Qualcuno saprebbe dirmi se questo tv si può acquistare intorno ai 1300-1400€ ?
@the snake
sei riuscito a trovarlo da qualche a parte a buon prezzo ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi se questo tv si può acquistare intorno ai 1300-1400€ ?
@the snake
sei riuscito a trovarlo da qualche a parte a buon prezzo ?
Alla fine mi trovo senza tv perché ho venduto la mia è ancora non ho comprato quella nuova. Al prezzo di 1400 trovi il 55xe93 e io sto aspettando di perderlo nelle giornate no iva sui 1000 1100 euro.. se vuoi il 65 ci vogliono almeno 1700
Cmq andrò o sul xe93 o sul xf90
Secondo voi ci sarà in futuro l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo..
Vendo 65XE9305, chi fosse interessato mi contatti in privato...
L'unico difetto che ha questo TV, l'angolo di visualizzazione molto ristretto, inizia a darmi fastidio, in quanto non sempre posso guardare la TV di fronte. In quei momenti mi rendo conto dei limiti della tecnologia LED, con colori sbiaditi e illuminazione che affiora sulle bande nere...
Raga in questi giorni ho notato che è entrato non so da dove, un moscerino dietro il pannello della televisione, proprio in posizione centrale sullo schermo....
Da ieri la TV,65xe93,si è più volte riavviata come se avessimo staccato la spina dell'alimentazione.
Qualcuno che può spiegare il motivo?
Ciao a tutti, sono possessore di questo tv 65" ho una connessione che oscilla dai 90 ai 300 in down e sto usando netflix e ps4.
Ho provato ad installare anche netflix sulla ps4 ma la qualità è molto inferiore all'app del tv confermate?
inoltre da app netflix alcuni contenuti in 4k dolby vision hdr e ultrahd spesso vedo strani artefatti sulla pelle quasi un effetto polvere (non è spixellamento di netflix) per esempio su iron fist è più evidente.
I miei setting per diminuire il problema sono questi:
lum: 13
contr: 97
gamma: -1
int del nero: 43
reg del nero: alto
super contr: alto
dimming: alto
xd range: alto
colore: 62
tinta: 0
temp col: esperto1
colore brillante: spento
gain rosso: -2
gain verde: max
gain blu: -3
tutto il resto è a zero
tranne compensazione B: +4
punti di regolazione gamma colori: 10
nitidezza: max
risol: 0
riduzione del rumore saltuario: auto
il resto tutto : No
motionflow: personale
fluidità max
nitidezza :0
mod film: alto
estensione colore bt2020
Buongiorno,
Avevo bisogno di un 65" senza spendere una cifra enorme e ho approfittato di una promozione Mediaworld (-20%) sull'acquisto di ricondizionati tramite il loro sito. L'ho pagato 1030 spedito, mi pare un buon prezzo, che ne dite?
Appena arrivato ho visto che le ore di funzionamento erano circa 28 - suppongo siano le ore di test che ha fatto il centro di assistenza Sony dopo aver riparato (e resettato) il tv. Possibile?
Il tv è in condizioni generali molto molto buone. Nessun difetto estetico, accessori presenti, imballo un po' rovinato esteticamente. Al lato tecnico, zero pixel morti, però l'uniformità di illuminazione del pannello mi lascia un po' perplesso. Premesso che so che i pannelli non sono perfetti, quello che noto è, in condizioni di buio assoluto, una non uniformità del nero quando cambio canale, quando c'è una schermata nera di passaggio ecc.
Ho fatto un test sull'uniformità del grigio e mi pare buona.
Avete consigli, opinioni, test particolari con video da fare?
Grazie
Ciao,
Come vi trovate a giocare con i giochi ps4 pro/xbox one x su questa tv?
Io ho notato che con queste tv 4k hdr 120 hz molto luminose,si percepisce maggiormente nei giochi a 30 fps 'il degrado' dell'immagine a schermo quando si ruota la visuale nei giochi in terza persona.(il flickerio dei contorni,la perdita di definizione,l'iimmagine più impastata).
Secondo me nelle vecchie tv fullhd si notava meno sia per la risoluzione inferiore sia per la minor luminosità.
Secondo voi?
Ovviamente parlo di giochi giocati a 30 fps e nella modalità 'gioco' della tv senza alcun effetto di motion attivo o black frame insertion che sia.
Da ieri la TV segnala che è disponibile un nuovo aggiornamento ma l'operazione non riesce e resta ancora ad android 7.
Ho seguito le solite indicazioni ma probabilmente c'è qualche problema.