Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Microfast
Per me è perfettamente smooth anche a 1080i
In modalità game?
-
Citazione:
jean-gabin
In modalità game?
Mi associo alla richiesta...in modalità game o con quali settaggi?
Grazie!
-
Beh ragazzi, l'ha già scritto proprio stamattina qualche post più in su: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...30#post4780230
-
Citazione:
jean-gabin
In modalità game?
Si, esatto, quello è il trucco affinché il deinterlacciatore funzioni correttamente.
Io poi personalmente in genere cerco sempre di lasciare tutti enhancement del TV disattivati, con l'eccezione del contrasto dinamico settato al minimo.
-
Ah ok, l'importante è che ci si possa godere la partita senza artefatti
-
Citazione:
Microfast
Si, esatto, quello è il trucco affinché il deinterlacciatore funzioni correttamente.
Io poi personalmente in genere cerco sempre di lasciare tutti enhancement del TV disattivati, con l'eccezione del contrasto dinamico settato al minimo.
Grazie per la dritta!
Così riesci a godere al meglio anche di serie TV trasmessi ad esempio da Sky in HD?
-
Citazione:
Electricdreams
Io li' ho letto di vari problemi di questo nuovo firmware, primo tra tutti il fatto che YOUTUBE in HDR visualizza immagini artefatte, che il livello luce led 50 crea problemi, qualcuno lamentava anche problemi con netflix.
Insomma io per adesso eviterei di aggiornare.
Io ho il nuovo firmware YouTube in hdr Perfetto nessun problema
-
Citazione:
Electricdreams
Io li' ho letto di vari problemi di questo nuovo firmware, primo tra tutti il fatto che YOUTUBE in HDR visualizza immagini artefatte, che il livello luce led 50 crea problemi, qualcuno lamentava anche problemi con netflix.
Insomma io per adesso eviterei di aggiornare.
Al momento nessun problema, neanche con Youtube HDR. Netflix viste due puntate ieri sera in Dolby Vision e zero problemi.
-
Citazione:
piperprinx
Nel caso qualcuno utilizzi Emby server, segnalo che sullo store l'app "ScreenPlay" è il client emby.
Devo dire che sono rimasto stupito dell'ottima qualità dell'upscaling del TV, essendo abituato a farlo da PC con Madvr pompato dalla scheda in firma. Madvr resta imbattibile ma il risultato sui 1080p è davvero molto buono.
Mi cito, qualora a qualcuno interessi e' uscita sullo store LG anche l'app ufficiale Emby con la stessa fantastica interfaccia della versione Desktop.
-
Come si comportano con il gaming? Ho letto di alti rischi di ritenzione dopo sessioni prolungate e di modalità hdr gaming un po’ troppo scura..
-
Citazione:
jackaxx
Come si comportano con il gaming? Ho letto di alti rischi di ritenzione dopo sessioni prolungate e di modalità hdr gaming un po’ troppo scura..
mai vista una. Passati i timori iniziali ormai lascio anche in pausa sui menu'. luce oled 100. In HDR era scura sul 920 ma bastava attivare l' active hdr (contrasto dinamico su basso)
-
Citazione:
piperprinx
mai vista una. Passati i timori iniziali ormai lascio anche in pausa sui menu'. luce oled 100. In HDR era scura sul 920 ma bastava attivare l' active hdr (contrasto dinamico su basso)
Scusate ma si può far partire una sorta di screen saver mentre per esempio si lascia andare la play con l'ascolto di Spotify? (cosa che mi capita spesso di fare attualmente quando sono a casa)
Grazie
-
Visto che si parla di sport, qualcuno ha avuto modo di testare le prestazione su una partita NBA 720p 60fps?
-
Citazione:
piperprinx
Mi cito, qualora a qualcuno interessi e' uscita sullo store LG anche l'app ufficiale Emby con la stessa fantastica interfaccia della versione Desktop.
C'è la possibilità di installare il server su un box Android?
-
Finalmente ora ho trovato l'aggiornamento, installato e subito dato un occhiata alla modalità technicolor, provato il pattern del bianco e nero e il bianco va oltre il 235 nel senso che vedo troppo bianco quindi non va bene per me