A proposito, Cinema 1 e Cinema 2 di default in cosa differiscono?
Grazie.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Domanda leggermente OT per chi ha ricevuto il telefono?
Nella vostra confezione ci sono la pellicola protettiva e i due smart tag NFC?
Perché nella mia non c'erano mentre sul sito dell'xperia z nella descrizione della confezione vengono nominati,
non vorrei che abbiano fatto delle confezioni "speciali" per la promozione...
io sarei curioso di sapere se i pannelli dei w905 46 pollici sono dello stesso tipo di quelli montati sui 55;dal menu di servizio si può ottenre questa informazione?
Mi è appena arrivato il taglio da 40", avevo letto recensioni entusiastiche, ma vi dico dopo aver speso poco meno di 1200 cucuzze, vorrei piangere!!! Lo sto testando un pò sul PC e sulla PS3, ma mi sembra migliore il mio vecchio V5500!!! Oddio sto quasi pensando di fare un reso ad e*rice sempre che si possa, visto che non è difettoso...
Però prima cosa che mi sconvolge, è evidente che le zone a destra e sinistra sono più scure, si nota di più con luminosità bassa, ma è proprio come se ci fossero due fasce più scure sui bordi!!! In più mi stavo vedendo la schermata Square Enix su Final Fantasy, che è completamente bianca e anche sopra e sotto, ci sono dei punti più scuri, insomma l'uniformità della retroilluminazione è pietosa!!!
Adesso ci smanetto un pò, per ora ancora non ho trovato i settings giusti, ma davvero sto rimpiangendo il mio vecchio V5500!!!
Secondo voi ho diritto ad un reso, anche se il TV non sembrerebbe difettoso? Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi sui settaggi, gliene sarei grato, ma avendo già avuto un Sony, più o meno so dove mettere le mani...Poi i problemi che ho notato, non sono sicuramente una questione di settings!!
c'è il diritto di recesso per gli acquisti online che io sappia.
per i settaggi.. auguri!! ahaha
prova questi
http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
Ok forse la disperazione iniziale era un pò immotivata, sto smanettando un pò, ho provato i settaggi presi dalla recensione di AVForums, mi sembrano piuttosto buoni, cmq resta il fatto delle fasce scure ai lati, che poi per carità uno ci fa l'abitudine però...
Tra l'altro anche come uso computer mi sembra più riposante questo, rispetto al mio vecchio V5500, forse è solo una questione di abitudine, venendo dal vecchio. Anche i dettagli sono sicuramente migliori nei video, niente da dire.
Anche se tutte ste pecche su un TV di fascia alta, cioè possibile?!
messaggio errato
Sì ma il mio vecchio V5500 non l'avevo pagato 5000, ma 700 e ti dico che al momento lo preferisco in tutto e per tutto...
Tra l'altro avendo fatto il ritiro fisico presso un pick&pay mi sa che non posso nemmeno usufruire del recesso, visto che il prodotto non è difettoso...
Vabbè che mi serva da lezione per il futuro, così eviterò altri acquisti compulsivi, anche perchè in effetti non avevo alcun bisogno di un TV nuovo. Adesso vedo se col tempo riesco a farmelo piacere.
E se no come si dice ben mi sta!!
messaggio errato
@MauroHOP
Ciao Mauro, scusa il disturbo ma per me sei un riferimento: ho settato il w905 in modalità "personale" con il setting per il digitale terrestre che hai postato tu nel thread dell'HX855. Possibile che se lascio
Reality creation: auto
Motionflow: standard
Come nella modalità "standard" ottengo lo stesso movimento soap che è un pò artificioso (ma che mi piace tanto) o per ottenere quel risultato devo per forza tenere selezionata la modalità immagine "standard"?
Chiedo perché non riesco a percepire se effettivamente il movimento è quello....
Grazie!
Il motionflow su standard è identico su tutte le scene! Se vuoi l'effetto soap opera usa Fluido senza Auto o con Auto(vedi come ti piace di più). Anche standard ma lo fà in misura minore di fluido...cmq de gustibus :D
Io ti consiglio sempre e cmq Nitido.
Ma tutte queste pecche di cui parli quali sono? Lo chiedo perchè anch'io vorrei acquistare il 40". Ti riferisci alle bande più scure ai lati? Si vedono sempre, anche con immagini in movimento nei film, o solo con immagini monocromatiche? Da parecchio fastidio? Non vorrei correre il rischio anch'io di rimpiangere un LCD di 5 anni fa! Questa cosa delle bande scure potrebbe seriamente far pendere l'ago della bilancia a favore del F8000 Samsung...
Gli altri possessori del 40" cosa dicono?