Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cipo80
Ti ringrazio per i link, l'aggiornamento lo fai direttamente dal TV, lui fa un controllo automatico di tanto in tanto, ma si può forzare manualmente la ricerca, allego stralcio del manuale:
ok perfetto allora è la procedura classica, grazie.
Citazione:
luigiggino
Grazie a tutti per i test fatti su quel film!! Direi che posso dormire tranquillo :-)
Vi chiedo un'altro favore: per i settaggi questo weekend sono diventato matto.. Cercando online ho trovato 1000 configurazioni e tutte provate con scarsissimi risultati.. Voi cosa mi consigliate di provare?
se vuoi provare i miei contattami in pm poi su whatsapp ti mando tutto ;-)
-
Citazione:
luigiggino
Grazie a tutti per i test fatti su quel film!! Direi che posso dormire tranquillo :-)
Vi chiedo un'altro favore: per i settaggi questo weekend sono diventato matto.. Cercando online ho trovato 1000 configurazioni e tutte provate con scarsissimi risultati.. Voi cosa mi consigliate di provare?
Io sto usando quelli di flatpanelshd che sono simili a quelli di rtings e mi sembrano buoni, non differiscono di molto dal settaggio "esperto stanza buia" in aggiunta ho messo il de-judder a 2: https://best-tv-settings.com/tv-settings-lg-cx-oled/
-
Citazione:
teknofilo
ok perfetto allora è la procedura classica, grazie.
se vuoi provare i miei contattami in pm poi su whatsapp ti mando tutto ;-)
Potresti condividerli qui?
-
-
Citazione:
cipo80
pensa che secondo me quelli non sono affatto buoni...ma molto credo dipenda da stanza e gusto personale. io preferisco colori naturali, non eccessivamente luminosi. Mi viene più comodo su whatsapp da cellulare qui non riesco a caricare foto e sono abbastanza pesanti
-
Citazione:
teknofilo
pensa che secondo me quelli non sono affatto buoni...ma molto credo dipenda da stanza e gusto personale. io preferisco colori naturali, non eccessivamente luminosi. Mi viene più comodo su whatsapp da cellulare qui non riesco a caricare foto e sono abbastanza pesanti
Ti scriverò anch'io, voglio provarli, comunque se ti serve caricare foto basta usare imguru, il link vedo che passa..
-
Citazione:
cipo80
Ti scriverò anch'io, voglio provarli, comunque se ti serve caricare foto basta usare imguru, il link vedo che passa..
contattami in pm che ti do il numero ;-)
-
Raga ma il cx 48 quanti cm ha di larghezza? non capisco perchè qui scrivono 121 cm https://www.unieuro.it/online/TV-OLE...LB-pidGOL48CX6 mentre sul sito LG se si va a vedere le statistiche dice 107 cm.
Per me è fondamentale saperlo in quanto ho 110 cm di spazio :D
-
Ti fidi più di unieuro o del sito del produttore della tv?
EDIT
Non so tu cosa abbia letto ma su unieuro dice questo
DIMENSIONI E PESOLarghezza1071 mm
-
Citazione:
DarkKnight
Ti fidi più di unieuro o del sito del produttore della tv?
EDIT
Non so tu cosa abbia letto ma su unieuro dice questo
DIMENSIONI E PESOLarghezza1071 mm
perdona la mia ignoranza al riguardo, ma allora il 121 cm nel titolo per cosa sta?
un'altra cosa, avendo uno spazio chiuso ai lati di cm 110, dici è un problema avere pochi cm di spazio tra la tv e le pareti? intendo non so per surriscaldamenti o posso stare abbastanza tranquillo con un pannello del genere?
-
121 cm risulta la diagonale
-
Citazione:
Tottiermeyo95
perdona la mia ignoranza al riguardo, ma allora il 121 cm nel titolo per cosa sta?
un'altra cosa, avendo uno spazio chiuso ai lati di cm 110, dici è un problema avere pochi cm di spazio tra la tv e le pareti? intendo non so per surriscaldamenti o posso stare abbastanza tranquillo con un pannello del genere?
Secondo me puoi andare tranquillo.
-
Qualche riscontro sull'ultimissimo aggiornamento SW del CX ?, ha risolto qualche criticità ? :confused:
-
entro ottobre arriverà quello importante, che si vocifera impatterà su 4k 120hz 4 4 4 e su gsync
-
Ciao ragazzi, per caso qualcuno è un possessore di Bose Soundbar 500? Sto cercando in tutti i modi di collegarla via ARC al mio nuovo LG OLED65CX, ma non c'è niente da fare! Sono disperato...