi ha lasciato il Benq.!
che i suoi 6500€ li vale tutti, quando arriverà lo vedrete con i vostri occhi,
credimi se mi lasciava stupefatto lo avrei preso subito e a una cifra ridicola rispetto a quanto viene venduto qua da noi, ma non è stato così,
poi se volete che vi dica che era stupendo meraviglioso e superlativo,
ve lo dico.!
Per finire non capisco cosa centri l'affermazione sul Mitsù, visto che sono stato il primo a contattare Homecinemasolution per prenotarmi all'acquisto dell'HD1, prima di fare supposizioni ridicole faresti meglio
a pensare quello che state scrivendo.
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Fammi capire francis........spenderesti 6500€ per un VPR che non ha una fluidità omogenea e rumore video sulle basse luci!?
per non parlare della rumorisità!!!!!
Personalmente no!
Poi ogniuno coi prpri sordi ci fa che gli pare.!