Visualizzazione Stampabile
-
Salve non sono nuovo sul forum ma in altre discussioni ho acquistati ieri Samsung 40H7000 in offerta a 599 euro presumo un buon prezzo, mi reputo per quel poco che ho provato un felice possessore ma mia perplessità sull'argomento che non si discute è sulla lentezza e a volte scattosità dei menù del tv anche provati anche su un altro identico da Unieuro e anche attestata dal commesso che decantava le sue negatività inerenti proprio a tutti i modelli da lui testati voi avete riscontrato lo stesso inconveniente...???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
weirdo
Ma se l'ultima rilasciata (il 14 gennaio 2015) è la 2130 come si fa ad avere la 2134? :confused:
Ha fatto tutto il tv direttamente, il 2130 era già presente in Dicembre, mah:confused:
-
Citazione:
sid-b
Ha fatto tutto il tv direttamente, il 2130 era già presente in Dicembre, mah:confused:
si credo ci sia qualche errore nel sito. perche io ho la 2134 ed ho provato a scaricare ed installare la 2130 dal sito tramite usb e mi dice che non è presente nessun aggiornamento
-
Scusatemi ma cosa cambia tra la H7000 e la H7000SZXZT???
-
Citazione:
Fedeli92
Scusatemi ma cosa cambia tra la H7000 e la H7000SZXZT???
http://community.samsung.it/t5/Doman...a-il/td-p/1966
-
una domanda.. da quando uso il nuovo tv, ho riscontrato uno spiacevole problema nella visione di serie tv in formato mkv tramite HTPC.. in pratica l'audio presenta un fastidioso fuori sincrono.. la cosa non si presenta nella normale visione della tv o dei bluray.
ora, ho verificato e nei settaggi non è impostato alcun ritardo, nè nell'HTPC, nè nel tv.. la configurazione è sempre la stessa del mio precedente tv, i cavi idem, l'ampli idem, l'unico elemento modificato è proprio la TV.. avete avuto esperienze simili?? Potrebbe essere un errore della frequenza (24hz, 60hz) a sfasare l'audio?
-
Io uso Kodi-xbcm e non ho questo problema, hai provato con un altro player per capire
dove sta il problema?
-
Grazie della risposta.. si, ho provato con mpc-hc e VLC, entrambi stesso problema..
-
Scusate ma qualcuno riesce a visualizzare le foto dlna tramite nas? Io ho uno strano problema con le foto , alcune fatte con una vecchia Nikon si vedono, quelle fatte con una Canon è una olimpus non riesco a visualizzarle . Hanno risoluzioni differenti Canon 7m pixel olimpus 12m pixel ma con questo tv non riesco a visualizzarle , mi dice verificare connessione di rete , mentre se guardo un film mkv sempre da nas nessun problema . Con tutti gli altri dispositivi invece ,PC , tablet nessun problema
-
Ragazzi allora nessuno ha notato a volte lentezza e scattosità dei menù del tv....?
-
Citazione:
danilonatale
Ragazzi allora nessuno ha notato a volte lentezza e scattosità dei menù del tv....?
sinceramente solo i primi 30 secondi di accensione della tv. poi mi sembra sempre molto fluido
-
Citazione:
danilonatale
confermo, la tv è molto lenta e pesante in tutti i sensi, anche solo per il semplice cambio canali
-
Citazione:
danilonatale
I menù mi sembrano belli reattivi, ci smanetto molto per calibrare, mi hanno deluso molto le app tipo
Infinity o Skyonline(le uniche che uso), veramente troppo lente e macchinose tanto da scoraggiarne l'uso, ma non so se dipenda dalla tv o dalle app stesse.
-
Citazione:
sid-b
I menù mi sembrano belli reattivi, ci smanetto molto per calibrare, mi hanno deluso molto le app tipo
Infinity o Skyonline(le uniche che uso), veramente troppo lente e macchinose tanto da scoraggiarne l'uso, ma non so se dipenda dalla tv o dalle app stesse.
ciao, mi spieghi a cosa servono queste app??
se uno non ha sky le può usare??
-
Citazione:
delfino76
ciao, mi spieghi a cosa servono queste app??
se uno non ha sky le può usare??
http://www.skyonline.it/offerta/promozioni/index.shtml