Grazie. Era l'utente belmatalet che ha avuto lo stesso problema e ha risolto con l'intervento del tecnico.
Non mi resta che aspettare che il CAT Sony a cui mi sono rivolto giri la pratica al centro assistenza di zona.
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Era l'utente belmatalet che ha avuto lo stesso problema e ha risolto con l'intervento del tecnico.
Non mi resta che aspettare che il CAT Sony a cui mi sono rivolto giri la pratica al centro assistenza di zona.
Ciao
Sono vicino all'acquisto del 49 pollici .
Avrei una domanda per chi usa il tv con ps4..
Io ho la ps4 pro e gioco tantissimo a PES 2019 , in generale ai giochi di calcio, ed in questo caso sfrutterei il 4k del gioco.
Qualcuno puo darmi un feedback per esperienza diretta , su come si comporta la tv in questo frangente ?
l'input lag è accettabile?, ci sono ritardi , scatti , eventuali scie del pallone ? colori impastati ? (vengo da un sonyw 905 che in modalità game era fantastico quindi quello è il mio parametro di riferimento)
Suppongo che la modalità game sia presente anche in questo pannello e che sia l'ambiente di riferimento per testarlo con ps4 pro.
Attendo fiducioso vostre..
Grazie
X chi attende il Black Friday, sappia che su MediaWorld on-line non è ancora rientrato il 65"...speriamo per venerdì :(
ho visto oggi in esposizione a MW di Orio un sony 65 prezzo fisso a 1899,00 euro con possibilita' di rate a tasso 0 .
Secondo alcune fonti 55 a 899 domani da mediamondo...
Nulla per il 65 ?
Non che io sappia. Detto questo con hdr voi a quanto tenete la luminosità?
55" presso MW confermato a 899 ;)
a 899 la tentazione è fortissima........rispetto al B8 col miglior prezzo in rete risparmierei 400 euro......aaiuuuuuutoooooooooooo
Il sony interesserebbe anche me , ma ho bisogno del 65 sono a 3 mt di distanza e vengo da un full hd toshiba da 55 . L'offerta di MW sembra buona speriamo che propongano anche il 65 i prossimi giorni.
Dite che il SONY KD55XF9005 è un affare? Mi si sono rotti i cristalli liquidi del KD-55XD9305 e dovrei comprare un nuovo tv
Mediaworld fa ancora il tasso 0 ?