Visualizzazione Stampabile
-
scoppiare non scoppia........
ma senza ombra di dubbio il videocomposito (giallo) è di gran lunga il peggior collegamento possibile.
Se non hai il dvd con hdmi o dvi allora il migliore è il component(verde blu rosso) in alternativa la scart, ma con il player settato in rgb altrimenti è la stessa che videocomposito(giallo) dopo ciò viene s-video(connettorino tondo) e per ultimo il tuo collegamento (giallo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
scoppiare non scoppia........
ma senza ombra di dubbio il videocomposito (giallo) è di gran lunga il peggior collegamento possibile.
Se non hai il dvd con hdmi o dvi allora il migliore è il component(verde blu rosso) in alternativa la scart, ma con il player settato in rgb altrimenti è la stessa che videocomposito(giallo) dopo ciò viene s-video(connettorino tondo) e per ultimo il tuo collegamento (giallo)
grazie mille per la spiegazione :)
-
io ti consiglierei.. se il lettore ne ha la possibilità di collegarlo in component (verdeblurosso)
già in s-video il myrica inizia a perdere di qualità...
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
io ti consiglierei.. se il lettore ne ha la possibilità di collegarlo in component (verdeblurosso)
grazie ;)
se cmq già ora, con un collegamento così scadente come il composito, la resa è ottima...non vedo l'ora di provare almeno con scart/rgb.... :cool:
-
con tutta sincerità non so come fai a trovare il collegamento in composito ottimo sull'lcd in questione...
pensa quando proverai l'rgb.. il component.. e poi il dvi..
rimarrai di volta in volta sbalordito :D
-
ciao a tutti....ho preso anche io il myrica oggi...ordinandolo al MW per la modica cifra di 750 euro:eek:
la xbox 360 in vga mi sembra perfetta.....sto xo trovando problemi per il pc collegato in dvi: con una x300 pci express mi aggancia subito i 1360X768 ma i caratteri si vedono malissimo....
praticamente si mescola il carattere normale al carattere in grassetto non solo in internet ma anche nelle varie finestre dei programmi (per intenderci file,modifica, visualizza)
c'e qualche impostazione particolare per risolvere sta cosa???
grazie;)
-
Io ho ordinato domenica sera il 27' e oggi mi è arrivato.
Che dire 360 in vga e pc in dvi veramente spettacolare :)
Consigliato a chi cerca un 27 specialmente per 549€.
-
il problema è nella risoluzione:
il pannello è 1366x768
mappandolo a 1360x768 deve ricreare 6 pixel...
il problema (se è lo stesso che avevo io quando era collegato al pc) è che ogni toto i caratteri si sfuocano.. come se fosse fuori fase..
-
x offlines: si esattamente cosi....
ogni tanto è perfetto mentre altre volte i caratteri si vedono male....ma te hai risolto? se si come???
puo anche dipendere dalla scheda video? magari questa è scarsina mentre con una un po piu buona otterrei giovamento?
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JapanLover
Ciao, mi indicheresti i settaggi usati?
ciao e grazie
contrasto: 45
luminosità: 78
controluce: normale
saturazione: 35
tonalità: 0
nitidezza: 70
temp. colore: normale
mod. immagine: utente
riduzione disturbo: medio
modalità pellicola: off
dlc: on
tono pelle: on
colore natura: off
-
Citazione:
con tutta sincerità non so come fai a trovare il collegamento in composito ottimo sull'lcd in questione...
:boh:
Citazione:
pensa quando proverai l'rgb.. il component.. e poi il dvi..
rimarrai di volta in volta sbalordito :D
ieri ho provato almeno a usare la scart/rgb...ma mi sembra che il dvd player non abbia l'opzione per rgb ... :cry:
-
Ciao a tutti sono un felice possessore del 27' e vorrei sapere come si fa ad entrare nel service menu (sempre se sia uguale come per il 32') visto che non ho trovato niente al riguardo.
Grazie in anticipo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandro Sti
Ho colto il tuo consiglio e per questo ti ringrazio!Nn era una questione di discorsi diversi!
Siccome ho visto che ne capivi piu' di me mi sono permesso di chiederti che prodotto mi consigliavi nella misura 46"-50" a pari prestazioni di quello da te menzionato!
Ci sarebbe la versione da 46 pollici dello stesso tv che ti ho consigliato ma non entro i 2500 euro.......
P.S. Invece di prenderti un tv lcd...che ne diresti di prenderti un ottimo VPR ? Entro i 2500 € ci sono diversi ottimi modelli e potresti avere anche piu' di 50 pollici.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da axis555
contrasto: 45
luminosità: 78
controluce: normale
saturazione: 35
tonalità: 0
nitidezza: 70
temp. colore: normale
mod. immagine: utente
riduzione disturbo: medio
modalità pellicola: off
dlc: on
tono pelle: on
colore natura: off
Grazie, appena torno a csa provo.
Domanda... ma sono settaggi "universali" per component, S-Video, Atenna, oppure il televisore ne memorizza uno per ogni tipo di collegamento?
Altroa domandina... hai provato questi settagg icon un DVD test tipo merighi? Io non sono riuscito ad ottenere immagini come quelle indicate nel manuale di quel DVD...
-
Citazione:
il problema è nella risoluzione:
il pannello è 1366x768
mappandolo a 1360x768 deve ricreare 6 pixel...
il problema (se è lo stesso che avevo io quando era collegato al pc) è che ogni toto i caratteri si sfuocano.. come se fosse fuori fase..
Mo però allora ti facco una domanda...
XBox 360 settata a 1360*768, collegata in VGA, però quando dal TV passo alla sorgente VGA e in alto a dx indica il formato immagine... mi dice 1280*768!!!
Errore nell'indicazione o sbaglio qualche cosa???