an vero, ho fatto confusione.
comunque sulla qualità che mi dite?
Visualizzazione Stampabile
Molto filtrato sensazione da video non da pellicola, ma a me piace il film e di meglio non c'é con italiano quindi l'ho preso ugualmente.
Non c'è una differenza di contenuti tra i colori della collana e in effetti non si capisce perché Eagle abbia deciso di raggruppare in questo modo gli ottimi master che pubblica su bluray, invece di creare edizioni con un'identità propria e definita.
Verdi (e bianche con grafica rosa) erano le amaray delle prime edizioni, piuttosto penose in quanto a grafica delle cover. Poi, sempre nella collana Indimenticabili, sono arrivate quelle oro, non solo più eleganti ma molto migliorate nella grafica perché più rispettose delle locandine originali. Ora c'è la collana Il collezionista, in amaray nero, e mi pare contengano tutte il doppio disco dvd+bd. Chi gliel'ha chiesto poi il combo...se proprio dovevano mettere un secondo disco potevano riempirlo dei contenuti speciali di cui ci privano da tempo ormai
grazie della risposta.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il dvd, anche se c'è ancora chi non possiede br player, ma a questo punto non ha senso comunque fare il combo.
devo dire che a livello puramente estetico di packaging, gli amaray nero/oro ci stanno perché possiedono giusto una banda in alto con la scritta indimenticabili, piuttosto che una cornice bella spessa e di colori imbarazzanti.
pensa che non ho mai visto, e vorrei vedere assolutamente, "Essi Vivono", ma l'idea di avere un altra copertina verde in collezione mi nausea, e non so se vale la pena reperire una vecchia edizione sempre eagle con però contenuti speciali e libretto all'interno, a prezzi però folli. se la qualità è la medesima ci faccio un pensiero.
il collezionista invece, già si salva... il nero è un colore piuttosto neutro come cornice che non da poi così tanto fastidio.
Solo che odio non comprendo la natura di nominare una collana.
------------
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla qualità delle varie edizioni Eagle del titolo ESSI VIVONO?
grazie in anticipo
E' un master vecchiotto, ma fino a che non c'era il remaster 4K era il meglio in circolazione. E di sicuro per ora con audio ita non c'è altro.
Se sei già attrezzato per il 4K ti conviene aspettare perché Eagle potrebbe annunciare l'UHD anche da noi. Se invece non sei interessato all'upgrade all'attuale prezzo puoi prendere il blu-ray.
Ciao Slask,
grazie della risposta.
sono completamente attrezzato per il 4k da neanche una settimana.
mi potrebbe interessare anche questo in 4k ma dipende se ne vale o meno la pena. 20-25 euro per me cominciano ad essere bei soldi da tirar fuori.
domanda:
ma il master della collana indimenticabili è lo stesso della vecchia edizione con libretto?
il master 4k invece sai com'è?
Restando su un livello meramente estetico, anch'io detesto la grafica così invasiva degli Indimenticabili in bd verdi e bianchi. Sembrerà maniacale ma, per certi titoli come Una storia vera di Lynch o Tutto su mia madre, ho sostituito cover frontale e fascetta laterale ritagliandole dai corrispettivi dvd che ho scartato perché proprio non riuscivo a tollerare quel layout. Lo stesso ho fatto con le orride cover Sony di Quel che resta del giorno e Fronte del porto, per non parlare del Gattopardo, a cui Medusa ha riservato il packaging più brutto nella storia dell'home video.
ahahahahh!
Capisco in pieno la tua mania che cerco di tenere a bada io, ma..... certe grafiche sono davvero devastanti.
Dal 3 aprile e aggiungo finalmente per la collana il collezionista uscirà Alì di Michael Mann con Will Smith.
Molto bene! Speriamo non abbiano fatto danni..era uscita un'edizione Sony estera
Di Michael Mann in HD manca ancora parecchia roba...
e dunque mi converrà aspettare la release italiana sul 4k di Essi Vivono insomma.
aspetteremo. :O
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se "The illusionist" e "L'Ultimo Imperatore" usciti nella collana Indimenticabili hanno gli stessi dischi delle edizioni precedenti?
Grazie :)