Credo che un manulae del genere sia in mano solo ai centri assistenza.....................purtroppo :(Citazione:
Originariamente scritto da SaEt
Visualizzazione Stampabile
Credo che un manulae del genere sia in mano solo ai centri assistenza.....................purtroppo :(Citazione:
Originariamente scritto da SaEt
Be, senz'altro è molto meglio l'1R, l'rr ha presentato diversi problemi, ronzii dell'hard disk, problemi con gli ingressi, immagini molto scure e poco dettagliate.......Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Spoiler: Vediamo quanto ci mette ad intervenire Fire........hahahahahahahaha
@tino.k
riguardo all'HD ho sentito che sono solo voci di corridoio...ma niente di verificato; inoltre l'HD si puo' sempre disattivare.
rigardo agli ingressi... a cosa ti riferisci esattamente?
immagine poco dettagliate....credo che il pannello e l'elettronica siano le stesse per i modelli RR ed R.
ciao
mototopo
E' proprio questo che non capisco. La nostra risoluzione adotta dei pixel rettangolari. Non dovrebbe essere più semplice farli quadrati? (così ci starebbero i 1366)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Grande.Citazione:
Paolo
@mototopo
Leggi lo spoiler e capirai . . . ;)
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
per spoiler intendi la firma?...
... visto che dovrei prendere un LG, che mi consigli il 50PC1RR oppure il 50PC1R?
@maestropaolino
:D bravo hai scoperto l'errore ...era un gioco per più attenti:mc:
:cry: in realtà, come hai capito, volevo i soldi per comprare un buon libro di grammatica italiana per le bimbe:cry:
@tino
grazie per il consiglio, immaginavo che l' r fosse da preferire ...cedere o non cedere:confused: :confused:
In effetti un "problema" dei plasma è che i pixel più piccoli di un tot non possono essere (almeno a costi "normali" e concorrenziali). E infatti non ci sono plasma di piccole dimensioni (credo che il minimo sia 37... o al limite 35...:what:).Citazione:
E allora non ci stanno proprio 1366 pixel su un 42".
Questo limite dei plasma è, forse, uno dei motivi per cui i produttori preferivano limitarsi agli LCD... con la stessa tecnologia puoi fare un 15", un 40", un 102"...
E anche per questo che ad oggi gli LCD full HD sono molto di più dei plasma full HD... perchè nei secondi "far stare" 1920x1080 pixel in un 50" costringe ad investimenti più elevati (vedasi costi del Pio 50" full hd...).
Infine: ritengo che non sia detto che un 50" si veda meglio perchè ha più pixel....
raga, mi dite se in fatto di qualità di immagine il 50PC1RR ed il 50PC1R sono equivalenti?....
dai su, mi serve una mano per decidere...... miiiiii quanto vi fate pregare....:ncomment:
fedetad, tu che orami passi la tua vita su questo forum non sai dirmi nulla a riguardo?....:help:
mototopo
Sì. anche se l'RR ha qualche regolazione in meno...Citazione:
Originariamente scritto da mototopo
che regolazione in meno?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
A me ne risultava qualcuna in piu'....tipo quella riguardante la regolazione della pelle....
sbaglio??
Mah, più che per la pelle, a giudicare dal tuo avatar, avresti bisogno di una regolazione per gli occhi! :D :pCitazione:
Originariamente scritto da mototopotipo
A parte gli scherzi, per quel che ne so i pannelli 1rr non hanno la possibilità di gestire l'XD Engine, ma solo l'accensione o lo spegnimento dello stesso.
Per il resto mi sembra che siano uguali (l'1rr dovrebbe avere due tuner).
Paolo
cosa non va nei miei occhi?. sono diventato strabico da quando giro per i centri commerciali per vedere la differenza tra i diversi plasma :D .Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Le varie regolazioni dell XD Engine sul modello R fanno molta differenza in fatto di settaggi dell'immagine?.
ciao
mototopo
Diciamo che ti permettono di personalizzare molto i vari settaggi, soprattutto sono molto utili se si ha un segnale non proprio perfetto. Ti permettono di ovviare a problemi sulla qualità dell'immagine.Citazione:
Per intenderci, io sull'ingrsso del dvd lo tengo praticamente spento l'XD engine, al contrario lo uso parecchio con l'antenna anlogica e il dtt ;)
Ti hanno beccato fede, insomma ogni tanto fai finta di lavorare.......:rotfl::rotfl:Citazione:
Io prenderei il PC1R
ha 2 HDMI e un menù più completo
inoltre preferisco avere un dvdrecorder piuttosto che un HD interno
ciao