Anche con tutte le funzioni su off fa questo effetto. Si nota anche su schermate nere in movimento, fa un effetto come se ci fosse un flash. Nessuno a mai riscontrato questo problema con il cx750?
Visualizzazione Stampabile
anche io ho penato la scelta e nonostante l'oled 55eg910 era entrato nel budget ho deciso ugualmente di prendere il 55cx750 per vari motivi quali: condivisione della tv su ipad , doppio tuner, marchio panasonic, visione piu' simile al plasma, jack cuffia e qualche altra cosuccia, speriamo di aver fatto una scelta azzeccata e quando lo riceverò di rimanerne soddisfatto
Rifaccio la domanda a chi ce l'ha già: come si vede al buio?
Ciao a tutti, per gli indecisi Panasonic vorrei segnalare questa offerta davvero molto molto interessante secondo me
http://www.ebay.it/itm/111713993623?...MakeTrack=true
Buona serata!
PS Cociz mi hai fatto crepare dalle risate! :D
ho preso il 55cx750 a 1149 su epricx con la promo a rate interessi 0 ;)
La sintonizzazione la fate in dvb-t o dvb-t2 ?
Ti è già arrivato? Se sì ti prego fai un test a luci spente.. Vorrei sapere proprio com'è la resa di questo pannello ips al buio in termini di contrasto e neri. inoltre sarebbe interessante sapere se noti vb e dse come baw.
Infine, mi sa che in Italia non si trasmette ancora in t2 ma non ne sono sicuro :/
Arrivato montato e provata più che altro la parte smart ho avuto poco tempo domani farò delle prova comunque gran tv ! A prima vista sembra tutto ok
L'ho scritto sul sito online eprice con finanziamento a 10 o 20 rate con findomestic tasso 0 e senza spese accessorie, fai tutto online anche il finanziamento, ordinato mercoledi fatto il finanziamento approvato in giornata e ritirato il tv venerdi ;)
ottimo, sono con garanzia italia? e su tutti i tv? la consegna è a casa o on negozio? e come va il tv prome impressioni?
Il mio è garanzia italia, comunque specificano sulla inserzione
Il ritiro lo puoi fare presso un punto loro affiliato oppure corriere a casa
Prime impressioni, ottimo
come si vedono i canali sd upscalati? scusami che pannello ha?
A pagina 47 o 48 c'è tutta la prova con video che ha fatto l'amico Baw vedi il video e ti toglierà molti dubbi, proprio come ha fatto a me ;)