veramente l'ho già provato un mese ma ho fatto l'abbonamento con hd e non ultrahd,purtroppo la fibra qui da noi verra nel 2500,per cui almeno per il momento lascero perdere.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
veramente l'ho già provato un mese ma ho fatto l'abbonamento con hd e non ultrahd,purtroppo la fibra qui da noi verra nel 2500,per cui almeno per il momento lascero perdere.:rolleyes:
Volevo condividere con Voi questa informazione.Mi dovrebbero consegnare domani un tv sony serie 2016 abilitato all'HDR.Volevo quindi vedere Daredevil stag 2 in HDR ma Netflix e' in ritardo con il rilascio dell'aggiornamento software necessario all'abilitazione di tale modalita'.Ho contattato Netflix Italia per chiedere spiegazioni e mi e' stato detto che la filiale madre americana ed olandese per L'Europa ci stanno lavorando.Occorre infatti del tempo per fare le cose bene e dare un buon servizio e mi e' stato consigliato di ricontattarli tra un mese...
Ho fatto 1 mese di prova con abbonamento ULTRA HD ( 11,99 al mese ) , ma non sono del tutto soddisfatto .
Ho un HTPC con scheda video Nvidia GTX 950 , collegato al TV Samsung HU 7200 in HDMI 2.0 a 3840x2160 @ 60 hz .
Come Browser Utilizzo Firefox 45.0.1 ultimissimo aggiornamento , sistema operativo Windows 10 PRO 64 bit ultimissimo aggiornamento .
Come Connessione ho Fastweb FTTH 100 mega .
Ho provato a vedere la seconda stagione di DAREDEVIL , impostato nelle opzioni su ALTO ( per Ultra HD ) .
Prima cosa non si capisce a che risoluzione va lo streaming ( almeno un pulsantino stile youtube per la risoluzione potevano metterlo ) .
Secondo parte a risoluzione bassissima ( tipo 640x480 ) per poi credo passare ad HD , ma è un HD molto basso a mio modo ( abituato a bluray di qualità ) , e poi li si ferma , a meno che quello che vedo io non è quello che loro chiamano Ultra HD perchè non ha nulla di Ultra HD .
Ho provato a vedere anche Marco Polo , mi sembra sempre un HD ready di media qualità .
Cosa potete suggerirmi ? ( magari un film o un documentario che sapete sia veramente UHD 4K ) Vostre esperienze ? Posso migliorare la situazione ?
Grazie .
Con win 10 Devi utilizzare erge, con Firefox o altri browser arrivi fino a max 720.
Si è' il browser di Windows 10.
Scordati ultra hd da pc al massimo puoi vedere in 1080p a 7200kbps(per alcuni contenuti)! E devi usare o edge o Internet Explorer o safari(per mac) o crome ma devi installare l'estensione supernetflix altrimenti il massimo con gli altri browser è 720p
Edit: se hai w10 esiste l applicazione netflix sullo store!
per vedere le informazioni audio video e il bitrate e altre info Usa questa combinazione di tasti:
Ctrl+alt+shift+D
Mentre con ctrl+alt+shift +S. Puoi modificare i valori del bitrate audio e video mettendoli quindi al massimo disponibile per il contenuto!
Guarda io netflix lo vedo da tv smart lg perché il mio pc molto vecchio non regge il 1080p e va a scatti!!! Dovrei abbassare la risoluzione ma avendo un tv 4k non ci penso manco!
Con la tv vedo da Dio mai un caricamento o un calo di risoluzione! Ho anche io fw 100/10 fibra! Con infinity invece nonostante io abbia banda da vendere mi si impunta o va a risoluzione bassissima nelle ore di punta!!!
Ecco perchè , grazie 1000 ragazzi per le info . Vediamo se l' HU 7200 scarica l'applicazione allora .
Ho aggiunto altre info. Nel mio post sopra!!!!! Cmq credo proprio di si! Mi sembra che tutte le tv smart Sony abbiano lapplicazione!
Grazie :) .
Allora in effetti scaricando l' APP per il Samsung HU 7200 riesco ad andare a 2160p ( prima parte a 720 , poi fa 1080 e infine 2160 ) , DAREDEVIL alterna buone scene dove si vede la differenza tra 1080 e 4K , ma appunto dipende dalle scene , molte volte sembra un buon 1080p ( forse alcune volte ha un eccessivo rumore ) .
NARCOS invece si vede veramente bene in Ultra HD , e si nota subito la differenza dal classico 1080p .
Confermo che in 4K non ho avuto il minimo impuntamento e ci mette appena 3 secondi a caricare il video .
Non male , anche se il bluray 4k sarà un altra cosa , cmq è un buon servizio , peccato per i PC che non possono andare in 4K e per un catalogo di film scarno .
Hdr disponibile su Netflix!
http://altadefinizione.hdblog.it/201...on-Marco-Polo/
Su TV Samsung ,non ancora.
Da http://www.flatpanelshd.com/
Aggiornamento HDR della App di Netflix per i TV 4K Sony oggi:
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1460439294
Fatto aggiornamento app netflix sul mio fido 55XD9305 Sony serie 2016.Stasera se va tutto bene si va di HDR con Marco Polo!