a 899€ secondo voi è da acquistare? Difetti?
Visualizzazione Stampabile
a 899€ secondo voi è da acquistare? Difetti?
E già, invece il plasma non si fa più... come il gusto Puffo... son sempre i migliori a lasciarci per primi... ;)
Ci mancherebbe altro, oltretutto la maggior parte di quelli che partecipano a questa discussione ha un KS7000 in casa, forse non sanno se è un edge o meno, ma sanno che a loro piace e se a qualcun altro non piace facilmente se ne fanno una ragione. E' un bel giocattolone, se usi il TV per guardare i film e non i film per giudicare il TV non c'é che da essere entusiasti.
Salve, diversi siti specializzati del settore propongo vari setting per la nostra ks, sia sdr che hdr, voi quali credete che siano i più fedeli ed affidabili?
Ho seguito all'inizio rtings.com (cfr ks8000) che, in buona sostanza, raccomanda di prendere il profilo FILM ed abbassare drammaticamente la retroilluminazione.
Al momento utilizzo questo settaggio per le trasmissioni generaliste ed HDR+ (con luminosità ridotta) per film serie tv e sit-com (ATTENZIONE: il "+" finale significa che Samsung usa dei suoi algoritmi per enfatizzare la visione dei video "non HDR".
Devi rispondere a queste domande:
1) sei un videofilo, un "purista" della visione?
2) tieni la luce accesa?
Io NON sono un videofilo, quindi ho mantenuto tutti i miglioramenti automatici su "auto" (li escludo solo se riproduco dalla Shield) ed una luminosità (retroilluminazione) che renda la illuminazione dello schermo paragonabile a quella della parete retrostante (color avana, illuminata dal lampadario centrale della stanza).
Inutile farsi pippe mentali sull' "effetto soap opera" se poi guardi Friends, The Big Bang Theory ecc.
Guardo sia sky che film 4k hdr sia con luce di giorno che la sera al buio.
Ciao a tutti, sapete dirmi se il cavo che collega il box (quello con le porte hdmi, antenna, ecc) alla tv è lungo 2 metri o 3 metri. Grazie
Oggi sono passato alla fibra ma non capisco come mai il TV non mi trova la rete wifi.
Pensavo fosse che il modem TIM non raggiungesse come portata ma con i cell mi connetto... inoltre mi appaiono le vecche ssid che non ci sono più.
EDIT: risolto
io non capisco perché se collego un home theatre tramite ottico alla tv poi configuro il telecomando x farlo funzionare per alzare il volume ma funziona solo su sorgente tv e non su altre tipo sky che devo alzare manualmente il volume dal telecomando del home theatre.. una scocciatura.. parlo del tv ks7000. prima avevo un LG e non avevo problemi simili ma con un unico telecomando controllavo anche il volume del home theatre.. mi sapete aiutare? grazie