Visualizzazione Stampabile
-
Per chi non volesse spendere molto (1800€ che comunque sono sempre tanti !) ma vorrebbe avere un ottimo full HD consiglio l'ACER 3705 MGW
qui trovate un po' dei miei commenti
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=47714&page=5
Riassumendo è un ottimo TV con un parco connessiosi superiore al 9830 e paragonabile al 9731 con un ottimo audio ed una estetica discreta (il Philips per me è molto più bello).
Dal mio punto di vista il migliot TV nel rapporto prezzo/prestazioni anche se non ha tutti i filtri software del "Filippo"
-
A quanto pare la sigla 9731 non sarà riservata solo agli lcd. Stranamente il 50pf9731 sarà un plasma e costerà come il 42pf9831, cioè dichiarati 3.999$, in Italia 4.999 euro (ammazzate che cambio!).
-
perche in italia dovrebbe costare di più?
-
si sa qualcosa sul prezzo del 32''?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
perche in italia dovrebbe costare di più?
Perchè siamo sfigati!!
Da mw il 42pf9831 costa così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
si sa qualcosa sul prezzo del 32''?
Mi rispondo da solo.
Su questo sito http://www.i-comparateur.com/compare...c0068b1107.htm c'è in vendita il 32pf9731.
Tenendo conto che il 32pf9830 in italia si trova a 2200 e sul quel sito lo vendono a 2000, il 32pf9731 dovrebbe costare ca 2500/2600€.
Novità sulla data di uscita? Non doveva essere a luglio?
Se presto non si troverà in giro, mi sa che mi prenderò o il 32pf9830 o il 32pf9531. Quale è meglio, secondo voi?
-
credo di non sbagliare nel dire che il 9731 sia in assoluto il miglior lcd che c'è,il problema è che non è ancora disponibile.
questo lcd fa parte della nuova linea clear lcd con il pixel plus 3
spero sia veramente un buon tv perche' lo voglio comperare
visto che il mio vecchio philips crt 28" ha 15 anni :) è ormai finito ed io lo voglio sostituire con questo nuovo lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da warlock
credo di non sbagliare nel dire che il 9731 sia in assoluto il miglior lcd che c'è,il problema è che non è ancora disponibile.
questo lcd fa parte della nuova linea clear lcd con il pixel plus 3
spero sia veramente un buon tv perche' lo voglio comperare
visto che il mio vecchio philips crt 28" ha 15 anni :) è ormai finito ed io lo voglio sostituire con questo nuovo lcd.
Ancora devo capire che differenza c'è tra pixel plus 2 e pixel plus 3.
-
Tra di noi ci sono un paio di possessori (beati loro) del nuovo 429831d.
Sareste in grado di pubblicare su questo forum un altro paio di foto giusto per colorarlo un po' e per far sognare coloro che non lo hanno ancora? Grazie.
-
CAMPIONI DEL MONDOOOO, CAMPIONI DEL MONDOOOOO, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO!!!
Ps: povera Mediaworld!! :)
-
sono assicurati ....e ci guadagnano pure :D
-
Ci siamo!!! Sul sito di un negozio online di Roma il 9731 lo danno disponibile in 10gg a 3058€!!
-
Quale negozio ??
e se organizzassimo un co-buy ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Ci siamo!!! Sul sito di un negozio online di Roma il 9731 lo danno disponibile in 10gg a 3058€!!
è il 32 o il 37 o il 42?
Mi passeresti il link al sito?
-