Grazie gnagno1947.
Per quanto riguarda invece la "serietà" nel rilasciare aggiornamenti, ne sai qualcosa?
Grazie
pvc
Visualizzazione Stampabile
Grazie gnagno1947.
Per quanto riguarda invece la "serietà" nel rilasciare aggiornamenti, ne sai qualcosa?
Grazie
pvc
Oppo...un nome, una garanzia.
Vai tranquillo. La serietà dell'azienda non si discute.
Ripropongo la questione..è possibile applicare una sorta di HDR ai comuni blu ray?...sulle caratteristiche c'è indicato qualcosa ma non so se si riferisce all'operazione inversa e cioè rendere visibili correttamente i bd uhd dotati di HDR...
Confermo anche io (ho avuto tre modelli diversi è una ditta seria che non abbandona mai i clienti!
Non mi risultano BD masterizzati con HDR attualmente. Se il supporto con lo contiene la risposta è NO.
Mentre un BD UHD con HDR è anche compatibile la riproduzione senza.
Non mi riferivo a bd ma alla possibilità di "creare"una sorta di HDR con i contenuti ctandard non codificati in tale formato sulla linea di quanto fanno lacuni tv della serie scorsa tipo Samsung...tutto qua.
So benissimo della possibilità di escludere la funzione HDR per quei tv/proiettori che non codifican tale video.
E come si fa ad inserire l'HDR su un formato che non lo contiene?
Non credo sia possibile. Mi spiego: se alla fonte ad una produzione video non è stata applicata un certa caratteristica (HDR) non
credo si possa aggiungere in seguito, se nativamente non lo era. Semmai qualche artefatto riproduttivo sulla catena video lo consentisse non darebbe lo stesso risultato.
Alla fine,della fine.. Il 203! Come va,come si sente, sia in HDMI e analogico? Confrontato con i suoi predecessori,lo ricomprereste?? Grazie.
Ho avuto il 95 prima, venduto per upgrade al 4K. Molto soddisfatto delle prestazioni sia video che audio.
Preso il 203 appena uscito, stessa soddisfazione. Avendo necessità di due lettori molto probabilmente prenderò pure il 205,
anche se non subito considerando il prezzo.
Ragazzi scusate qualcuno ha provato a leggere le ISO dei blu ray ? Sul 103 si poteva fare modificando le ISO con il file BDMV.
Sapete se è possibile installare PLEX ?
Grazie per la risposta.
Ma in definitiva, esiste attualmente un player che legga tutto come l'oppo e che abbia la gestione delle copertine bella come Plex ?
Il bdp 103 non consentiva di editare le copertine ed era molto spartano per la gestione dei files. Non so se sul 203 abbiano migliorato l'interfaccia.