Ma io ho quella versione e raiplay e premium play Mediaset online ora ci sono!
Visualizzazione Stampabile
Ma io ho quella versione e raiplay e premium play Mediaset online ora ci sono!
https://www.lg.com/it/supporto/suppo...to/lg-55EG9A7V
Qui, il 04.06.20 (sotto firmware)
E cosa aggiunge a quello precedente..? grazie intanto del link;)
Il firmware 04.06.20 aggiunge l'mhp!
Ma se a te vanno già mediaset online e rai play vuoldire che funzionano con hbbtv?
Le app ci sono sempre state, ma con le precedenti versioni del firmware (compresa la penultima, 04.06.00 )non funzionavano. Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 04.06.20 tramite penna usb, seguendo le istruzioni del sito confermo invece che ora vanno...cosa impossibile con la precedente versione
La funzione dii esportazione dei canali su USB c'era già o la hanno aggiunta con questo update?
C'era già ;)
Salve ragazzi, da qualche tempo questa splendida TV mi sta dando un problemino, ovvero non si collega in automatico al wifi appena accesa (utilizzo in FritzBox 4040), ma se entro nel menu "Rete -> Connessione Wi-Fi" esegue l'operazione immediatamente senza che io faccia altro. Ho cercato in rete, ma non trovo niente in merito.
Qualcuno di voi ha idea su come risolvere?
Io ho lo stesso problema. Credo che cancellando la connessione di rete e ricreandola, funzioni per un po', ma poi ricomincia lo stesso problema. Magari è solo un caso e non c'entra niente.
Io non sono mai riuscito a farla connettere all'AP di casa. Tutti gli altri apparati wi-fi che ho non danno alcun problema.
Grazie per il vostro feedback, ma la cosa non mi tranquillizza. Credo che sia una cosa da segnalare assolutamente ad LG dato che non è un caso isolato e penso di farlo nei prossimi giorni, sperando che mi ascolti e che nel lungo termine rilascino un update che corregga la cosa.
Il mio "problema" è che controllandola solo con il telecomando di Sky mi rincresce dover prendere quello LG per farla connettere.
Io non l'ho segnalato perché ho pensato che mi avrebbero detto che è un problema del router.
Però tentare non nuoce.
Anzi se lo segnali tu lo segnalo anche io.
Quoto in pieno direi di segnalarlo tutti , anche se difficilmente ci acolteranno conoscendoli!
Io se non domani lo farò certamente questa settimana e se ci accordiamo possiamo dire di esserci confrontati sul forum e che il problema non è riconducibile ad un singolo esemplare.
È un vero peccato che una TV di questa fascia di prezzo abbia un piccolo problemino come questo.
Avete suggerimento su come segnalare il bug?
Confermo anch'io che ho riscontrato il problema, che però sembra essersi ridimensionato (probabilmente col nuovo aggiornamento firmware): è vero infatti che la tv inizialmente sembra non essere connessa, ma credo che questo incida principalmente sulle funzioni della tv stessa, come ad esempio gli aggiornamenti automatici. Se infatti avvio un'app, ad esempio Netflix, anche subito dopo averla accesa parte senza problemi...non so se anche voi avete notato questa cosa.