Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alexigno
Buongiorno a tutti, nel montaggio della base sottostante avete poggiato il pannello su di un piano con schermo rivolto verso il basso?
Come i video di unboxing su YouTube oppure avete fatto in altro modo. La prima opzione non crea nessun problema allo schermo?
Si io ho fatto come nei video/istruzioni e nessun problema ;)
-
scusate, la 55C8 ha un buon audio o consigliate di abbinarci una Soundbar?
nel caso, senza spendere una fortuna, c'è qualceh best buy da affiancare al tv?
Grazie
-
Citazione:
Alexigno
Buongiorno a tutti, nel montaggio della base sottostante avete poggiato il pannello su di un piano con schermo rivolto verso il basso?
Come i video di unboxing su YouTube oppure avete fatto in altro modo. La prima opzione non crea nessun problema allo schermo?
Nei video su youtube, spesso sbagliano e prima di appoggiarlo tolgono le protezioni laterali. Tu segui le indicazioni presenti nello scatolone e vai tranquillo (bisogna essere in due).
-
Citazione:
gfpiccolo
Grazie
Ha la soundbar integrata.. Da lì la forma del piedistallo.. Però non so effettivamente la qualità del suono che genera
-
Citazione:
bruceas
Nei video su youtube, spesso sbagliano e prima di appoggiarlo tolgono le protezioni laterali. Tu segui le indicazioni presenti nello scatolone e vai tranquillo (bisogna essere in due).
scusami non ho capito, te poni lo schermo in orizontale con i supporti di polistirolo installati?
Io l'ho appoggiato di faccia sullo scatolone stesso come visto nei diversi video di montaggio
-
Citazione:
sambo73
Ha la soundbar integrata.. Da lì la forma del piedistallo.. Però non so effettivamente la qualità del suono che genera
ah, ero convinto che solo la serie E avesse la soundbar
Grazie
-
Citazione:
gfpiccolo
ah, ero convinto che solo la serie E avesse la soundbar
Grazie
Ma infatti, lg C8 NON ha nessuna soundbar. Quello è il suo piedistallo, e non ha soundbar...
-
In realta' la base fa' anche da deflettore dell'audio in avanti.
Pero' se si monta appeso al muro e' il muro stesso che fa' da riflettore dell'audio e si sente molto bene con bassi profondi (io lo uso cosi').
-
Citazione:
gfpiccolo
Grazie
mi sto trovando molto bene con la sonos beam, per stanze piccole è molto equilibrata
-
Citazione:
salamandre40
Io, piuttosto che usare il test con il pattern 5 IRE, userei queste sequenze consigliate dai nostri amici americani:
Marco Polo - Netflix - 14-16 minutes (S1E3)
The Walking Dead
S08E08
Arrival
First, where she is walking into school through the corridors up the steps (from 4:00). Camera panning over grass field (from 18:48). Next when they fir..........[CUT]
Ho visto mindhunters e non scherzavi quando dicevi che ti veniva voglia di buttare il tv dalla finestra!
Il Banding/Vignetting in tutto il suo splendore!! Mamma mia..
Ho poi visto un bluray e mi sembrava di vedere banding ovunque! Domenica mi scade il tempo per il reso, tra oggi e domani provo a bombardarlo di slide colorate e pixel refresh e vediamo se vedo miglioramenti..entro domani sera decido che fare..
Tra i nuovi c'è qualcuno che può fare una foto con il 5% e 10%?
-
Segnalo che i prezzi del 65 sono scesi sotto i 2400
-
Citazione:
mfods
Ho visto mindhunters e non scherzavi quando dicevi che ti veniva voglia di buttare il tv dalla finestra!
Il Banding/Vignetting in tutto il suo splendore!! Mamma mia..
Ho poi visto un bluray e mi sembrava di vedere banding ovunque! Domenica mi scade il tempo per il reso, tra oggi e domani provo a bombardarlo di slide colorate e pixel refresh e ved..........[CUT]
Mi accodo alla richiesta, a ogni modo il tuo sembrava perfetto a 5%
Io ora sto andando a ritirare il secondo pannello spediamo bene...
Ma si può sperare nella fortuna?
-
Citazione:
mfods
mi sto trovando molto bene con la sonos beam, per stanze piccole è molto equilibrata
E sticaxxi, hai detto poco. Io aspetterò le nuove MusicCast 400 Yamaha
-
Citazione:
Meagashira
E sticaxxi, hai detto poco. Io aspetterò le nuove MusicCast 400 Yamaha
parlo della beam non della playbar! costa 449 euro, signor prezzo per questa qualità..
-
Citazione:
mfods
parlo della beam non della playbar! costa 449 euro, signor prezzo per questa qualità..
Ah ok, io sono curioso di sentire le nuove MusicCast 400 soprattutto per il DTS virtual X