Confermo in pieno
Visualizzazione Stampabile
Confermo in pieno
scusate ma qualcuno è a conoscenza se il seguente modello è già oin vendita in italia?
KDL-52X2550
a tutti i possessori di W2000: ad oggi che ci sono molti che hanno questo lcd, l'effetto nuvola si trova su tutti i tv?!? peggiora con il passare del tempo?
Grazie!
su onlinestore w2000 a 1798... :D
Ciao raga,
qualcuno sa indicarmi un modello di cuffie cordless per il mio nuovissimo e bellissimo :D 46w ?
cosimino a nuvole sul nero come siamo messi con ilW46? sono indeciso tra questo e il samsung m86
caro Aler le nuvole te le ritroverai anche sul nuovo Sammy, è una caratteristica tecni degli LCD dovuta alla retroilluminazione:rolleyes:
a non sono più marcate sul Sony nobrand? ;)
altri difetti tu che è da un po' che ce l'hai! tutto ok...
Non saprei...sul mio a parte l'angolo in basso a DX non noto nulla di sconvolgente, lo vedo perchè so che c'è ma ti posso dire che si nota anche in tutti gli LCD nei media store, basta avere un pò di pazienza e prima o poi una schermata nera la vedi con la sua nuvoletta.
Per il resto confermo quanto oramai è risaputo, è un signor LCd dove dal il massimo in HD mentre soffre in analogico.;)
Ciao ragazzi, sono 2 mesi ormai che seguo questo forum perchè devo cambiare (causa ragalo ps3 e contemporanea ormai dipartita del mio crt sony trinitron) t, per prendere un bel fullHD.
Tra i 3 modelli tra cui sono indeciso (gli altri 2 sono lo Sharp XD1E e il nuovissimo Samsung M86) c'è proprio quesot SonyW2000 40".
Non sono riuscito a leggere tutta la discussione, ma so che il difetto principale è che ha l'effetto nuvola...:( ma si trova per forza su tutti i pannelli? E' molto evidente?
Siccome oltre che per play3, lo devo usare anche per tv normale (cioè per vedere i canali standard, vedere i dvd e giocare alla vecchie console ps2/xbox), è davvero necessario spendere molti soldi per scaler esterni e lettori dvd che fanno upscaling? Non riuscirei a comprare tutto ciò...
Pensavo, in attesa che sony aggiornando il fw della ps3, faccia fare l'upscalig dei dvd internamente alla console, per vedere la tv, avendo un segnale d'antenna non buono, acquisterei un semplice decoder satellitare per vedere i canali in chiaro (ho anche sky, ma non so se rinnoverò l'abbonamento),in tal modo le reti Rai e Mediaset e La7 riuscirei a vederle bene? oppure sarebbe comunque un brutto effetto? Io vedo la tv da max 3 m
Cosa mi consigliate? I rivali Sharp e Samsung sono molto belli anche essi, con pregi, ma anche qualche difetto, è difficile scegliere...
ascolta con tutta la buona volontà nuvole o effetti disastrosi non ne vedo...il prob più serio è che non si sfruttano a pieno le potenzialità se lo guardi come tv (peggio ancora se solo analogica)!!!!!!!credo che per questi tv hd ready è necessario che si diffondano di più sorgenti hd.per intenderci il mio filmino di matrimonio su dvd non è il massimo ma perchè le riprese prob non erano con videocamera hd.:rolleyes:
io ce l'ho ormai da un mese e sono abbastanza soddisfatto, in attesa che aumentino le sorgenti hd per adesso bene con xbox 360 e sky hd. malino tv digitale e analogica le quali si vedono meglio sul mio 21" crt samsung e si vedevano meglio pure sul ga9 32". malino pure sky sd. ma come dicevo siccome la uso quasi esclusivamente per la 360, per le partite e per i dvd (anche questi benino, ma niente di eccezzionale, sia con dvd recorder sony che con la 360, la quale si dice che in vga dovrebbe fare l'upscaling, ma io 'sta differenza non è che la noti molto...) attendo che gli hd-dvd inizino a uscire quantomeno in contemporanea con i dvd normali poi mi prenderò il lettore hd della 360.per quanto riguarda l'effetto nuvola io ce l'ho eccome, ma l'unico modo per vederlo è lasciare la tv accesa su un'uscita av senza nessuna sorgente attaccata, e siccome raramente mi capita di stare a guardare la tv così, me lo tengo senza nessun problema. in conclusione, se vuoi sfruttare la ps3 sicuramente te lo consiglio, anche perchè in negozio abbiamo provato a collegarla a questo pannello e con motorstorm sono rimasto a bocca aperta, invece per tutti gli altri segnali non hd per me meglio un normale hd ready. spero di avere risposto alle tue domande.
Grazie mille. Io lo userei sia per play3/xbox360, ma anche per tutti gli usi normali (tv, dvd, vecchie console), quindi devo cercare un lcd full che sia un buon compromesso per tutto.
E' molto difficile scegliere, perchè sia il SOny che Sharp che il nuovo Samsung, hanno pregi e difetti...:(
Grazie mille x i consigli
ragazzi sapere dirmi come mai collegando il 46w2000 alla ps3 in hdmi e i giochi in 720p sono iperscalettosi? eppure ho settato tutto bene!
mentre i giochi in 1080p (ridge racer e gt hd ) si vedono benissimo?
azzo
Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Io punterei sempre su TV che mi supportino i 1080p 24p.
Se vogliamo la vera alta definizione questa caratteristica deve essere mandatoria.
Ciao,
Alex