Visualizzazione Stampabile
-
Paparyo, l'hanno detto chiaro e tondo: fino a settembre si farà solo sperimentazione con le partite dei mondiali (caspita però: tutte non me l'aspettavo!). Dal primo settembre iniziano le trasmissioni regolari. E infatti si inizia a pagare il mensile da quella data. Non mi pare scandaloso. Anche perchè obiettivamente non credo che ci sia questa abbondanza di contenuti da trasmettere.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Sì, buon prezzo ma, ad un esame sommario, sembrerebbero essere a pulsante, cioè privi di remote control. Se così fosse mi dovrei alzare ogni volta che devo commutare la sorgente!
Ma come caratteristiche ti sembra valido? oppure sempre meglio uno di quei due di sopra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
NO: non è ammesso. La connessione al telefono (che non deve avere il numero nascosto) serve proprio per evitare le furbate. Solo nel caso di un abbonamento multivision base non hai l'obbligo della connessione permanente al telefono.
mandi
Paolo
Era così una volta, adesso (io lo sto usando così) puoi avere sul multivision anche un secondo pacchetto a scelta (o sport o film) senza la necessità di tenere i decoders collegati al telefono.
-
domanda : ma che voi sappiate il decoder di sky hd uscendo in hdmi fa l'upscale dei vecchi segnali sd in 1080i / 720p oppure non cambia niente, a parte la connessione sicuramente migliore della scart (p.s. magari sarebbe anche sufficiente aggiungere un segnale progressivo invece che interlacciato)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio111
Era così una volta, adesso (io lo sto usando così) puoi avere sul multivision anche un secondo pacchetto a scelta (o sport o film) senza la necessità di tenere i decoders collegati al telefono.
Infatti io aderiro' molto probabilmente a Sky hd + Multivision(doppio pacchetto), se mi eviteranno di far pagare 99+99 di attivazione, anzi, spero mi scalino la cauzione come ho letto han fatto con molti.
Cosi', con 50 euro avrei un secondo decoder (hd) da portarmi a casa e avere con 27 euro al mese tutto sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Ma come caratteristiche ti sembra valido? oppure sempre meglio uno di quei due di sopra?
Mi sembrava di capire che tu l'avessi già acquistato. Io per una mia precisa situazione "logistica" non prenderei uno switcher che mi obblighi ad alzarmi per premere un pulsante. Un ottimo acquisto sono glil octava (vedi Gordon) che forse non costano come i gefen (di cui io sono innamorato:flower: )
-
Per chi e' riamsto tagliato fuori dall' Option HD a causa di MySky, e' stato aperta una discussione dedicata QUI
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Paparyo, l'hanno detto chiaro e tondo: fino a settembre si farà solo sperimentazione con le partite dei mondiali (caspita però: tutte non me l'aspettavo!). Dal primo settembre iniziano le trasmissioni regolari. E infatti si inizia a pagare il mensile da quella data. Non mi pare scandaloso. Anche perchè obiettivamente non credo che ci sia questa abbondanza di contenuti da trasmettere.....
Non ho ben capito ma i Mondiali in HD si vedono anche senza il pacchetto specifico per coloro che hanno il pacchetto SkY-HD oppure si vedranno solo alcune partite in replica tanto per accontentarci ??
-
Citazione:
domanda : ma che voi sappiate il decoder di sky hd uscendo in hdmi fa l'upscale dei vecchi segnali sd in 1080i / 720p oppure non cambia niente, a parte la connessione sicuramente migliore della scart (p.s. magari sarebbe anche sufficiente aggiungere un segnale progressivo invece che interlacciato)
Secondo quello che ho capito la uscita hdmi è solo per i formati HD. Per vedere gli altri canali devi collegare la scart.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Non ho ben capito ma i Mondiali in HD si vedono anche senza il pacchetto specifico per coloro che hanno il pacchetto SkY-HD oppure si vedranno solo alcune partite in replica tanto per accontentarci ??
Io ho capito che l'opzione hd ha un costo che rappresenta un supplemento per vedere in hd quello che altri vedono in sd. Ergo: tu hai acquistato un pacchetto sky sd che prevede tanti canali; di questi alcuni programmi (non sappiamo ancora bene quali, se non i mondiali) saranno trasmessi anche in hd, e dunque li potrai vedere in hd. Altri programmi o eventi che non fanno parte del tuo pacchetto non potrai vederli, nè in hd nè tantomeno in sd.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Secondo quello che ho capito la uscita hdmi è solo per i formati HD. Per vedere gli altri canali devi collegare la scart.
Onestamente a me questa pare una sciocchezza. Non vedo, infatti, cosa impedisca di veicolare contenuti SD attraverso l'HDMI, che non deve NECESSARIAMENTE fare l'upscaling.
Al contrario, penso che l'unico collegamento da fare sia quello HDMI/TV.
Piuttosto mi domando se, collegando la scart a un dvd-r, si possono registrare (naturalmente in SD) anche le trasmissioni dei canali HD o solo quelle dei canali SD.......
-
Citazione:
Piuttosto mi domando se, collegando la scart a un dvd-r, si possono registrare (naturalmente in SD) anche le trasmissioni dei canali HD o solo quelle dei canali SD.......
Se trasmetteranno contenuti in HDCP ovviamente non si potrà registrare ne vedere con connessioni analogiche.........Non a caso hanno deciso di non prevedere uscite component sul decoder
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Mi sembrava di capire che tu l'avessi già acquistato. Io per una mia precisa situazione "logistica" non prenderei uno switcher che mi obblighi ad alzarmi per premere un pulsante. Un ottimo acquisto sono glil octava (vedi Gordon) che forse non costano come i gefen (di cui io sono innamorato:flower: )
si infatti l'ho preso :D ma pensavo di rivendermelo se faceva "ca*are" :)
L'ho preso assieme ad un acquisto di cavi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Se trasmetteranno contenuti in HDCP ovviamente non si potrà registrare ne vedere con connessioni analogiche.........Non a caso hanno deciso di non prevedere uscite component sul decoder
Non è detto. A quanto pare, infatti, le limitazioni dell'HDCP funzionano solo per quanto riguarda il segnale HD. Non è escluso che il segnale downscalato possa uscire (ed essere registrato) in SD dalla scart.
Insomma: un sacco di interrogativi che risolveremo solo quando (e se) arriveranno questi misteriosi decoder.....
-
Citazione:
Non è detto. A quanto pare, infatti, le limitazioni dell'HDCP funzionano solo per quanto riguarda il segnale HD. Non è escluso che il segnale downscalato possa uscire (ed essere registrato) in SD dalla scart.
Insomma: un sacco di interrogativi che risolveremo solo quando (e se) arriveranno questi misteriosi decoder.....
Dipenderà solo da Sky. Qualora decidessero di non criptare HDCP allora vedresti programmi anche in SD dalla scart, altrimenti ..........