Visualizzazione Stampabile
-
Niente ragazzi oggi la TV dopo appena 10 gironi di funzionamento, mi ha già abbandonato. Lampeggio e schermo nero. Rientrando nei 14 giorni per il recesso ho aperto subito la pratica e mercoledì la porto indietro. C'è solo un problema....le hanno terminate ed io ora sono rimasto senza TV. Non si trovano più nemmeno su altri siti…a questo punto sto pensando cosa fare e sinceramente volendo rimanere in casa panasonic l'unica soluzione è andare di ax800 che con garanzia Europa ho trovato a 945€. Veramente uno strazio.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VML1992NAPOLI
Niente ragazzi oggi la TV dopo appena 10 gironi di funzionamento, mi ha già abbandonato. Lampeggio e schermo nero. ..........[CUT]
Senza offesa, ma un viaggetto a Lourdes :D
Non hai optato per la sostituzione in garanzia del pannello!?
-
Ahahahah infatti :-)
Sicuramente dopo 10 giorni darla già in assitenza non è che mi va tanto giù come cosa. Adesso prendo la palla im balzo e prenderò l ax800 a questo punto.... Sempre che non mi esploda il pannello in faccia all'improvviso :-)))
-
Sicuramente è un tv del lotto pannello difettoso, ti fa un solo lampeggio rosso vero?
-
ma le applicazioni sviluppate per FirefoxOs saranno installabili anche su questi modelli viera che non montano firefoxOS ?
dovrebbero essere compatibili (html5) o sbaglio ?
grazie
-
Per chi può interessare.
Tempo fa mi ero lamentato di alcuni aloni e di alcune zone violacee della mia TV (io ho il 47").
Oggi è venuto il tecnico dell'assistenza finalmente (non ci riuscivamo mai a mettere d'accordo).
Purtroppo questi difetti sono insiti nella natura del LCD.
Ha fatto il test con una funzione (che ovviamente non conoscevo) della tv che mostra schermate di vario colore in sequenza: la tv mostra a piena illuminazione schermate totalmente bianche, verdi, rosse blu e poi a strisce verticali degli stessi colori in sequenza.
a piena illuminazione e totalmente bianca in effetti il difetto era meno evidente.
Mi ha consigliato di togliere tutti gli artefatti che fa l'elettronica della TV ed eventualmente alzare la luminosità (io avevo fatto il contrario).
Per il resto come sempre davvero gran TV, non c'è che dire, i colori sono veri e non sparati. Soprattutto pensando che nei vari CC trovi luci che a casa nessuno mai avrà (o almeno spero ;-) )
Piccolo OT: E' stato simpatico poi fare due chiacchiere con un tecnico esperto che mette mano alle tv (o metteva dato che ormai vi è poco da riparare). Soprattutto è stato "istruttivo" parlare con una persona appassionata e che non è di un CC (con tutto rispetto) che devono vendere a tutti costi senza badare alla qualità che un acquirente può volere o meno.
Capisco anche molti discorsi che si leggevo nel forum su 4K si/no, tipologia pannelli TV, Plasma vs LCD...
Capisco ancor di più che purtroppo la qualità e le economie di scala non vanno troppo d'accordo
-
-
Citazione:
Plasm-on
Sicuramente è un tv del lotto pannello difettoso, ti fa un solo lampeggio rosso vero?
Si plasm proprio così. Oggi ho dovuto rispedire tutto al mittente :-(
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Si plasm proprio così. Oggi ho dovuto rispedire tutto al mittente :-(
Potevi mandarlo in assistenza così risolvevi con la sostituzione con i nuovi pannelli, ora rischi di beccarti un altro pannello "vecchio" che ti può dare lo stesso difetto.
-
Lo so sinceramente dopo appena 10 giorni non mi andava di mandarlo già in assistenza....comunque credo che farò lo sforzo e prenderò il 50ax800. Colgo la palla in balzo.
-
Scusami, forse non è nemmeno il topic adatto, ma da concittadino ti chiedo una cosa....
Dopo tutti questi lcd con i difetti piu disparati, perchè non pensi o hai mai pensato ad un cambio drastico e magari prendere un oled? O almeno cercare di reperire un plasma?
-
Infatti, un TX 50AX800 online lo trovi tra i 1400 e i 1800 euro a questo punto moooolto meglio un 55EC930/900 OLED ;)
-
Grazie dei consigli ragazzi:)
Però alla fie ho trovato unAx800 garanzia europa a 945, praticamente aggiungendo meno di 100 euro mi trovo con un 4k e tre pollici in più. Dovrei aggiungere troppo per prendere l'oled e tra l'altro LG non mi entusiasma.
-
A questo prezzo...tutt'altro discorso allora.
Facci sapere se lo prendi...
-
mi è arrivato un aggiornamento automatico (che ha aggiunto l'app di netflix) ma ora il sistema è diventato molto lento, avete notato anche voi questo problema? per aprire ogni applicazione ci mette circa 20secondi senza dare segni di vita