Ragazzi però evitiamo di andare ot per favore.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi però evitiamo di andare ot per favore.
Speriamo che i nuovi modelli 2014 abbiano migliorato per quanto riguarda le prestazioni della lampada ( in termini di durata )
Giá i 2013 avevano la lampada diversa dai 2012 e a detta di tutti andava giá bene, nei 2013
cioè son arrivati a 1000 ore e hanno ancora almeno 35 candele con proiettore calibrato ?
Beati loro...io sono quasi a 500 ore e sto per passare a lampada alta:cry:
E non ho uno schermo da 4 metri di base eh...
Comunque comprando solo il bulbo si spendono circa 120 euro, ogni due anni mi sembra una spesa più che fattibile...resta la rottura di scatole (almeno per me) della calibrazione
Francamente non riesco a capire una cosa... ma x35/rs46 è così penoso "out of the box" e per di più senza processore esterno?!?!
Mi spiego meglio se ora come ora dovessi cambiare il mio vpr con questo entry leavel Jvc senza calibrarlo e senza abbinarci il Raidence mi farà pentire dell'acquisto fatto?? (so che logicamente sono due vpr di epoche diverse)
Io lo sto per prendere senza radiance, almeno per ora e vantaggi coi jvc ce ne sono molti!
Ale, come si può dominare il rosso coi comandi a disposizione? Cosa intendi?
Penoso è un pò troppo direi...;) ma è vero che calibrandolo si fa un grosso passo avanti, ma questo vale per tutti i vpr, aggiungendo un processore video, soprattutto se il rad, diventa un signor proiettore. ;)
Capisco, una curiosità @rosso ma senza raidence, calibrandolo riesci a ottenere un risultato godibile?
Si certo. Poi con l aiuto del cinescaler e del darbee l immagine diventa molto godibile. :D
Secondo voi, meglio un JVC X55 oggi, che si inizia a trovarlo ad un prezzo scontato, o aspettare dicembre per l'uscita di quello nuovo ?
Se intendi tenerlo qualche anno meglio l'X55. Se sei malato di upgradite e prevedi il cambio annuale del VPR, meglio quello nuovo.
Scusate la mia ignoranza, ma il modello JVC X55 che si trova nei negozi attualmente e che inizia ad essere scontato di prezzo (quello senza la borchiatura dorata davanti) è la "nuova" versione 2013 o no ?. Che cosa uscirà a Dicembre 2013 ? (Confused).
x rimanere in tema , si può parlare dell'entry level dello scorso anno, perchè sarà lo stesso anche nel 2014:D
Il jvc come detto non fa schifo assolutamente, ed è giù un buon vedere, il fatto è che in casa Jvc hanno la brillante idea di far uscire i vpr con valori sballati, spesso troppo rosso. Poi le immagini sono sempre un pò troppo soft, anche se hanno migliorato molto. E' chiaro che l'entry level lo si può incominciare a godere così, ma non è una macchina completa, lo ripeterò fino alla noia, il jvc (per me tutti i modelli, ma in particolare l'entry), hanno bisogno del loro naturale completamento che è il radiance.