Da ieri mi è sparita l'app di Twitch e non riesco piu' a metterla, anzi prima mi è apparsa la dicitura l'app a smesso di funzionare e poi piu' nulla c'e' una soluzione secondo voi grazie
Visualizzazione Stampabile
Da ieri mi è sparita l'app di Twitch e non riesco piu' a metterla, anzi prima mi è apparsa la dicitura l'app a smesso di funzionare e poi piu' nulla c'e' una soluzione secondo voi grazie
Prova a resettare lo smart hub.
Ragazzi mi date un consiglio sulla gestione dei canali televisivi...come li avete disposti?
Ad esempio alcuni canali sono visibili solo su satellite...altri solo su digitale terrestre, su questi ultimi, bisogna avere la cam installata anche per i canali liberi?
Purtroppo i TV Samsung, a differenza di un banale decoder combo da 40 euro, non consentono di inserire nella stessa lista lista i canali terrestri e quelli satellitari preferiti, ma bisogna usare le tre liste predefinite (per Digitale terrestre, Sat e Tivùsat). Ne consegue che per passare da un canale satellitare a uno terrestre o viceversa è necessario ogni volta cambiare lista con una macchinosa procedura da menu. In ciascuna lista è però possibile modificare la numerazione dei canali in base alle proprie preferenze, ad esempio inserendo ai primi posti i canali HD al posto di quelli SD.
Infine, se ho ben compreso la domanda, non è necessaria alcuna CAM per i canali free del digitale terrestre, ma solo per quelli trasmessi via satellite da Tivùsat e codificati in Nagravision..
Grazie mille...
Per quanto riguarda quei canali che non riesco a vedere allora ho un problema di antenna...
Ieri avevo amici a cena e uno di loro mi ha portato un film in 4k da vedere sulla nuova tv....sorpresa non si sente l'audio!!!!
Lui ha una sony da 55" af oled e ha detto che si vede e si sente......
Leggevo oggi in rete e ho scoperto che la nostra samsung non legge certi tipi di audio?
Mi sapete aiutare?
Presumo che si sarà trattato di un file video con audio in DTS: il player interno dei Samsung degli ultimi due anni (mi pare), per semplice scelta commerciale (risparmio sulle licenze DTS, probabilmente), non legge l'audio DTS né lo emette tramite l'uscita audio del tv, la soluzione è munirsi di un lettore esterno (ne esistono da poche decine di euro) o ricodificare l'audio DTS dei propri file in Dolby Digital o altro formato supportato.
Tutti i formati digitali compatibili col player interno, tracce audio comprese, sono esplicitati nel manuale del televisore e prima dell'acquisto sarebbe buona norma leggere almeno quella parte del manuale (pag. 151 e seguenti) se si vuole usare la tv come un lettore multimediale, per evitare poi di rimanere delusi quando i propri file a/v non vengono letti.
Ps. Anche i DivX non sono supportati.
Quello è un programma per convertire dei file, per un film 4K, che sarà ovviamente su un BD UHD, non ti servirà a nulla (quello come qualsiasi altro programma di quel tipo.
Il discorso vale anche per i normali BD.
Se il tuo amico ti ha portato un file con un flim 4K era per forza di cose opera di pirateria, pertanto argomento non gradito su questo forum.
BD, abbreviazione comunemente usata per indicare i blu-ray disc, ovvero quei cosi rotondi con un foro centrale che, inseriti in un apposito lettore, servono a farci fruire dei film regolarmente acquistati in un negozio.
Se tu lo hai visto da una chiavetta credo fosse ovvio, anche senza sapere cosa vuol dire BD, ritenere che si trattava di materiale pirata, (le foto del viaggio invece no, quello era materiale legale).
Pertanto che non si sentisse l'audio è cosa quasi normale, chi ha operato il rippaggio non si è curato di inserire tutte le tracce audio disponbili, probabilmente nell'originale ne esisteva uno leggibile, oppure la copia (illegale) è stata ftta usando parametri particolari che danno problemi nella lettura da parte del tuo display, tutte cose da mettere in conto quando si utilizza materiale "gratuito". :rolleyes:
Non devi preoccuparti, se acquisti dei BD, HD o 4K che siano, e li legggerai tramite uno dei tanti lettori in commercio non avrai problemiu con l'audio.
Raga' ... Però non date per scontato che sia materiale illegale. Non ha nominato niente di tutto ciò.
Magari è semplicemente un filmato 4K girato con la GoPro magati editato con un software di editing video.
P.S.
Non ho la GoPro e non so in che formato salva e che codec usa. Il mio era solo un esempio.
Certo, può anche darsi, ma se uno scrive "film in 4K" viene naturale pensare ad un film, non a filmati personali della Prima Comunione o delle vacanze.
D'altra parte per fugare ogni dubbio il nostro amico può benissimo fornire le informazioni necessarie, magari può anche chiedere al suo amico alcuni dati necessari a fornire una risposta, ad esempio che formato audio era stato usato da lui (se è un filmato personale), cosa che tornerebbe utile a tutti gli iscritti cui si potesse presentare lo stesso problema.
Buongiorno a tutti,
venerdì mi arriverà questo tu modello 75", sapreste indicarmi qual è il telecomando in modo da poter già acquistare una cover? O ancora meglio avete qualche consiglio in merito?
Per quanto riguarda i settaggi avreste qualche link o pagina della discussione sulla quale potermi basare per la messa a punto?
Inoltre sapreste indicarmi se il cavo di alimentazione è con spina italiana o schuko?
Grazie infinite in anticipo.