Visualizzazione Stampabile
-
Disponibile da EPR...a 3400 € ... questi non stanno bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Il trend invece sembra in discesa, anche in negozio fisico partirà presto una promo a ca. 2.400€
Ottima notizia, tienici informati... :D
-
Mi consigliate un app Android tipo chromecast da associare a questo mitico TV.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Il trend invece sembra in discesa, anche in negozio fisico partirà presto una promo a ca. 2.400€
Tutto dipende dalla disponibilità. Se le fabbriche stanno dietro all'enorme richiesta i prezzi scenderanno ancora.
-
Aggiornata la prima pagina con link a recensione di hdtvtest.
Ottimi risultati, si conferma la presenza di porte hdmi 2.0a che potranno accettare HDR anche da lettori BD 4K, a differenza del 960.
Riguardo all'HDR, si sbilianciano parlando della presentazione HDR più spettacolare vista finora su un display consumer.
Purtroppo rimangono i soliti problemi di vignetting con disuniformità alle basse luci ma soprattutto alcune lacune sul near black, che possono essere corrette con calibrazioni adeguate, ma che possono costringere ad affogare un po' i dettagli sui neri.
Comunque una recensione più che positiva.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/55eg9...1511164212.htm
-
49.6ms che diventano 132 con il troumotion abilitato....non è certo un record per uno come me che vorrebbe sfruttarlo anche per gaming via PC e PS4.
Ho una scimmia...sono indeciso se prendere il Full-HD oppure il 4K.
Non so proprio come agire.
Ho paura di rimanere deluso e col senno del poi trovarmi a dire, era meglio prendere un Full-HD e aspettare tempi più maturi per fare una spesa che è di quasi 1000€ in più!
-
Per velocizzare la scelta, se la distanza di visione è superiore ai 2,50 mt il 4k diventa inutile, se minore di 2mt rischi di vedere il reticolato dei pixel del FHD
-
Citazione:
R3D
49.6ms che diventano 132 con il troumotion abilitato....non è certo un record per uno come me che vorrebbe sfruttarlo anche per gaming via PC e PS4.
Ho paura di rimanere deluso e col senno del poi trovarmi a dire, era meglio prendere un Full-HD e aspettar..........[CUT]
Guarda che quando un tv (qualsiasi) lo si utilizza per giocare, non bisogna MAI attivare circuiti di miglioramento immagine o interpolazione (tipo il truemotion) ma si utilizza la modalità game quindi il lag da considerare è solo quello della modalità game.
-
Allora la visione è da circa 2.50 forse anche qualcosa meno.
Per quanto riguarda il trumotion su PC...mi piace usarlo perché del PC ne faccio un uso versatile e vedo molti MKV in full-HD che mi piace guardare in modo fluido....mi sono abituato e non riesco più a farne a meno!
-
Citazione:
R3D
Allora la visione è da circa 2.50 forse anche qualcosa meno.
Per quanto riguarda il trumotion su PC...mi piace usarlo perché del PC ne faccio un uso versatile e vedo molti MKV in full-HD che mi piace guardare in modo fluido....mi sono abituato e non riesco più a farne a meno!
Se il pc lo usi per vedere i film è un discorso, se ci devi giocare deve stare ad off o il lag sale alle stelle, questo vale per tutti i tv.
-
Citazione:
R3D
.
Ho paura di rimanere deluso e col senno del poi trovarmi a dire, era meglio prendere un Full-HD e aspettar..........[CUT]
aspetta il 2016 e risolvi il problema di decisione,saranno tutti 4k :D
-
Possono farli anche 8K ma che ci guardiamo su?
(tranne chi ha la fibra per Netflix)
-
Citazione:
shogun68
Mi consigliate un app Android tipo chromecast da associare a questo mitico TV.
Basta fare mirroring dal cell, io che ho un samsung mi da un tasto sullo schermo che quando guardo un video o foto dal cell lo clicco e lo mando in pocho secondi al tv.
Con youtube c'è anche li il tasto che ti permette di vedere dal tv quello che vedevi dallo smartphone, puoi fare quello che vuoi con un Android.
-
Citazione:
Plasm-on
Guarda che quando un tv (qualsiasi) lo si utilizza per giocare, non bisogna MAI attivare circuiti di miglioramento immagine o interpolazione (tipo il truemotion) ma si utilizza la modalità game quindi il lag da considerare è solo quello della modalità game.
Dipende dal gioco e dal tv. Personalmente mai usato la modalita' game di nessun tv, sempre usato il truemotion o simili, tranne su questo oled dove riesco a farne a meno.
-
Citazione:
piperprinx
Dipende dal gioco e dal tv. Personalmente mai usato la modalita' game di nessun tv, sempre usato il truemotion o simili, tranne su questo oled dove riesco a farne a meno.
Che tu l'abbia usata non ho dubbi, come non ce ne sono che il lag così aumenta.