Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vasc8
fonte permettendo.... io lo sport su sky con il dx900 lo vedo alla grandissima
quindi fossi in te non ci penserei nemmeno un attimo!
inoltre entro qualche settimana uscirà un nuovo aggiornamento fw che riguarderà il d900... che presumibilmente lo renderà ancora più completo e performante
E dx900 sia... stasera lo prendo.
Occhiali 3d quali devo prendere? Quelli ricaricabili del samsung sono compatibili?
-
Citazione:
vincy1015
E dx900 sia... stasera lo prendo.
Occhiali 3d quali devo prendere? Quelli ricaricabili del samsung sono compatibili?
Non saprei aiutarti....non ho gli occhiali per il 3d perchè non mi interessa
-
Citazione:
Vasc8
fonte permettendo.... io lo sport su sky con il dx900 lo vedo alla grandissima
quindi fossi in te non ci penserei nemmeno un attimo!
inoltre entro qualche settimana uscirà un nuovo aggiornamento fw che riguarderà il d900... che presumibilmente lo renderà ancora più completo e performante
Citazione:
Vasc8
Non saprei aiutarti....non ho gli occhiali per il 3d perchè non mi interessa
Altra cosa mto importante. L'upscaling del dx900 come si comporta?
-
Citazione:
vincy1015
Altra cosa mto importante. L'upscaling del dx900 come si comporta?
Bene mel complesso....e molto meglio, da quel che mi dicono, rispetto a quanto non faccia lg con i suoi oled
Detto questo poi io, anche sforzandomi, i canali mediaset in sd proprio non riesco a guardarli...mi piange il cuore se penso a che segnali imbarazzanti abbiamo in italia...
-
Citazione:
Vasc8
Bene mel complesso....e molto meglio, da quel che mi dicono, rispetto a quanto non faccia lg con i suoi oled
Detto questo poi io, anche sforzandomi, i canali mediaset in sd proprio non riesco a guardarli...mi piange il cuore se penso a che segnali imbarazzanti abbiamo in italia...
Non so davvero se prenderlo oppure aspettare recensioni sull'oled a1 della sony oppure lo zd9.
Troppo indeciso.
-
2500 euro per un 65dx900 è un prezzone per un tv dalle prestazioni simili allo zd9. Ma sta arrivando tanta roba ed i prezzie la qualità media si sta innalzando notevolmente.
-
Citazione:
GEPACA
2500 euro per un 65dx900 è un prezzone per un tv dalle prestazioni simili allo zd9. Ma sta arrivando tanta roba ed i prezzie la qualità media si sta innalzando notevolmente.
dei modelli 2017 secondo te cosa si avvicina al livello di zd9 e dx900?
-
Citazione:
vincy1015
dei modelli 2017 cosa si avvicina al livello di zd9 e dx900?
Direi niente.
Il dx900 non verrà sostituito con un modello successivo, in Panasonic non ci sarò un nuovo top di gamma LED ma si punterà ad Oled, quindi solo LED inferiori al dx900.
Stesso discorso per Sony, ma in questo caso lo ZD9 continuerà ad essere prodotto e ad essere il loro Top di gamma.
In casa Sony c'è il nuovo xe93 che monta lo stesso processore (x1 extreme) dello ZD9, ma per tutto il resto è inferiore.
Direi che anche per il 2017 zd9 e dx900 resteranno il top.
-
Citazione:
barbaro
Direi niente.
Il dx900 non verrà sostituito con un modello successivo, in Panasonic non ci sarò un nuovo top di gamma LED ma si punterà ad Oled, quindi solo LED inferiori al dx900.
Stesso discorso per Sony, ma in questo caso lo ZD9 continuerà ad essere prodotto e ad essere il loro Top di gamma.
In casa Sony c'è il nuovo xe93 che monta lo ste..........[CUT]
Quindi non resta che aspettare il sony a1 e poi decidere...
-
Anche a me sarebbe piaciuto aspettare ma tra una cosa e l'altra passano 6 mesi e altrettanti per aspettare che scenda al prezzo dell'offerta di ieri.
-
Citazione:
vincy1015
dei modelli 2017 secondo te cosa si avvicina al livello di zd9 e dx900?
I FALD stanno morendo. Panasonic ha abbandonato completamente questa tecnologia. L'unica che ci crede ancora è Sony che oltre allo ZD9 propone xe90 ed xe94, che però hanno un numero di zone di local dimming estremamente inferiori.
Di fatto credo che gli unici candidati seri a confrontarsi con 2 FALD ad oltre 500 zone siano oramai solo i numerosi Oled in uscita basati tutti su pannello LG. Dei QLED Samsung invece ancora non si sa niente di preciso ma pare che siano tutti led edge.
-
Citazione:
GEPACA
I FALD stanno morendo. Panasonic ha abbandonato completamente questa tecnologia. L'unica che ci crede ancora è Sony che oltre allo ZD9 propone xe90 ed xe94, che però hanno un numero di zone di local dimming estremamente inferiori.
Di fatto credo che gli unici candidati seri a confrontarsi con 2 FALD ad oltre 500 zone siano oramai solo i numerosi O..........[CUT]
Con l'abbassamento dei prezzi dei pannelli Oled non conviene produrre tv FALD, costano di più visto che hanno bisogno di un'elettronica più complessa (oltre che un pannello più costoso) visto che oltre alla matrice devono gestire anche la retroilluminazione a zone. E nonostante i costi maggiori offrono prestazioni inferiori agli Oled visto che non possono offrire il nero assoluto, l'angolo di visione ampissimo oltre alla velocità di risposta del pannello che è molto peggiore. Insomma perché costruire un tv che costa di più ed ha prestazioni inferiori? Gli unici tv lcd che resisteranno ancora sul mercato saranno gli edge, infatti Samsung ha presentato solo questo tipo di lcd così come Panasonic. La scelta di Sony è dettata probabilmente dal fatto che non vuole dipendere esclusivamente da LG per i suoi tv di gamma alta, ma onestamente con tutto il rispetto che ho per questo brand, non credo che potrà ancora a lungo trovare compratori per tv hi end che non siano Oled.
-
Ciao, vedo che il 65" del DX900 si porta via con circa 2500€, il 58" si fa fatica a trovare in shop conosciuti, avete qualche suggerimento dove ci sia anche un buon prezzo?
Pro e contro di questo TV? (Se trovo a buon prezzo il 58" lo prenderei.. il maggior uso che ne faccio è DDT, conta molto anche l' upscaling che fa dei canali SD, e vi posso dire che il mio attuale Sony Hx855 lo fa egregiamente), poi ps3/4 e streaming tipo Netflix/infinity :)
-
dx900 65'' a 2600€ su redcoon
-
Citazione:
vincy1015
dx900 65'' a 2600€ su redcoon
Se volete un 65" lcd 4k HDR non lasciatevelo scappare è un top ma top nel vero senso della parola come immagine, costruzione, materiali e prestazioni. Non credo che l'offerta durerà molto stanno vendendo gli ultimi pezzi.