Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, sto cercando un programma (app per android) per catalogare i miei blu ray (600+) e tener tutto a portata di mano, anche quando sono fuori casa.
Ho visto sul play store questo programma, del costo di 3,25 € e leggendo qua in giro mi sembra che sia un buon programma. Stavo per acquistarlo, ma mi son fermato vedendo l'ultima volta in cui è stato aggiornato, ossia a luglio del 2015. Mi sorge il dubbio se sia un app "morta", e da questo mi chiedo se sia ancora il miglior programma per tener traccia dei propri titoli. Me la consigliate ancora?
-
... l' app di per sè non ha problemi... gli unici aggiornamenti che devi fare dopo è tenere allineati i titoli con le modifiche della community, quindi bug o errori di sistema non ce ne sono. Il sistema è semplice: è un'interfaccia per una raccolta di immagini e testo... quindi non è come un gioco che necessita continuamente di aggiornamenti. Gli aggiornamenti li fanno gli utenti inserendo i titoli dei film :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ais001
... l' app di per sè non ha problemi... gli unici aggiornamenti che devi fare dopo è tenere allineati i titoli con le modifiche della community, quindi bug o errori di sistema non ce ne sono. Il sistema è semplice: è un'interfaccia per una raccolta di immagini e testo... quindi non è come un gioco che necessita continuamente di aggiornamenti. Gli a..........[CUT]
Grazie mille per la risposta molto esaustiva! Allora mi informerò bene sulla concorrenza e vedrò quale fa più al caso mio... Mi attira molto anche "My movies pro", mi sembra davvero un'ottima app, anche se purtroppo il prezzo è il doppio di questa.
Buona serata ^^
-
La versione ufficiale è ferma al 2015, ma le versioni beta perfettamente funzionanti escono abbastanza frequentemente. Unico problema: con le versioni beta non puoi contribuire i film che carichi.
Comunque io ho provato diversi programmi e DVDProfiler lo ritengo di gran lunga il miglior gestore di collezioni DVD/BD
-
-
Hanno rilasciato l'aggiornamento anche per l'App IOS.
-
-
Aiggornata alla 4.0 anche la versione Android che posseggo. Ora hanno messo proprio i br4k nel menu ricerca
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Ora hanno messo proprio i br4k nel menu ricerca
Si, anche nella versione per IOS.
-
... peccato che su IOS ci siano 2 bei bug con la nuova versione :D
-
È già uscito un'aggiornamento, mi sembra due giorni dopo l'uscita ... l'hai aggiornata?
-
... ovvio che si.... son proprio con gli aggiornamenti i problemi.
Sull'ipad con la vecchia versione 0 problemi, sull'iphone con l'ultima patch 2 problemi a sfogliare/impostare il database.
Aggiorno ogni 24h 7gg su 7... faccio l'informatico non il pensionato ;)
P.S. scoperto un altro bug sia su iOS9 che iOS10 (nella visualizzazione del database, va in crash e non è più visibile)... inviata segnalazione, vediamo che ne pensano e se hanno intenzione di fixarlo :D
- https://drive.google.com/file/d/0B35...ew?usp=sharing
-
Questo è ancora uno dei software di riferimento? O c'è qualcosa di meglio in giro? (gratis e magari multipiattaforma)
-
io ce l'ho ancora ma preferisco My Movies, specie quello per cellulare con cui "sparo" direttamente il barcode.
Non fosse altro perchè ha un maggior numero di utilizzatori e quindi mi riconosce quasi tutti i miei 600 bluray (me ne mancano una 60ina con DVD Profiler...)
-
BuonGiorno a Tutti !
Ho bisogno di un GRANDE Aiuto.......da più di un anno , ho cancellato inavvertitamente la mia lista di Blu Ray dal programma DVD Profiler . Qualche giorno fa , in un vecchio NOTE 3 , ho trovato il programma con dentro più di 500 dischi registrati ! Ora però NON conosco il modo come poter copiare (non so se è la parola adatta!) dal vecchio Note 3 al programma DVD Profiler che possiedo nel PC , tutti i dischi . Collegando il Note 3 al Computer , ho trovato la Cartella con la dicitura "DVD Profiler" ma , dopo averci cliccato sopra , pur aprendomi altre sotto/cartelle non capisco cosa vedere/fare .
Esiste anche qualche altro MODO , per poter avere di nuovo la mia lista di DVD-Blu RAY nel PC ???
Mille Grazie...