ehh che darei per fare 6 all'enalotto..... V_v
Visualizzazione Stampabile
ehh che darei per fare 6 all'enalotto..... V_v
Poseidon e Superman (il primo) c'è qualcuno che ha avuto modo di visionarli? Da MW ci sono entrambi e sono indeciso su quale prendere....
Poseidon lo ho ma ancora non l'ho visionato, in quanto l'ho visto non da molto su dvd, percui aspetto un po'.
Superman mi sta arrivando (era finito).
Da quello che ho sentito non sono il massimo dei massimi ;)
Superman 1 e' tale e quale la versione USA,ossia parecchio "soft".Non e' il massimo,ma il film resta un mito.Speriamo esca anche qui da noi il secondo capitolo "Richard Donner cut".
*The Prestige*
Video nella norma, nello standard hd-dvd, percui come sempre ottimo. Ho intravisto la versione BR e ammettendo sia buona resta una qualche differenza. Preferisco pero' fare la prova in parallelo (che dicevo) per spiegarmi meglio.
Comunque buon video in TUTTE le situazioni, chiari, scuri, primi piani, campi lunghi.
Voto: 8
Audio di buona fattura, senza strafare. Ben bilanciato con ottima resa degli effetti (specialmenete quelli "elettrici" e chi ha vistosa cosa intendo).
VOto: 7+
Un titolo consigliatissimo per la propria collezione, tra l'altro, personalmente, lo reputo anche un buon film originale con attori ben calati nelel loro parti.
E di Superman Returns, chi mi fa una mini recensione ? :D
Grazie !
"James Taylor - A Musicares Person of the Year Tribute"
Che dire...
Video e audio splendidi; il duetto con Carole King in "You've Got a Friend" è da antologia. Bellissima "You Can Close Your Eyes" cantata da Sting con un chitarrone esagerato :p
Consigliatissimo
Lo ho ma aspetto a vederlo perchè non è molto che l'ho visto su DVD. Cmq prima o poi lo vedo e "scrivo" tutto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mik
poi vedrai che qualcuno te lo recensirà prima magari :)
Grazie 1000 !Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E' un pò come ai primi tempi dei DVD dove prima di spendere ad occhi chiusi per un film (almeno il sottoscritto) si cercava di avere + info possibili.
In futuro gli HDDVD/BR si troveranno nei cesti a 9,9 l'acquisto a scatola chiusa si potrà anche fare :D
Mik
Speriamo presto, ma credo che ne passerà parecchio di tempo.Citazione:
Originariamente scritto da Mik
Se dovessero davvero scendere a 10 € penso che non venderebbero più i DVD normali se non sotto la soglia dei 2/3 € al massimo. (IMHO)
Paolo
Beh, tenendo presente che i DVD per arrivare a costare 9 euro hanno dovuto attendere quasi 10 anni di vita, credo che per HD-DVD / Blu Ray avremo ancora un bel po' da aspettare :)
Ciao,
Pierangelo
Purtroppo temo tu abbia ragione... e a noi poveri "early adopters" non ci resta che spendere !
Comunque ricordo ancora le 58.000 Lire spese per l'Ed. 2 dischi del Gladiatore ( e adesso quella a 3 te la tirano nella schiena), quindi i prezzi attuali per i film in HD non è così esorbitante ;)
Mik
I prezzi della musica e dei film sono fra le poche cose che non sono impazzite nei negozi negli ultimi anni a differenza di altri prodotti.
E' indubbio che io spero che i software continuino a scendere di prezzo e che spero di poter fare piu' acquisti possibili per le mie tasche, ma cavolo, i prezzi dei primi Dvd erano molto piu' alti degli attuali Bd e HdDd:
60.000 lire nell'estate del 1998 corrispondono a 72.336 lire dell'estate del 2007 (detta in euro sarebbe 30,99 euro del 1998 sono 37,36 dell'estate del 2007)
Mi accontenterei, se scendessero a 15€.....Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Con Piacere annuncio la disponibilità, dai primi di settembre, di:
BATMAN BEGINS
CONSTANTINE
V PER VENDETTA
solo in hd-dvd, mentre invece in doppia versione hd-dvd Blu-Ray:
THE ISLAND
I DUE NUOVI FILM DI CLINT EASTWOOD
ma magari mi sfugge anche qualcosa .. bello! Si iniziano a muovere, era ora!
Fonte dvd-store