Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Con "Non inventate cose che non esistono", non ti stavi riferendo allo strettissimo grado di parentela tra le due automobili?!?
No... mi riferivo ad alcuni post che esprimevano assoluto dissenso verso la Gpunto (...evidentemente per sentito dire) e la fiat in generale :) :)
Per carità ognuno è libero nell'esprimere giudizi.... però, non dico troppo perchè sarebbe impossibile, se ogni tanto si facesse una breve esperienza su quello che si stà giudicando sarebbe meglio;) .... questo lo dico prima per me e poi a chi mi legge, senza offesa per nessuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
La Gpunto è fatta bene non inventate cose che non esistono per favore:O
Come ho già detto, ho avuto modo di provarla su strada (e non a chiacchiere) e sotto il profilo dinamico non ha nulla da invidiare neanche alla categoria compact (vedi golfV - astra - focus);)
Io ci ho fatto 3.ooo Km, e mi è parsa una Grande porcheria...
[V. http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=685 e http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=688]
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Io invece penserei che quello "italiano" è più avanti perchè noi Italiani abbiamo avuto la capacita tecnologica di "bruciare" un anno a quello "serio"...
Forse volevi dire che i prodotti italiani riescono a bruciarsi in un anno... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Forse volevi dire che i prodotti italiani riescono a bruciarsi in un anno... :eek:
A proposito te l'hanno restituita, in Italia, la Jaguar? (smile)
Ciao
Rino
-
Evidentemente le centinaia di migliaia di acquirenti che non sembra lamentino così tanti punti deboli (si veda anche l'iniziativa di 4Ruote di affidare un certo numero di Punto ai lettori) non sanno proprio distinguere dalla m***a al risotto ! (per usare un'espressione molto più usata anni addietro) In azienda ne abbiamo una e tutti quelli che la usano sono piacevolmente impressionati (tranne qualche lamentela sulla visibilità posteriore). Io ho guidato Citroen C3 e VW Polo e non mi sembra proprio abbiano nulla di più da dire nè in termini di sound della chiusura porte nè di spazi vari nell'abitacolo. certo che se si vuole cavillare con dei preconcetti alla base si riuscirà sempre a dire male di un prodotto. Comunque continuiamo a darcila zappa sui piedi.....
-
Citazione:
A proposito te l'hanno restituita, in Italia, la Jaguar? (smile)
NO.
E non dirmi che altrove sarebbe successo ciò che è successo qui...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
Comunque continuiamo a darcila zappa sui piedi.....
Se continuiamo a far auto come la Croma...
Ma cos'è, ma a cosa serve un'auto simile? Ma a chi è destinata?
E' solo un esempio.
Potrei anche addentrarmi sulla Brera, giusto per far altri esempi di ciò che mi viene alla mente. E' un'auto sportiva (esteticamente BELLISSIMA) cui mancano le doti sportive... Che caxxo l'han fatta a fare allora?
E via discorrendo.
-
Citazione:
NO.
E non dirmi che altrove sarebbe successo ciò che è successo qui...
Scusa, ma la vettura l'hai consegnata tu oppure hai mandato qualcuno?
Ciao
Rino
-
Citazione:
Scusa, ma la vettura l'hai consegnata tu oppure hai mandato qualcuno?
L'ha consegnata il carro attrezzi :D
Il fatto è che officina, concessionaria e Jaguar Italia stanno facendo una più schifo dell'altra.
La concessionaria ha però dimostrato (l'altro ieri, dopo che sono andato là ad urlarne quattro) una buona disponibilità.
Sulle altre due cose è meglio stendere veli pietosi e schifati.
-
Citazione:
L'ha consegnata il carro attrezzi :D
CUT
Sulle altre due cose è meglio stendere veli pietosi e schifati.
Eppure ci avrei scommesso che l'avevi consegnata direttamente tu...!
Pensa te! Mi chiedo come avranno fatto...
Ciao
Rino
-
In più Jaguar in caso di incidente non ti dà nemmeno l'auto sostitutiva...
-
Citazione:
In più Jaguar in caso di incidente non ti dà nemmeno l'auto sostitutiva...
Ma se non l'hai consegnata tu, come hanno fatto?
Ciao
Rino
-
Citazione:
Ma se non l'hai consegnata tu, come hanno fatto?
Non capisco ciò che mi chiedi.
-
Citazione:
Non capisco ciò che mi chiedi.
Non riesco a spiegarmi come hanno fatto a capire che la macchina era la tua...(smile)
che sei "spudoratamente" antitaliano o meglio per dirla a parole tue, hai avversità:
"Non solo del made in Italy, ma anche dei professionisti e delle imprese italiani"
Scusami, nulla di personale, ma quando ce vo', ce vo'
Ciao
Rino
-
Ma quelli nemmeno sono professionisti (ora mi riferisco all'officina)...