Visualizzazione Stampabile
-
Io ho tre calate a casa mia. Una va allo Humax e due al mySky. Ed erano preesistenti al mySky. Quando ho attivato presso uno Sky Service mySky, pur avendolo non hanno potuto consegnarmi il ricevitore, recapitatomi mezzora dopo dall'antennista che non ha fatto altro che attaccare il ricevitore e fare una telefonata a Sky per dare il seriale del ricevitore stesso... E sul tavolo è rimasto l'LNB che in qualche modo vedrò di utilizzare... I 99 non li ho ancora visti in fattura, ma sono certo che arriveranno...
-
Per quanto sia incredibilmente stupido, c'è sempre la logica dell'euro in quello che fanno :rolleyes:
-
Scusate ma qualcuno crede ancora che MySkyHD verrà mai distribuito da noi in Italia ? (Con questo spero di non aver offeso qualcuno . Non è da un pò troppo tempo che si parla della imminente disponibilità dell'oggettino in questione , ma poi non succede nulla ? Il tutto non sa tanto di presa per i f....... ?)
-
E perchè non dovrebbe uscire, visto che sarà soprattutto un modo per accaparrarsi altri danè?
E' vero che è tanto che è stato annunciato, ma prima o poi...
-
...!!
Aggiungo, ma la qualità video dell'alta definizione di SKY la state guardando ? oppure interessa solo avere l'oggetto del desiderio.....lo scatolotto MySky HD per fare bella figura con gli amici !!!?:rolleyes:
:D
-
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Vedrai che migliora...
......è una tua speranza oppure hai qualche info in merito ? ;) .....spero sia la seconda !!!!:D
Quante possibiltà dai che con il Decoder MySky HD, l' HD si veda meglio che con l'attuale decoder HD ?
:)
-
Confido nel fatto che, allargandosi la base di utenti HD, con l'introduzione di MySky, con la probabile l'acquisizione di nuovi trasponder entro l'anno, il segnale possa essere migliorato, per lo meno a livello di bitrate, che è per me il punto nodale.
Certo che ad oggi, zero possibilità di avere migliorie pur cambiando con mySkyHD.
Però... però, magari le cose dette all'inizio possono essere anticipate, almeno in parte, proprio in coincidenza dell'uscita del mySky... e far gridare al miracolo;) mi intedi, vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
con la probabile acquisizione di nuovi trasponder entro l'anno
Quella non è probabile, è sicura; così com'è sicuro che ci sia una riorganizzazione dei canali entro l'estate, anche per fare spazio a nuovi canali in arrivo (Nasn su tutti). E queste sono fonti certe. La speranza è che di queste 6-7 nuove frequenze, almeno una (meglio due) sia riservata all'HD, visto che anche i canali cinema SD saranno risistemati per dar loro più banda.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Aggiungo, ma la qualità video dell'alta definizione di SKY la state guardando ?
Io si, a me non dispiace affatto, mediamente è buona, magari fosserò tutti così i canali. Il problema è che sono pochi canali, non la qualità, andiamo!
Allora se non vi piace tenetevi il vecchio decoder con la pessima qualità dei canali SD, cone le loro belle squadrettate e colori assurdi e buonanotte! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
mediamente è buona. Il problema è che sono pochi canali, non la qualità
Questa poi no, Hermann. Che possano aggiungere uno-due nuovi canali potenzialmente molto interessanti (un Fox HD con le serie Tv e il Disney Cinemagic HD che è partito in Francia) lo spero anch'io. Ma proprio perché vedo un certo numero di canali stranieri in HD, ti posso assicurare che la qualità dei canali Sky HD è quella più bassa in Europa.
Ti dico, nel breve periodo in cui si sono visti in chiaro, anche i due canali HD albanesi sembravano più definiti della media del nostro canale cinema (che poi raggiunge alcuni picchi di definizione in alcune fasi della giornata)!
Diciamo che la pietra di paragone non dovrebbero essere gli altri canali SD (rispetto ai quali è il minimo che gli HD si vedano meglio, ci mancherebbe altro!), ma la concorrenza HD a livello europeo. E lì Sky di bastonate ne prende un bel po'...
Bye, Chris
-
Beh io giudico su quello che vediamo: la qualità dei canali SD è indegna, sopratutto per chi dispone di panneli HD ready o FHD.
Per me la qualità degli HD va benone, se vogliamo il top prendiamoci un bel disco e via.
-
Non so se qualcuno di voi ha letto su Digital Video la comparativa tra le offerte Sky HD UK e ITA.Semplicemente mortificante:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non so se qualcuno di voi ha letto su Digital Video la comparativa tra le offerte Sky HD UK e ITA.Semplicemente mortificante:(
Io l'ho letto.Peccato non abitare nel norditalia, altrimenti un pensierino a sky uk ce l'avrei fatto!
-
Esattamente.Dove siamo noi ci vorrebbe una padella di 2 metri,che a livello condominiale non mi posso ovviamente permettere:mad: