Ah beh allora aspettiamo tutti in trepidante attesa (oltreche' di una tua impressione) :)
Visualizzazione Stampabile
Ah beh allora aspettiamo tutti in trepidante attesa (oltreche' di una tua impressione) :)
Commenti anche sulla parte audio e sulla qualità dello schermo pls. Ritengo che la sala stessa sarà un evento. Il sony è la ciliegina sulla torta.
Molto curioso di vederla anch'io quella sala. Simone in primavera me ne parlò come un qualcosa di mostruoso.
Attendiamo allora fiduciosi il ritorno dei nostri prodi eroi (per una volta non ci sarò :().
Ok Gil, a più tardi per le prime impressioni e foto.
Grandissimo Joseph! :cincin:
Non vedo l'ora....
Saluti gil
@joseph sei un grande.
aspetto anch'io......:D
Attendo anch'io dal lontano Friuli...
Visto che sono le 11.47 e nessuno dice nulla o è veramente strepitoso e sono tutti incollati davanti allo schermo o il 500 si è bloccato di nuovo :rolleyes:
Allora? ! :D
Ragazzi,lasciamoli in pace...staranno mangiando a quest'ora :P
Beh anche noi, ma le mani però :D
ma sono le 14.30 ma cosa avevano preparato una vacca a testa :D
Questo silenzio mi preoccupa al quanto :confused:
Beh Simone e' una bella forchetta! :p
Appena tornato in albergo. Per fortuna il 500 funziona alla perfezione... La sala é veramente fantastica, ragazzi, da vedere. Venendo al vpr, emidio ci ha mostrato materiale 4k nativo, in particolare total recall come film e varie demo Sony, (natura, las vegas, e altro, poi mondiale club calcio japanese in 30p). Il tutto con un media player Sony collegato in hdmi al vpr, che però non è il media player con i 10 film 4k precaricati, quello americano per intenderci, ma un accrocchietto che il resp. Sony mi ha detto essere fornito ai dealer.
L'iPhone non mi lascia caricare le immagini mannaggia.